Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: saky 94    06/04/2010    3 recensioni
oi gente..questa è la mia prima james/lily quindi non so come sia venuta,bene o male,e sono sicura che sarete voi a dirmelo..beh che altro dire,buona lettura e spero di leggere molti commenti o critiche,come preferite^^(riveduta e corretta con l'aggiunta dell'html^^)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Istinto o ragione?

 

-Dannato Potter!questa me la paghi!!!-

Lily Evans,caposcuola di Grifondoro,stava maledicendo James Potter,cercatore della medesima casa e ragazzo più amato della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts,per lo scherzo subito poco prima:lei stava andando in sala grande per cenare,quando un secchiello di inchiostro arancione(non so se esiste ma mi piace l’arancione..ndSaky)la colpisce in pieno seguita a ruota da una piena di piume e,dopo aver tolto 50 punti a Potter,se ne va in dormitorio a farsi una doccia(diciamo anche 3 và..ndLily) saltando così la cena.

-Uff..meno male che per stasera la ronda è finita..non è molto bella farla da soli..spero che Remus si rimetta in fretta..-è già perché il nostro lupacchiotto è in infermeria per colpa dell’influenza.

-Che fame! Farò un salto nelle cucine..mmm so che è contro le regole però..ooo al diavolo le regole:ho fame -così dicendo Lily si avvia alle cucine stando attenta a non farsi vedere da Gazza;e una volta arrivata a destinazione..

-Potter!!??-

-Evans??!!-i due si guardano una attimo negli occhi

-Potter cosa ci fai qui? E soprattutto PERCHé sei fuori dopo l’orario?-

-Mangio Evans non si vede?-risponde il bel moretto con la bocca sporca di crema per poi essere rimpiazzata da un sorriso malizioso-Tu piuttosto perché sei qui? Dì la verità ti mancavo e mi hai seguito vero??-

La caposcuola prende un bel respiro e inizia il suo discorso.

-Potter solo tre cose:1 si vede benissimo dalla crema che hai sulla faccia che stai mangiando;2  sono un caposcuola quindi,a differenza di altri,posso stare benissimo in giro(anche se l’orario della ronda era finito da 30 minuti,ma questo a Potter non lo diciamo muauauaua..ndLily);3..-

qui Lily prende un luuuuuuuuuuuuunghisssimo respiro, per poi

-A ME NON POTREBBE MAI MANCARE UN TROGLODITA,EGOISTA ,VIZIATO,PRESUNTUOSO,STUPIDO e BRUTTO COME TE:JAMES-SONO IL Più FIGO DI TUTTA HOGWARTS-PO..-ma Lily non riesce a finire la frase perché James si alza velocemente dalla sua sedia spingendola verso il muro bloccandola con il proprio corpo e tappandogli la bocca con un bignè alla cioccolata(buonoooooooooo..ndSaky).

-Evans puoi dire tutto ma brutto no,anzi come hai detto tu sono il più figo di tutta Hogwarts e io ci aggiungerei e anche dei dintorni!!-

-Potter continua a sognare và..mmm buono il bignè,però-

-Vero sono buoni? Comunque ,ma dai Evans non puoi dire che non ti faccio nessun effetto-domanda lui facendo gli occhi a cerbiatto(wooow  bello il ragazzo vero?!..ndSaky)(si lo so li faccio molto bene..ndJames)

-Mi dispiace Potter ma no,non mi fai alcun effetto-risponde lei guardando qui profondi occhi nocciola

-Sicura?-domanda lui avvicinando di più il suo viso a quello della rossa

-s-sicura Potter-

-E ora?-domanda lui prima di appoggiare le sue labbra su quelle di lei.

Lily all’inizio non si muove per la sorpresa ma quando lui stava per staccarsi gli cinge il collo con entrambe le braccia e approfondisce il bacio,ormai non più tanto casto.

-Ok ora posso farci un pensierino-risponde tenendo le braccia dietro il collo di lui.

-Sai io è da 4 anni che te lo ripeto..mmm buono il bacio al cioccolato-dice appoggiando la fronte su quella di lei facendola ridere.

-Sai devo dare ascoltare all’istinto più volte-

-Sì, credo anche io-risponde il cercatore baciandola ancora.

 

Il mio angolo

Come ho detto nell'introduzione,questa è la mia prima James/Lily e sarei contenta di sapere cosa ne pensiate.

Mi scuso per gli errori(anche se me li ha gia fatti notare Vouge,che ringrazio^^) e ringrazio in anticipo chi commenterà e anche chi leggerà soltanto.

Alla prossima(per vostra sfortuna..ndClara)(Muauauauauau..ndSaky)(o.O..ndVoi<--credo)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: saky 94