Libri > Blue Bloods
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    06/04/2010    0 recensioni
Schuyler Van Alen ha sempre pensato una cosa:"Il mondo è diviso in due parti. Da una parte la gente famosa e, dall'altra, la gente comune. La gente famosa si sposa con la gente famosa e la gente comune si sposa con la gente comune."
Ma presto si renderà conto di voler cambiare questo motto a tutti i costi.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

» Who's That Girl?


Sguardo- {one-shot}

Era una gelida mattina d'inizio inverno, e i nuvoloni in cielo presagivano pioggia. I marciapiedi erano pieni di pozzanghere, che Schuyler Van Alen scavalcava coraggiosamente, schizzando, suo malgrado, acqua dappertutto con i suoi rain-boots.
Il maltempo aveva ingrigito New York e i suoi abitanti.
Nessuno sembrava aver molta voglia di andare a scuola, e Schuyler era tra questi. Non che lei avesse mai voglia di andarci a scuola, nemmeno se questa era rappresentata da un'edificio bellissimo ed elegante con le vetrate che davano su Central Park.
Schuyler si sentiva infelice tra quelle mura.
Ma le cose erano cambiate da quando aveva visto Jack Force.
Era così naturale -quasi banale- ammirarlo: all'ultimo anno, bello, bellissimo, anzi, atletico, a capo della squadra di lacrosse, voti altissimi, gentile...fin troppo banale ammirarlo.
Schuyler galleggiava in una bolla di felicità quando lui la trapassava con lo sguardo. A volte, sembrava che la fissasse per un po', prima di spostarlo altrove e Schuyler ne era felicissima.
Solo che sembrava così impossibile. Lo splendido Jack Force che la fissava? Tze, roba da matti.
Così, Schuyler si convinceva che era solo una sua impressione.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Blue Bloods / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR