Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ignorance    06/04/2010    10 recensioni
« Ma non è divertente se non ci sei tu! »
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Peter Minus | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Commenti dell'autrice: Per Pasquetta, rigorosamente in ritardo di un giorno, eccovi una Remus x Sirius! Visto che ho dovuto passare la giornata al mare -e io ODIO il mare .____.- mi è venuto in mente questa shot demenziale :D Ricordo a chi volesse recensire che mi farebbe immensamente felice à_à
Credits: I personaggi appertengono a mamma Rowling, non c'è verso di farglieli mollare D:

***

« Vieni? »
Remus si strinse inconsciamente ancor di più nel suo caldo maglione.
« Non ci penso proprio » lanciò uno sguardo in tralice a Sirius, che lo guardava imbronciato, a petto nudo e con un paio di bermuda a fiorellini.
« Eddaiiii! L'acqua è calda! » tentò Sirius nuovamente, stravaccandosi sulla sdraio affianco a lui.
« Come no » Remus ci teneva alla pelle. Ed aveva anche un discreto attaccamento all'amor proprio. E non voleva prendersi una polmonite. No, grazie.
Sirius lo fissò, il broncio che si allargava.
« Se non ti diverti a Pasquetta, quando lo fai? » bofonchiò.
Appunto. Era Pasquetta.
« Non mi sembra normale venire al mare a Pasquetta » enunciò Remus con un sospiro affranto. Avrebbe potuto finire quel libro. O ancor meglio, ripassare Trasfigurazioni. Lanciò uno sgurdo afflitto all'acqua.
James stava schizzando Peter a morte, spingendogli la testa sott'acqua.
Sirius gli rivolse uno sguardo tipico, quello da "sei un guastafeste" e sbuffò.
« Sei il solito guastafeste » mimò infatti, imbronciato.
Remus alzò gli occhi al cielo, stringendosi al suo maglione.
« Scusa tanto se non voglio prendermi una polmonite » fece, sarcastico.
Sirius lo guardò, supplichevole.
« Ma non è divertente se non ci sei tu! » mugugnò, con quell'adorabile broncio stampato in faccia.

***

Stupido, stupido cagnaccio.
Remus starnutì.
Oh, lo sapeva. Lo sapeva che sarebbe finita così.
James gli diede una pacca, che voleva essere incoraggiante, sulla spalla.
« Fatti forza, amico » e uscì dalla stanza. Che cosa deprimente.
Silenzio.
Sirius si presentò al suo capezzale, con un sorriso colpevole.
Si sedette alla fine del letto, creando una conca proprio lì, ai piedi di Remus.
« Scusa! » esclamò dopo qualche minuto di silenzio imbarazzato.
Remus starnutì nuovamente.
« Non importa, Pads » fece, con un sospiro. Lo sapeva, in fondo.
Buona Pasquetta, Remus! Si sarebbe gridato, per poi schiaffeggiarsi senza ritegno.
Sirius esitò, dondolandosi sul materasso.
« Ecco...ti ho portato del cioccolato..Si, insomma..per farmi perdonare »
Remus lo prese con un sorriso radioso. Si sentiva schifosamente bene.
Gli diede un piccolo morso, dopo averlo scartato, e arrossì.
Delizioso.
« Non dovevi »
Sirius ghignò.
« Era il minimo. è stata tutta colpa mia. »
Remus si agitò tra le coperte. Non proprio tutta. Il vero problema era, in realtà, che quando Sirius lo guardava con quel broncio, misto ad un petto oscenamente nudo e un paio di bermuda a fiori...beh, semplicemente sragionava. Era un miscuglio letale, insomma!
Remus avvampò ancor di più al solo ricordo.
« N-No, davvero. N-Non c'è problema » balbettò.
Perfetto, si disse, renditi ancora più ridicolo di così.
Starnutì nuovamente, suo malgrado.
Sirius fece una smorfia divertita.
« Di questo passo lo attaccherai anche a me » ridacchiò, pizzicandosi la punta del naso tra il pollice e l'indice. Sembrò pensarci un attimo, poi rise:
« Anzi, vieni qui, palla di pelo! » e lo abbracciò di slancio.
Remus sgranò gli occhi. Co-Cosa?
Sirius lo guardò, cercando di fare il serio -con scarsi risultati, a dire il vero- e snocciolò, rimirandolo soddisfatto: « Almeno non dovrò andare a scuola dopodomani, non dovrò sorbirmi due ore di Pozioni e via dicendo! »
Remus ridacchiò.
« Non basterà certo questo » fece, serafico.
Sirius sorrise, malandrino.
« Lo so » e ricoprì le sue labbra in un bacio approfondito ma dolce come il miele.
Si staccò e sorrise.
« Che dici? Basta? » domandò, sghignazzando.
Remus lo squadrò, terribilmente serio. Poi esordì:
« Mi sa di no. » e catturò nuovamente le sue labbra. Giusto per sicurezza, ecco.


------------------------------------------------

Ringraziamenti: Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno recensito le mie precedenti fanfiction, in particolare Ninfadora_67 che non manca mai di recensire le mie fic, Adhara, e poi Edo, flopi, ElseW, AliH, dorota, malandrina4ever, GinnyPotter93 e tutti quelli che recensiscono o recensiranno in seguito! Davvero, la cosa mi appaga enormemente, grazie a tutti :D
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ignorance