Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Weekend    05/04/2010    0 recensioni
Può l'amore sbocciare tra due persone completamente diverse,e soprattutto dopo quello che è successo tra di loro? Camille non crede alle favole,ma per un attimo vorrebbe togliersi di dosso tutto il suo pessimismo e riuscire ad amare;Will è un ragazzaccio,un donnaiolo,un amante della bella vita..
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore Impossibile.



Il suono di un violino.

Il vento che mi scompiglia i capelli,il profumo del campo di fragole dove sto correndo senza meta.

Vedo la sagoma di un ragazzo poco lontana,e percepisco la sua aurea forte,calda,rassicurante.

Non vorrei mai svegliarmi.


Invece il suono della sveglia che ho dimenticato di disattivare mi riporta alla realtà.

Sbuffo,allungo il braccio da sotto le coperte e la faccio cadere a terra,facendola spegnere.

Niente scuola oggi,non dovrò vederlo.

Sorrido,anche se il mio cuore sobbalza solo al pensiero.Ma perchè non lo ammetto?

Ovvio che vorrei vederlo.

Anche se dopo quello che è successo sembriamo due sconosciuti.

Mi alzo poggiando le dita sulle labbra,pensando a quella sera in cui si erano appoggiate sulle sue,ai brividi di freddo ed emozione,al mio cuore che batteva fortissimo.

Pensavo che sarebbe durato in eterno.

Mi sbagliavo.








Spero che come prologo sia abbastanza interessante,ovviamente nel prossimo capitolo descriverò meglio i protagonisti e gli avvenimenti.

Buona lettura a tutti!




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Weekend