Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: SerenaMalfoy    10/08/2005    9 recensioni
Harry Potter innamorato di Draco? ok..ok... Harry Potter che vaga curioso per il castello? ok...Ok... harry Potter che trova una stanza misteriosa nella quale si trova...Ok..Ok... adesso però leggete ^_^! Recensite mi raccomando! E' la mia prima fic^//^...
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“” Una volta qualcuno mi ha detto che scrivere i tuoi pensieri più nascosti su delle pagine bianche,è un buon modo per sfogart

“” Una volta qualcuno mi ha detto che scrivere i tuoi pensieri più nascosti su delle pagine bianche,è un buon modo per sfogarti…non so se funziona,ma credo che tentare non è male…ed è per questo che sono qui a scrivere,ora .martedì  22 Novembre, semisdraiato sul letto del mio dormitorio, a scrivere di me,dei miei pensieri…o forse dovrei dire del MIO pensiero,dato che da tempo ormai,la mia mente è focalizzata su un singolo punto…una sola persona,e tu,tu che mi hai reso così…disinteressato a tutto ciò che non ti riguarda,tu che hai occupato la mia mente,prendendoti tutto lo spazio,catturando la mia persona…

Angelo crudele..capace tanto di gelarmi il sangue con uno sguardo quanto di farlo ribollire,con la tua sola presenza vicino alla mia…

Per quanto ancora dovrò reggere queta cosa…per quanto ancora dovrò fingere di odiare il tuo viso di giorno….per poi  sognarlo di notte..per quanto ancora….

 

^Harry ti muovi??dai che ho fame!^

la voce profonda di Ronald Weasley fece sobbalzare il ragazzo,il quale richiuse di scatto il piccolo diario rosso su cui scriveva..Ron aggrottò le sopracciglia,incurvando poi le labbra in un sorrisetto ammiccante…

^Di,hai segreti Harry?^ sorrise…

“nessun segreto.andiamo a cena dai…”si affrettò a concludere il moro riponendo il diarietto nel comò..

^ok,hai segreti…^ concluse pacatamente il ragazzo dai capelli rossi..

“Ron,non è vero. E adesso andiamo,ok?”

il ragazzo sorrise…^tu non me la conti giusta….^^ dai andiamo…però voglio sapere di più he!^

Harry scosse la testa…e insieme scesero nel grande salone per la cena..per poi riunirsi come consono nella sala comune a chiacchierare..

>tutto bene Harry…?sei silenzioso…> domandò Hermione

^e quando mai non lo è….^ commentò bruscamente Weasley…la ragazza gli lanciò un occhiata compassionevole,con una sottile punta di sfida..il ragazzo,ormai abituato,incassò il colpo…

Hermione volse nuovamente lo sguardo ad Harry

“va tutto bene Mione,tranquill…è solo,qualche pensiero…”

>niente di grave spero…>

“no,davvero….tranquilla…”

la ragazza gli sorrise amichevolmente..

^comunque potty ci nasconde qualcosa…^ riattaccò dopo un po’ Ron..

“prima di tutto evita di chiamarmi Potty…poi,la vuoi smettere?? Non ho niente da nascondere,è chiaro?”

^e allora perché ti innervosisci sempre subito?^

“perché mi infastidisci quando fai così ti ho detto mille volte che non ho niente da nascondere!”

^si certo…^rispose ironicamente Ron..al che Harry scattò in piedi:
”Mi hai rotto Ron!la vuoi smettere??di comportarti come se sapessi tutto quando non sai nulla?la smetti di compatirmi??sono stanco!smettila!”

Il ragazzo suscitò l’attenzione di tutti i presenti,ma senza badare a ciò,lasciò innervosito la sala comune,lasciando anche uno stupito e attonito Ronald Weasley…Così corse di fretta per il corridoio,imboccando poi l’uscita per le scale che conducevano al suo dormitorio,quando…..i gradini presero tutt’altra direzione….

FATE ATTENZIONE….ALLE SCALE PIACE CAMBIARE….

Ricordò Harry…una delle prime nozioni apprese ad Hogwarts..la scala si fermò dinnanzi ad una porticina verde,in legno…che fare? Aspettare sui gradini nella speranza che si spostassero un po’ in fretta….o curiosare in quella stanza…sempre attendendo il “ritorno delle scale”…

La seconda alternativa,è chiaro….

E così il ragazzo, pose la mano sulla maniglia in ottone…la girò lentamente,e vi entrò..

Si aggirò qualche istante per la stanza, curioso…si trattava di un salotto…o così sembrava…era…un abitazione…poi dei passi gli sembrarono giungere dal fuori…spaventato si nascose dietro il grande divano azzurro che arredava il salotto….

 

/ Sono a casa!/ gridò una bella voce maschile, e le luci in quel mentre si accesero....fortunatamente il ragazzo fece in tempo a riaccovacciarsi prima di essere scoperto...

// era ora! vieni ad aiutarmi sono due ore che lotto con questo mobile! l idea del trasloco è stata pessima!ci vorranno mesi prima che sia tutto in ordine..//

 

un altra voce...nel sentire quest’  ultima Harry sussultò...era una voce a lui nota...quando sentì dei passi dirigersi verso un altra stanza pensò che forse era meglio prendere l occasione per darsela a gambe....stare in una casa segreta con due sconosciuti venuti da chissà dove e indagare sulla questione...era un alternativa allettante per un grifondoro pronto a mettersi nei casini...ma forse sta volta era meglio evitare....  un oggettino fluorescente colpì però la sua attenzione...una pallina trasparente...con un fluido verde acceso all ‘interno...un oggettino semplice,ma ciò nonostante lo attraeva fortemente,dunque,pur sapendo che stava commettendo un errore, se lo intascò, dopodiché ,a quattro zampe si diresse veloce verso l uscita....e facendo meno rumore possibile riuscì ad uscire da dov era entrato.

Si trovò li sulle scale che portavano al dormitorio... molto lentamente le percorse pensando ancora all’ insolito accaduto....incredulo si diresse verso il suo letto e senza nemmeno infilarsi il pigiama si gettò sul morbido materasso...

 

"devo assolutamente tornarci" sussurrò convinto. Come voleva si dimostrare l infallibile istinto di cercare guai non tradì neanche sta volta!

 

^ tornare dove?^ domando asciutto Weasley accendendo con noncuranza una candela per fare una fioca luce...

"RON!" sbottò Harry mettendosi a sedere di scatto..."credevo dormivi..mi hai fatto prendere un infarto!"

^ah io ti ho fatto prendere un infarto?? te ne sei andato durante la cena e ti ripresenti adesso! sai che sono le 2 30 del mattino?? dove cazzo eri??ero preoccupato.^

 

harry scosse il capo come per riscuotersi...

"è vero...abbiamo...litigato e....come le 2 30?? sono...confuso...."

^dove sei stato??^

" e la pianti di fare la mamma?! un momento! è successa..una cosa strana Ron...non ci crederai....

^cos è successo?racconta...^fece apprensivo l amico... e così harry si mise a raccontare con precisione l accaduto...

^cioè praticamente ti sei trovato in una casa normale con 2 uomini e questa casa e questi uomini sembravano appartenere al mondo babbano e questa casa e questi uomini sono qui.ad Hogwarts??^

"detto con un giro di parole si Ron...è così...e io voglio scoprire di piu':"

^ma certo! andiamo adesso? ?^
"ma no!sei scemo? ora pensiamoci...e poi....poi vediamo.ma non parlarne a nessuno è chiaro??"

^neanche a hermione...?^

"bhe....a hermione possiamo anche parlarne...domani.ora....buona notte Ron" concluse harry spegnendo la candela e sdraiandosi sul fianco...lasciando l amico ancora ad occhi aperti,curioso di sapere..

 

il mattino giunse molto presto...i ragazzi si recarono come al solito nel salone per la colazione..

^harry allora glielo diciamo a hermione??^ domandò  sorridente ed eccitato ROn mentre scendeva le scale...

' dirmi cosa?' sbucò tra le spalle dei due la ragazza...Ron avvampò in zona orecchie..La vicinanza di Hermione era sempre piu' insopportabile....non in negativo,sia chiaro...tutt’ altro....

"dobbiamo parlarti Mione...ma non qui...c’e' troppa gente...dopo...

'dopo quando?

^nell ora di Piton!^ affermò il rosso,,

'ah certo perché  tu sei già tanto bravo da poterti permettere di non ascoltare...' lo contrastò lei....Ron incassò il colpo...senza  però ascoltare gli ammonimenti della ragazza, nella prima ora di pozioni, i tre ragazzi seduti vicini, si raccontarono via "post-it" l accaduto..

 

- vedo che qualcuno trova scarso interesse...per le mie lezioni...- sibilò il professore dai lucidi capelli neri,indicando il trio nelle ultime file... i tre ragazzi chinarono il capo sui  libri con fare sott’omissivo...e l uomo riprese a spiegare in seguito ad uno sguardo di disprezzo verso i tre..

 

Durante  l intervallo  di metà mattina Harry si recò ai servizi,stranamente molto poco affollati...infilando una mano nella tasca destra, senti di non aveva ancora tolto quell’ oggettino "innocentemente" rubato la sera precedente....prese così tra le mani la sferetta verde smeraldo...si chiuse in un bagno così che occhi indiscreti non rischiassero di scoprire qualcosa...la osservò attentamente cercando di capirne l utilità...l agitò un paio di volte....niente...ancora una volta....e proprio mentre stava per rimetterla in tasca sconsolato,sentì una leggera vibrazione...la riosservò di scattò,e il fluido all interno prese consistenza...una serie di immagini si proiettarono all interno della sferetta...

 

"ma che cazz---  questo sono io!" sussurrò seriamente colpito tra se e se,osservando le immagini piccole ma nitide...

"sono io!Nella partita di  quidditch!"

i movimenti delle immagini erano lenti e fluttuanti..poi la pallina si annebbiò all’ interno....un cambio d immagine...ora il ragazzo si vedeva intento in una discussione con qualcuno che non riusciva ad identificare data la posizione...ancora nebbia all interno della sferetta...poi.....una bocca...come in un primo piano...una bocca delicata e rosea...concentrato su quest’ immagine harry ebbe un sussulto...una bocca a lui nota...ma non era sicuro......il suono della campanella di fine intervallo lo destò dalla sua concentrazione sull’ immagine...si riscosse,e ripose nuovamente la piccola sfera verde nella sua tasca. usci dal bagno un po' frastornato con in mente ncora quell immagine.. si rimbocco le maniche e prese a far scorrere l acqua dal rubinetto,la osservò un istante poi se la getto sul viso sbottonando di un paio di bottoni la camicia,noncurante del suono della campanella...

"devo riprendermi...devo capire..."sussurrò ad occhi chiusi..

^^ heilà! potterino....come siamo tesi....^^

Harry aprì di scatto gli occhi,e davanti a se riflessa nello specchio vide l immagine di malfoy..si voltò a osservarlo..e involontariamente il suo sguardo scese su quella bocca impertinente,ora incurvata in un lievissimo e ironico sorriso..

^^hai caldo potty?^^  domando il ragazzo biondo con la solita aria ironica...

^^che facevi chiuso li dentro...?pensavi alla tua amichetta mezzo sangue...?^^

Harry sgranò i grandi occhi verdi,gli si avvicino tanto d poter sentire il respiro del biondino contro di se..

"vaffanculo malfoy."

^^ ooooh san potter dice parolacce! ho toccato un brutto tasto he.....?^^ sussurrò praticamente sulle sue labbra.

Harry cercò di non badare alla strana reazione di caldo e lievi brividi che gli stava causando la vicinanza del suo nemico...ancora uno sguardo fugace a quelle labbra perfette,uno sguardo intenso. e uscì velocemente dal bagno. rientrando dopo 10 minuti dall inizio della lezione...

" mi scusi professoressa Mc Granitt..."  affermò sulla porta Harry..

-- 10 minuti di ritardo potter! sono costretta a non farti entrare in classe. fa parte del regolamento dell’ istituto.--

" professoressa non mi sono sentito bene e..."

--niente scuse Potter.mi spiace.devi entrae l ora successiva...vai nella biblioteca e studia per la prossima ora.--

così il ragazzo abbassando la testa,uscì e si diresse verso la biblioteca..si sedette ad un tavolo,aprì un libro e iniziò a sfogliarlo senza leggerne il contenuto...

 

 

^^in punizione anche tu potty...?^^  una voce intensa alle sue spalle....Malfoy.

"non sono in punizone.sono solo entrato in ritardo...

^^bhe,si chiama comunque punizione potty...tranquillo non ti toglieranno l aureola per questo..^^ sghignazzò il biondo..

"la smetti di infastidirmi?sto cercando di leggere." commentò asciutto Harry..

^^col libro al contrario he...?come si fa? mi insegni?^^ sorrise nuovamente Malfoy indicando il libro di harry alla rovescia..il ragazzo lo girò innervosito...e prese a far finta di leggere..

si sentiva addosso lo sguardo dell’ altro .e la cosa lo metteva seriamente in soggezione...

" ma che cazzo ho?? perché mi sento così scemo??" si domandò spazientito con se stesso...alzò lo sguardo

" la smetti di fissarmi??
^^e chi ti fissa?^^ solito sorriso impertinente..

"bhaa lasciamo perdere.."

^^.....^^

"......."

^^....che caldo che fa dentro qua....^^ commentò Draco alzandosi dalla sedia e appoggiandosi alla finestra della biblioteca...si portò lentamente le mani al collo allentando la camicia,slacciando qualche bottone...lentamente,lanciando senza farsi notare qualche occhiata al grifondoro,che come ipnotizzato osservava quelle mani  lunghe e bianche...così curate...così...perfette...come perfette erano le labbra e gli occhi...e tutto di quel dannato ragazzo.

^^ora sei tu che fissi Potter,,,,^^

Harry arrossì violentemente prima di richiudere il libro e lasciare la biblioteca fingendosi solo innervosito.lasciando un malfoy soddisfatto della reazione provocata...

 

 

Il resto della mattinata trascorse velocemente...così come il pomeriggio.... harry cercava continuamente e inutilmente di scacciare dalla testa il viso e il corpo del ragazzo biondo...tentativo nuovamente fallito quando in serata,scendendo per la cena, fini letteralmente a sbattere contro il forte torace di Draco...spinto INVOLONTARIAMENTE  da un altro serpeverde...i due si scambiarono uno sguardo profondo,e ancora una volta Harry incollò lo sguardo a quelle labbra,quelle labbra che lo avevano così colpito dopo averle viste in quello strano aggeggino che teneva in tasca...sul quale per altro  intendeva indagare più approfonditamente...

Durante la cena i ragazzi si scambiarono occhiate fugaci dalle due tavolate. E al termine di essa ognuno si ritirò per i fatti propri....nella sala comune dei grifondoro Harry e Ron pianificavano l entrata nella “casa segreta”…

 

// bhe ma possiamo andare anche subito…è necessario aspettare che tutti vadano a letto? //

“Ron è una faccenda che dobbiamo tenere segreta….se qualcuno scoprisse…

- non lo scoprirà nessuno-  si intromise Hermione

- vi copro io ragazzi,andate-

 Harry sorrise all amica..

//ma scusa tu non vieni con noi??

-                perché?ci terresti…? – domando lei con un aria di finta indifferenza che Harry interpretò giustamente come profonda speranza di una risposta affermativa da parte del rosso..

// no no! Ci mancherebbe…!/

- aah ti pareva…- borbottò la ragazza…

// cosa stai insinuando??// si scaldò Ron…

 

“ andiamo ,muoviti…lo trascinò via Harry prima che potesse peggioraree la situazione…così,assieme ad un brontolante Weasley,si diresse verso il luogo di destinazione..

“non capisco perché continui a fare così. Ti piace e questo è chiaro ma continui col tuo stupido tono indisponente!

// indisponente?? E poi chi ha detto che mi piace!!Harry non farmi innervosire perché..

“perché?senò che fai?? Ron te lo dico seriamente,smettila con questo tuo comportamento o le ragazze ti manterranno solo le distanze.” Sbottò Potter.. ci fu qualche istante di silenzio…Ron fece per ribattere ma lo sguardo e le parole di Harry,in qualche modo lo turbarono…così si limitò ad annuire scocciato..

//dai andiamo uomo dei mille consigli…

“e non sfottere!

//non si mai…

“e continui!

//miii che palle! Basta harry. Ok ?

“…ok

 

così I due tra l innervosito e il pensieroso  arrivarono d innanzi alla porta all interno del quale si trovava la famosa casa…si guardarono un istante,poi Harry posò la mano sulla maniglia,aprì lentamente…e di soppiatto,entrarono…

 

//non si vede un cazzo!

“sccht!!

//ma non possiamo accendere le luci??

“si vuoi anche ch’egli chiediamo se ci preparano un caffè??” fece ironicamente innervosito Harry

//he dai magari…anche perché ho un po’ sonno

“ma sta zitto!scemo!parla piano!!

//ma se mi hai appena detto di star zitto….

STONK  pedata nella caviglia destra di Weasley che trattenne i lacrimoni J

 

 

Un rumore dal piano di sopra pietrificò per un istante i due..poi harry avanzò al centro del corridoio,dirigendosi alla scala che portava probabilmente alle camere da letto…

 

//harryyyy……se ci scopronooooo

“sccccccccccccccht!!!

 

; oh….finalmente…..è da tanto che non…

::scusami tesoro….ero così stanco in questi giorni….

 

 

Harry e ron stavano origliando da metà scala….una porta aperta di una stanza permetteva di sentire con chiarezza le voci..i due ragazzi si guardarono inorriditi…Ron piu’ ancora di Harry…

 

//Dimmi che non è quello che penso!!// lo guardo schifato Weasley..

“ti dico per l ultima volta di stare  zitto!

 

Rumori inconsulti dalla stanza vicina fecero letteralmente scappare via Ron,il quale senza curarsi troppo del rumore provocato lasciò immediatamente la casa,seguito da uno spaventato e incazzato Potter…

 

“di ma sei completamente rincoglionito??lo sai che potevano sentirci!??

//bhe si da il caso cha anche io! Ho sentito!e ho sentito abbastanza!!

“ma che dici?

//Harry…forse la tua angelica mente non l ha capito,ma li dentro c erano due froci che si stavano inchiappettando!!
 harry lo guardò  compassionevole…..

“come sei esagerato…..

//esagerato???io! ma te guarda questo…senti io..

“Ron….tranquillo.non ci arrabbiamo che non è il caso dai…la prossima volta vado da solo.

//ci sarà una prossima volta??

“si,voglio….sapere chi sono.e com è possibile..non ti chiedo di venire con me, ma continua a stare zitto ok?

//ok

 così i due ragazzi si sdraiarono sui rispettivi letti del loro dormitorio…Ron non faticò a prender sonno…a differenza di Harry..sbuffò più volte,rigirandosi tra le lenzuola…ma era inutile… così decise di alzarsi…e vagare come già aveva fatto più volte nel castello,durante la notte… si diresse verso l ampio davanzale interno di una della finestre  vicino al dormitorio,vi si sedette ,poggiando la testa e la schiena al muro…spifferi di aria fredda entravano per accarezzargli il lungo collo,e smuovere dolcemente i sottili capelli scuri….sospirò…. e proprio mentre nella sua mente stava venendo a formarsi l immagine di quel bellissimo e dannato Malfoy….

 

 

^ qualcuno ha rubato il mio posto….^ una voce ben nota….Harry si voltò lentamente…

“Malfoy….che gioia vederti…..”si finse disinteressato…

^quella è la mia finestra Potty…

“ah si…? Dov è che c’e’ scritto il tuo nome…?

^^ha ha,,,,divertente….pensi di startene li??
”si

^ma è mia! Io mi siedo li tutte le notti!

“e sta notte ci sono seduto io,guarda un po’..

^trovati un'altra finestra!^ rispose impertinente…

harry lo guardò sinceramente divertito…

“sembri un bambino…lo sai,vero?

^come osi???
” va bene va bene signor Malfoy….lo schifoso Potter  le lascia il suo posto scusandosi per averlo infettato…” concluse Harry alzandosi ,preferendo troncare la conversazione…Malfoy senza porsi dubbi si sedette,guardando il ragazzo allontanarsi verso il corridoio…guardò il suo fisico ben sviluppato…quelle spalle che una volta erano così strette e quel torace una volta gracilino….

^hei potter!

Harry si bloccò in mezzo al corridoio…

^non ti ho mai considerato uno schifoso….^ bisbigliò Draco…

“cosa??” domandò il ragazzo che veramente non aveva capito…dato il bassissimo tono di voce usato sommessamente dal biondino..Harry si avvicinò di qualche passo….solo ora vedeva che Malfoy indossava un sottile pigiama di quella che appariva essere seta,di colore blu scuro…sbottonato sul petto,lasciando vedere il  piacevole contrasto col  bianco della sua pelle…

“che hai detto malfoy…?
^niente..

“come niente??

^niente!

Harry lo guardo un istante ancora poi voltando le spalle fece per andarsene…

^ho detto che non ti ho mai considerato uno schifoso…^ripetè facendosi coraggio…harry si girò a fissarlo…

“e come mi consideri….?” Domandò sperando in una risposta piacevole…

^niente…non ti considero..^rispose noncurante guardando fuori dalla finestra…cercando di non spogliare con gli occhi il ragazzo che gli stava di fronte…

“ooh…che nobiltà d animo…è gia qualcosa!” rispose Potter sedendosi anch esso sul davanzale di fronte a Draco…

^non vorrai stare qui!^

“hai detto che non mi consideri no? Allora continua a non considerarmi e fa finta che non ci sono,”rispose Harry senza guardarlo..

^se…una parola…

“come prego?

^niente!

“niente…va bhe…

i due restarono in silenzio diversi minuti…finchè  incrociarono i loro sguardi…per poi staccarli..e rincrociarli..e ristaccarli di nuovo,così,per diverse volte..

Malfoy decise poi di rompere quell imbarazzante silenzio..

^che strano…il gatto e il topo seduti l uno di fronte all altro….

“già…e chi sarebbe il gatto…?

^io!è chiaro…

“e io sarei un topo…?

Il biondino lo squadrò dall alto al basso,poi si lasciò sfuggire un sorriso..

“ridi….”commento sorridendo Harry,,,

^capita….

“a te molto raramente però…

Malfoy sospirò…lo guardò negli occhi…si sentiva bene..così,seduto semplicemente sul davanzale di una finestra alle 3 di notte…di fronte a quello che non si stava rivelando un nemico….

^si…raramente…è vero…

harry si  incrociò le gambe sul freddo ,marmo,sporgendosi un poco in avanti con la schiena…

“come mai….come mai…sei sempre così serio…e scontroso…non solo con me…non ti ho mai visto….ridere,o solo sorridere  veramente…

Il ragazzo pensò nello stesso istante  in cui ebbe terminato la frase che avrebbe fatto meglio a tacere…ma come cazzo gli era venuto in mente…parlargli così,come se fosse un suo caro amico….ma la reazione dell altro gli diede modo di capire che non aveva commesso un errore…

^perché…..con le persone che mi stanno attorno…non ho motivo di sorridere, né tanto meno di ridere…perché non conosco una persona che mi apprezzi sul serio. Non sento….affetto…..da parte di chi mi circonda….^ Draco parlò con lo sguardo perso nel vuoto..come se la sua fosse una riflessione personale…qualche istante ,poi si riscosse… nascose un istante il viso tra le lunghe mani…
^ma che dico….a te poi…..^ sussurrò piano…

Harry raccolse tutte le sue forze prima di appoggiargli una mano sulla spalla…

“guarda…guarda che puoi parlare se ti va..di quello che vuoi…

Malfoy lo osservò dubbioso…poi un lieve sorriso incurvò le sue labbra…Harry rispose nel medesimo modo…

Ancora qualche attimo di sguardi profondi..un leggero colorò lievemente il volto di Harry…

^ok Potty questo momento di riconciliazione mi ha fatto piacere ora…ora vado a letto….

“si,giusto…forse è meglio che vado anch io…

^ok…

“allora….buona notte Malfoy…

^buona notte Harry….

Il ragazzo  sgranò gli occhi nel sentire il suo nome pronunciato da quelle splendide labbra…

^buona notte….Draco..

un sorriso…..

^ok…..hem….senti,non parliamo di questo domani ok…?

“va bene..

Malfoy vide un espressione delusa sul bel volto di fronte al suo..

^però….io..io sono qua tutte le notti….

“allora se dovessi presentarmi non mi caccerai…?”

^no,tranquillo….^

“a domani,Draco…

^a domani….Harry…

 

Così i due ragazzi si diressero nei loro dormitori…e felici,si addormentarono.

L indomani entrambi si alzarono di buon umore….si incrociarono sulle scale che portavano al grande salone per la colazione,

si scambiarono uno sguardo,diverso da tutti gli altri sguardi di sfida che c erano stati fin ora…uno sguardo all apparenza insignificante, ma che entrambi avevano invece considerato come simbolo di complicità.

 

1° a ora:   trasfigurazione_

 

// Harry../ bisbigliò Ron..

//ieri sei ancora andato la dentro?

“no…perché?

/niente,ho sentito verso le 3 30 che tornavi a letto..

“no,ero fuori…non riuscivo a prendere sonno..

/sta sera ci andrai…?

“si.vuoi venire?

/no! No!per carità!!

 

Potter non riusciva proprio a concentrarsi quella mattina…. Prese dalla tasca la pallina verde che portava ormai sempre con se….la agitò noncurante…quando un immagine  assurda si formò tra la nebbiolina grigiastra…

 

Un letto….due ragazzi seduti sopra di esso,i loro volti annebbiati. Confusi….

Due occhi grigi  in primo piano…

Nebbia..

Due occhi verdi in primo piano…

 

Harry strinse la piccola sfera tra le mani, scatto in piedi

 

“OH SIGNORE!!!” Sbottò portandosi una mano al petto…

 

:::HARRY POTTER! Ci vuole rendere partecipe delle sue riflessioni personali??::

 

“ p-p professoressa posso uscire un momento?”

::esca,e ci resti!…

 

il ragazzo senza commentare uscì dall aula. Andò di corsa ai servizi,un idea  assurda cominciò  a farsi strada nella sua mente…

“respira…respira Harry è un illusione…la pallina mente.le pallina mente.

 Chiuse gli occhi poggiò saldamente le mani al lavandino e cominciò a ripetere a voce bassa provando con l autoconvinzione:

 

“la pallina mente,…la pallina mente….la pallina mente….”

 

Non badò a nessun rumore circostante, tant  è vero che senza che se ne accorgesse Malfoy era entrato in bagno,e se ne stava in piedi,accanto a lui. Con le braccia incrociate sul petto…

 

“la pallina mente, la pallina mente…..

^ caro potty le palline non mentono mai!^_______^  sghignazzò il biondino…

“AAAH!!”

^No,buono buono che scatta l infarto…^ lo picchiettò sulla spalla Malfoy..

“Malfoy sei l ultima persona che mi deve stare accanto in questo momento”

^ha,^ rispose  realmente offeso…

“no…scusami,non che non mi faccia piacere la tua vicinanza…

^davvero??allora ti fa piacere…

“Draco…io devo…parlarti. Seriamente .

^parlami…

“non ora… sta notte.

^harry……cos hai in mente…ieri  sera c’e’ stata una piacevole  conversazione è vero,ma non ti credevo un tipo così….diretto e..

“ma no!! Che pensi??

^oh….scusa credevo…

“ma no!!Malfoy devo parlarti di una cosa e ne parlo a te perché….credo che anche tu sia coinvolto e …devi sapere anche tu….

^Potter ma che dici? Spiegati…

“sta notte.te l ho detto…ora ci potrebbero sentire…o comunque qualcuno si insospettirebbe a vederci parlare…

^giusto.ma dimmi solo…è grave?

“si…no…non lo so Draco…sta notte ti spiego…

^va bene…allora…a sta notte…a mezza notte al davanzale ok?

“si.ok.

^Harry…stai  tranquillo ok..

“ok…ciao draco.

 

Mattinata e pomeriggio trascorsero come sempre,senza particolari novità nè imprevisti…in serata però…

- Harry ma ci vuoi spiegare che avevi oggi?? – domandò Hermione, che aveva insistito tutto pomeriggio  nella speranza di sapere cosa passava per la mente dell amico…

 

2Mione è tutt ok….avevo solo avuto un…un brutto pensiero…

^o capito ma dicci che tipo di pensiero…^  continuò insistente Ron..

“ragazzi. Vi dico che è tutt ok…

- è evidente che non ti va di parlarne….fa niente Harry…se vorrai sfogarti  per qualcosa noi siamo qui.-  concluse gentilmente la ragazza appoggiando una mano sul polso di Ron, che divenne improvvisamente del colore dei suoi capelli e si pietrificò…

- vero Ron?_   domandò Hermione osservando l amico…

/……

- ron…..

/he..?
_ noi ci saremo sempre se Harry vorra confidarsi vero….?

/harry…si…si sempre..

- ron tutt ok?

/si si! Tutt ok!!/  si riscosse  il ragazzo…. Harry sorrise guardando i due amici coi visi n poco arrossati…

“grazie ragazzi….”

-       ma figurati Harry…qualsiasi cosa conta su di noi.

 

 

E così i ragazzi terminarono la cena…tirarono come al solito l ora di andare a dormire presso la sala comune……Harry decise di non far parola nemmeno con loro due di quanto gli stava accadendo…era assurdo,e suonava estremamente strano ma….voleva parlarne solo con Malfoy…

 

Aspetto con ansia la mezza notte….non si era mai sentito così agitato né così stupido!si sentiva una ragazzina al primo appuntamento! E a contribuire abbondantemente era quella assurda casa nascosta!

 

Aspettando e aspettando la mezza notte arrivò.

Aspetto al davanzale ansioso di sentire quella voce solo per se,di vedere quel viso…solo per se….

Passarono diversi minuti,ma il ragazzo non compariva…Harry cominciava a temere che non venisse…innervosito dopo 10 minuti di attesa cominciò a camminare avanti e indietro.quando finalmente….

/Harry!

“Draco…credevo non venissi…

^se ti dico che vengo ,vengo…scusami se ho tardato un attimo…

“cazzo sono 20 minuti che aspetto….” Pensò Harry…

“non importa…”mentì spudoratamente…

^allora…dimmi tutto…

“Draco….sideiti….

il serpeverde si sedette cautamente sul davanzale marmoreo,osservo  l'altro,ancora in piedi ,davanti a lui…

^Draco….io…ho in testa un enorme confusione..

“calmati,siediti.

^si….^ si sedette piano Harry…

“allora…da dove comincio…vediamo….io,una volta,poco tempo fa…mi sono trovato ad una porta e……” 

così il grifondoro spiegò per la terza volta quanto accaduto…ma questa con gli ultimi aggiornamenti….al termine della spiegazione,Malfoy prese un lungo respiro…

 

^Harry….ora devo chiederti io una cosa….^cominciò serio il biondo…

“dimmi Draco…

^tu…..hai mai…

“cosa?” domandò apprensivo Potter…

^Harry ……tu fai uso di stupefacenti?  sai se è così non devi vergognartene insomma,io conosco ragazzi che hanno avuto problemi con la droga ..posso chiedrgli come ne sono usciti ,darti una mano insomma potrei---

“MA CHE STAI BLATERANDO??? “

scattò in piedi il moro..

“pensi che ti ho raccontato una serie di idiozie??”

^bhe ecco come dire…..magari non è colpa tua però…si.^ rispose Malfoy guardandolo preoccupato…

Harry si mise due mani sui fianchi e aggrottò le sopracciglia osservando il ragazzo di fronte a se….la luce della luna filtrava dalla finestra conferendo al corpo e al volto del giovane un aria così affascinante…Draco lo osservò ripetutamente dalla testa ai piedi…stava pensando a tutto fuorché alla discussione che c era appena stata,ma Harry ruppe quell attimo di adorazione…

“e va bene Malfoy. Non mi credi? Andiamo.”

Il serpeverde si riscosse…

^dove??^
”seguimi.” Così harry prese a camminare velocemente in direzione della porta all interno dalla quale si trovava quella misteriosa abitazione..seguito da un dubbiosissimo Malfoy..arrivarono al fatidico ingresso…:

 

“Draco…qualsiasi cosa vedi,o senti..per favore,stai zitto.”

Il giovane annui…e dunque,di soppiatto,entrarono..tutte le luci dell’abitazione erano spente…nessun rumore,nessuna voce..

^non c’e’ nessuno..^ sussurrò Malfoy…^accendiamo la luce..?^

“,ma no!!potrebbe arrivare qualcuno da un momento all altro!”

^bhe tanto secondo te è casa nostra no??^
”non sfottermi Malfoy!e poi…non ho detto di esserne sicuro…ora..schhht!”

i due ragazzi erano in ginocchio dietro il divano del salotto...com era accaduto pochi giorni prima con Weasley...solo che Weasley non faceva proprio lo stesso effetto che malfoy faceva ad Harry.....se ne stavano vicinissimi...in silenzio...l'uno poteva udire il respiro dell altro...

Draco si voltò versoil ragazzo che aveva accanto...osservandolo così minuziosamente che l altro arrossì un poco,voltandosi a sua volta.era buio,è vero. ma sentivano comunque i loro sguardi incrociati...Il serpeverde avvicino il suo volto a quello di Harry,il cui respiro iniziò ad aumentare di velocità...un po' per la tensione,,un po' per l imbarazzo,e un pò anche per quel lieve stato d eccitazione che stava nascendo....

il volto di draco sempre più vicino...poteva ora sentire il profumo di quello splendido ragazzo,che tnto aveva finto di odiare...un profumo dolce,ma maschile...un profumo sensuale,capace di inebriarlo in quella piacevole vicinanza...

la sua mano bianca e vellutata andò a posarsi sul viso di Harry...indugiò un istante...per poi scivolare leggera sul collo del ragazzo,che socchiuse le labbra come per cercare l aria che stava venendo a mancargli...Draco si avvicinò ancora un poco,quando un rumore di serratura la distrasse...le luci erano sempre spente, ma il rumore di passi e di parole sussurrate era evidente...

un brividò attraverso la schiena di entrambi  i ragazzi....

 

;;le luci...accendi le luci...;; una voce affannosa...

/no.lasciale spente.lascia tutto così.../ rispose la seconda voce non meno pesante...

 

i due ragazzi dietro al divano si guardarono trattenendo il respiro e l imbarazzo...

rumori e sospiri aleggiavano nell aria...

lo scivolare della stoffa sulla pelle...

il tintinnio della fibbia di una cintura....

....baci....dolci rumori di baci profondi...

 

Malfoy si passò una mano sulla fronte leggermente sudata,Harry si portò i pugni alla bocca sgranando gli occhi in un espressione di puro terrore sentendo i due "accomodarsi" sul divano dietro il quale erano nascosti..

il buio era il loro unico alleato...

 

;;Oh...Draco....

/Tesoro mio...../

;;Draco!......

/oh....Harry!......

 

"dio!!"  si lasciò sfuggire un terrorizzato Harry da dietro il divano,con le lacrime agli occhi per la tensione a mille....il ragazzo accanto a lui riuscendo a mantenere un po' più di autocontrollo gli chiuse la bocca con una mano,ma nel sentire il volto del ragazzo bagnato di lacrime, si voltò a guardarlo con uno sguardo interrogativo,e provando un sincero affettò lo attirò a se, in modo che un orecchio del ragazzo fosse appoggiato al suo forte petto,e l'altro chiuso dalla sua mano  delicata...lo strinse a se così da non fargli udire nient altro,evitandogli un sempre più crescente imbarazzo....Harry non potè far altro che stringersi a lui...

 

dopo circa mezz ora, la "tortura" finì..

 

/bhe...una doccia credo sia di dovere.../sorrise il ragazzo,anzi...l uomo dai capelli biondi sul divano....

;sono d'accordo....:sorrise l altro alzandosi in piedi...si chinò posando ancora una volta le labbra su quelle dell'ormai ex serpeverde...poi,prendendolo per una mano lo fece alzare,e i due si diressero al piano superiore per una "meritata"doccia...

A loro insaputa i due ragazzi se ne stavano ancora dietro al divano...Malfoy appena sentì la porta del bagno chiudersi scattò in piedi,e velocemente trascinò con se un imbambolato Harry fuori da quella casa...

 

Lo tenne stretto per il polso,e camminò veloce senza guardarlo in viso..oltrepassarono la "loro" finestra..

 

"Dove..dove staimo andando..." bisbigliò Harry confuso e un po' impaurito...

^nella sala comune^

"quale sala comune??
^la mia.la sala comune dei serpeverde.

"ma adesso non si può...!

^si può Harry.si può..

 

e così il grifondoro si fece trascinare in quel luogo dove teoriacamente non avrebbe mai potuto avere libero accesso..era in totale balia di malfoy...

 

Il ragazzo entrò con noncuranza nella sala,e richiuse la porta alle sue spalle sbarrandola con un incantesimo così da avere maggior sicurezza che nessuno vi potesse entrare..

Il biondo si lasciò affondare in una poltrona...chiuse gli occhi portandosi il pollice e l indice alla fronte scuotendo leggermente la testa..Harry se ne stava in piedi,alcentro della sala...osservandolo con i pugni serrati lungo i fianchi e le lacrime agli occhi...

 

"Draco......" riuscì a pigolare dopo 5 minuti....il ragazzo lo osservò...non sapeva cosa fare,cosa pensare...

^perchè piangi ?

"non lo so....mi viene! "rispose nascondendosi il volto tra le mani...

Il serpeverde sospirò...poi si alzò in piedi dirigendosi verso il ragazzo dai capelli scuri...

^hei...^ gli grattò dolcemente il capo...

"Draco...."mugugnò ancora...

"Draco...."

^che c'è.....

"che.....che schifo.!!

^cosa che schifo??
"io! Dio mio che vergogna...mi hai...sentito così...e pensare che ti ci ho portato io!ma come potevo sapere che si mettevano a ....

^che CI mettevamo a....vorrai dire..

"oh dio......" sospirò ancora Potter sedendosi per terra..."ma cosa....ma com è possibile....cosa vuol dire....perchè ci è concesso vedere questa cosa..."

^Harry.....quello è il futuro...

"l ho capito!ma perchè possiamo vederlo??

 

^harry…vedere il futuro..può aiutarci nel presente…io non so per quale motivo,forse perché le nostre vite sono già state abbastanza sfigate o non so…ma qualcuno,o qualcosa ha voluto che noi conoscessimo il futuro. così da non fare errori nel presente..^

“Draco….se…se quello è il futuro..noi…adesso…cosa dobbiamo fare allora…

^smettere col nostro finto odio,ad esempio…

“si…e…quella casa….ci sarà sempre concesso vedere….?

^io,non lo so harry…posso solo supporre….

“e cosa supponi….?

^che non ci sarà sempre concesso vedere…vedremo solo fino a quando….

“fino a quando….” Lo incitò ansioso il moro…

^fino a quando avremo capito che non possiamo fare a meno l’uno dell’altro.^concluse veloce,ma coinciso il serpeverde..

A quelle parole Harry rimase un poco perplesso,ma assieme alla perplessità, una strana sensazione si fece strada in lui…un miscuglio di emozioni…imbarazzo,gioia,paura eccitazione….una miscela che gli fece annodare lo stomaco, tingere di rosso il viso, e spalancare i grandi occhi color smeraldo…

Occhi che Draco osservava .e da troppo tempo desiderava,solo per se…

Quegli occhi così profondi e sinceri, quegli occhi che sapevano catturarlo,rapire la sua anima come nessuno sapeva fare..

Il biondo fece un passo verso di lui…

Il suo sguardo cadde su quelle labbra sottili semiaperte..

Scivolò su quel lungo collo ambrato…

E ancora, su, fisso in quegli occhi verdi..

Un altro passo….

Brevissima era la distanza che separava i volti dei due ragazzi…

Harry non riusciva a muovere un solo muscolo..era totalmente rapito da quella situazione,mentre sentiva crescere dentro di se un desiderio nuovo e fortissimo…

^….Harry….^ sussurrò flebilmente Malfoy..osservandolo con una dolcezza nello sguardo,che mai prima d’ora aveva mostrato…

Sollevò poi una mano,portandola alla guancia dell’altro…la fece scorrere lentamente sul volto di un sempre più incredulo e paralizzato Potter,,,

^…Harry..posso baciarti…?…^

Le parole uscite da quelle labbra sensuali suonarono estremamente dolci ma altrettanto eccitanti..

Harry stava scoprendo un nuovo lato di quel ragazzo.

Non più Malfoy lo stronzo

Malfoy, l’offensivo e bellissimo bastardo

Ma,,,Draco. Un dolce e sensuale giovane che desiderava un bacio. Da lui. Dallo sfregiato Potter…

Incredibile…ma vero…

Harry decise di abbandonare l vergogna,l’emozione…

Facendo dunque quell’ultimo passo che lo separava dal volto del biondo…

Le due bocche si incontrarono..

La mente di entrambi i ragazzi abbandonò ogni pensiero….solo forti sensazioni…

Le lunghe e affusolate mani di Draco, andarono a posarsi sulle ampie spalle del ragazzo dai capelli castani..mentre quest’ultimo,cingeva saldamente la vita del biondo…

Un bacio lungo , ma delicato,e dolce…come dolce era la complicità che stava nascendo tra i due…una dolcezza che però andò sciamando quando,spostandosi un poco per osservare il volto del “suo” ragazzo, Draco vide un viso arrossato,e un espressione indecifrabile…come se un lampo  di lussuria stesse attraversando gli occhi del moro,conferendogli un espressione tale da far completamente perdere il controllo dell’altro….

Il  serpeverde retrocedette di un paio di passi per poter meglio  ammirare quel corpo,e quel volto..e quella nuova espressione che aveva spesso sognato di vedere…

^Harry,harry…..^sorrise malizioso Malfoy…^sai cosa succede se mi fissi così ancora per un istante…?^domandò riavvicinandosi lentamente…

“cosa succede….Malfoy…?” domandò con un basso e provocante tono di voce…

^mi piace questo tuo momentaneo cambio di personalità….^ gli sussurrò all’orecchio il biondo,armeggiando lentamente  coi primi bottoni della camicia del moro…

Harry si trattenne un poco …cercando di nascondere l’eccitazione che traspariva dalla tonalità più bassa della sua voce..

“ è questa la mia personalità Malfoy…..dovevi solo conoscerla….”  Sussurrò il ragazzo anch’esso all’orecchio dell’altro…

^lieto d’aver fatto questa nuova conoscenza….^ gli parlò sulle labbra…mentre lentamente finiva di sbottonare la camicia del grifondoro…

si fermò osservando quel torace abbronzato…ammirando il corpo snello,ma perfettamente definito del giovane…

Malfoy,osservandolo si portò le mani alla cintura dei pantaloni, volendosi liberare di quell’indumento momentaneamente  scomodo,ma il moro gliele fermò con le sue..

 

^che fai?^ domandò il ragazzo leggermente infastidito..l’altro in tutta risposta,gli sfilò la cintura dai passanti dei pantaloni,ma prima di procedere oltre,aprì velocemente la camicia del suo compagno..deliziandosi alla vista

di quel corpo…

Una splendida scultura greca….questo gli ricordava…

Un magnifico dio dell’olimpo…scolpito  nel marmo  bianco,con maestria…da uno scultore dell’epoca ellenistica..

Si fissarono per diversi istanti…quando,ormai al limite della sopportazione,desideroso di approfondire i contatti con quel corpo,Draco Malfoy  afferrò saldamente per i fianchi il ragazzo di fronte a se,trascinandolo verso un’ampia poltrona in pelle nera…una delle tante che arredavano la sala comune dei serpeverde..

Il biondo si accomodò semisdraiato ,senza l’intenzione di lasciare i fianchi del ragazzo,lo  spinse verso il basso,facendolo sedere sopra di se.

Il suo bacino contro quello del grifondoro…

Risalì con le mani fino al suo volto, col pollice della mano destra gli sfiorò le labbra,poi lo attirò a se,baciandolo ardentemente.

Senza tirarsi indietro il moro approfondì ulteriormente quel bacio.

Finalmente…

Finalmente, quella lingua impertinente,a contatto con la sua,dentro la sua bocca…

Dopo diversi attimi i due si separarono,ansimanti…

Uno scambio di sguardi profondo…

Harry non resse a lungo quel contatto visivo, cercando subito di riprendere  quelle labbra morbide e sensuali;ma il biondo lo allontanò,tenendo entrambe le mani serrate sulle sue spalle..continuando a fissarlo con quegli occhi glaciali…

Osservando la fronte leggermente imperlata dal sudore dell’eccitazione,la bocca semichiusa data la velocità del respiro…gli occhi lucidi,o meglio,brillanti…accesi da nuove emozioni…

^Lasciati guardare..quanto sei bello Harry….quanto ho sognato di toccarti..^

A quelle parole pronunciate con voce profonda il ragazzo non riuscì più a trattenersi..una serie di brividi corsero lungo la colonna vertebrale, e un fuoco caldo si accese nel basso ventre..iniziò così a muovere il suo bacino contro quello del biondo..che  piacevolmente accolse quella reazione,iniziando anch’esso a spingersi contro il ragazzo seduto sopra di lui..

Draco si aggrappò saldamente alla schiena dell’altro,poggiando la fronte sul suo petto,mentre  i movimenti erano sempre più veloci..Il moro infilò le dita tra quei fili di seta dorata…concentrandosi su ciò che stava provando,e sul respiro veloce del ragazzo sotto di lui….

^Harry….^ansimò…

“Draco…..

^Harry…sei ancora…troppo..vestito…

I due si fermarono,a malincuore…osservando però che entrambi portavano ancora i pantaloni…

Senza perdere tempo il serpeverde slacciò i bottoni e velocemente aprì la cerniera dei pantaloni del grifondoro,mentre l’altro faceva lo stesso coi suoi…

In un attimo si trovarono l’uno di fronte all’altro,con addosso solo un aderente paio do boxer,bianchi per Harry,neri per Malfoy…

Lo sguardo di entrambi scivolò inevitabilmente verso il basso…

Un lieve rossore invase il loro viso quando gli sguardi si riincrociarono..

Un attimo di imbarazzo,prima che il serpeverde riprese il controllo della situazione…

^vieni qua..^ gli ordinò attirandolo a se per l’elastico dei boxer..

lo trattenne per i fianchi, e, passandogli con esasperante lentezza la lingua sulle labbra,fece scorrere senza inibizioni prima i boxer di Harry,poi i suoi verso il basso…liberando così entrambi da  quell’ultimo inutile indumento…

Sentì il corpo del moro irrigidirsi un istante..

^va tutto bene…^ gi sussurrò sulle labbra accarezzandogli il viso..

Harry annui…

Era la prima volta che si mostrava completamente nudo…a un ragazzo poi…questi pensieri lo turbarono e tutta la sicurezza di prima,gli parve svanire in un istante..Ma il biondino parve leggergli nella mente..

^hai un corpo stupendo…come stupenda è la tua personalità….non devi vergognarti di nulla…^ gli parlò piano…dolcemente,in tono rassicurante…

Harry nascose un istante il viso nell’incavo del collo del suo ragazzo…gli riusciva facilmente dato il suo metro e 78cm contro il metro e 86 del biondino…

Un dolce abbraccio…poi ,Draco prese gentilmente per i polsi il ragazzo…si sedette sulla poltrona,e tornarono alla posizione precedente..

Ora nessuna traccia di stoffa ostacolava il contatto tra i loro corpi…

Il serpeverde  teneva lo sguardo fisso negli occhi del moro…

Era una cosa che adorava,il contatto visivo…così intimo..

Fece scorrere la lingua sulle labbra,portandosi poi una mano alla bocca,leccò sensualmente due dita,facendole poi scorrere sul torace dell’altro,che,totalmente risvegliato dall’eccitazione,aveva ripreso a muoversi tra le sue gambe….movimenti che aumentarono,quando Malfoy, andò a “tormentare” di baci il collo del ragazzo dagli occhi verdi…

“mmm…Draco…” sospirò…

non ci volle molto a comprendere che le labbra e la lingua del giovane su quella parte del corpo erano più che graditi.

Malfoy insistette, aumentando la pressione della lingua sulla morbida pelle del collo di Harry,che,estasiato anche dal continuo e veloce movimento del bacino contro quello dell’altro, reclinò la testa all’indietro…lasciadosi andare a sospiri e gemiti ben distinti…

Il biondo, d’altro canto,si deliziava delle reazioni del grifondoro…

^guardami…^ ansimò tra i sospiri,sospendendo la tortura sul collo dell’altro,che intontito sollevò il capo verso di lui…

un espressione che Malfoy trovò tremendamente eccitante…lo sguardo leggermente corrucciato.. un lieve morso al labbro inferiore,mentre una goccia di sudore scorreva a lato di quello splendido viso…

^Di il mio nome….dimmelo.con quell’espressione…sul volto…^ riuscì ad ansimare il ragazzo che non faceva che aumentare le spinte contro l’eccitazione dell’altro…

“D-draco-….” Sussurrò ….

^più forte..

“Draco..!

^più forte Harry. Grida il mio nome.^gli ordinò andando a sfiorargli un punto tra il fondoschiena,che mando letteralmente fuori di testa il moro…

“DRACO…..!”  Gridò di piacere…..

^si…..così…^  era proprio ciò che Malfoy voleva..

Quella sensazione portò harry al limite della sopportazione….

Ancora pochi movimenti veloci e intensi…e i due ragazzi l’uno con le mani fisse sulle spalle dell’altro,come per contenere tutta quella passione,vennero così…l’uno sull’altro..

 

 

FINE PRIMO CAPITOLO^_^

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SerenaMalfoy