Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: jessy16    06/04/2010    0 recensioni
Le mani aperte davanti a me, le dita che si muovono lentamente come una carezza impercettibile, come se fosse possibile sfiorare tutte le gocce, saggiarne la consistenza, sentirne l'odore, il sapore.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

…Lacrime & Pioggia…

 

 

 

 

Una notte senza la luna che illumina il manto scuro e le compagne stelle quasi tutte assenti, nascoste da un cielo troppo scuro e profondo per riuscire a sbucare e illuminare un poco la notte.

Con il volto rivolto verso il cielo buio, chiudo gli occhi, lasciando che le gocce di pioggia fredda entrino a contatto con la mia pelle, ormai altrettanto fredda. Non m’importa di essere vista, non c'è nessuno a quest'ora e anche se qualcuno passasse per caso di qui, non ci farei caso.

L'unica cosa che m’interessa è perdermi nella sensazione delle gocce trasparenti che solcano il mio viso, dalla fronte lente scendono verso gli occhi, le guance, il mento, alcune si arrestano tra le mie labbra chiuse; come lacrime dolci percorrono infiniti percorsi.

I vestiti ormai bagnati aderiscono alla pelle, ma non m’importa.

Le mani aperte davanti a me, le dita che si muovono lentamente come una carezza impercettibile, come se fosse possibile sfiorare tutte le gocce, saggiarne la consistenza, sentirne l'odore, il sapore.

E poi eccone altre, questa volta il loro sapore è diverso, il forte gusto salato m’invade la bocca e mi rendo che anch’io come il cielo, piango lacrime silenziose, che si uniscono a tutte le altre.

E in quel momento mi sembra di ricevere quell'abbraccio che desidero da tanto, cullata da quelle piccole perle d'acqua ghiacciata che mi circondano.

Secondi, minuti, ore, il tempo potrebbe essersi fermato in quel singolo momento, unico spettatore di questo mio istante malinconico di vita.

Immobile.

Solo lacrime, pioggia e un abbraccio ghiacciato e leggero.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: jessy16