Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: ignorance    06/04/2010    4 recensioni
« è un bel culo, Jay, ma ciò non vuol dire che ci sia stato chiunque! »
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Commenti dell'autrice: Metto OOC giusto per la cronaca :D lo sarebbero stati comunque visto che (sob) non conosco nè Jay nè Col, e giusto per sicurezza metto Giallo, seppure non ci sia che il più leggero accenno a tematiche sessuali :D datemi tempo, non sono ancora in simbiosi con i personaggi. E poi, quando mi verrà in mente una Lemon (in)decente non vi preoccupate che non esiterò a postarla XD
Tentata dalle Jared/Colin -ormai drogata, diciamo- chiedo venia per qualsiasi parola detta o non detta che metterò sulle loro labbra, non prendetemi troppo sul serio, sto solo vaneggiando :D
P.S. le recensioni sono gradite come acqua nel deserto, appagano enormemente il mio ego minuscolo e martoriato .n.
Credits: (o disclaimer, come volete chiamarli) La storia non è a scopo di lucro -temo che guadagnerei ben poco, ahimè-, non voglio assolutamente insinuare di relazioni, inesistenti o esistenti che siano, tra i protagonisti.. e che Jared Leto appartenga a Jared Leto e che Colin Farrell appartenga a Colin Farrell! Io mi limito a fantasticare :D

***

« Alza quel culo, Col. »
« Sempre molto fine, eh, Jay? » L'Irlandese alza il sopracciglio e ghigna « Ma soprattutto, perchè dovrei alzare questo bel culo? »
Jared ridacchia.
« La modestia non è una delle tue migliori qualità » afferma, lanciandogli un'occhiata vagamente divertita.
Colin riprende a fare zapping, abbondantemente stravaccato sul divano, con una lattina di birra in mano e l'altra mollemente poggiata sul bracciolo del suddetto divano.
Jared sbuffa.
« Col, alza quel fottutissimo culo! » ripete.
Colin fa una faccia oltraggiata.
« è un bel culo, Jay, ma ciò non vuol dire che ci sia stato chiunque! » rettifica con un sorrisetto che la dice lunga.
Jared, che sta smanettando con i fornelli, gli agita contro un mestolo, sibilando: « Ingrato! Una buona mezz'ora fa, mentre il tuo culo.. » ad un'occhiata dell'Irlandese si corregge « ..mentre il tuo bellissimo culo indugiava bellamente sulla tazza del water, ha chiamato il regista di quel film 'non-so-cosa' dicendo che voleva parlarti » si ferma per riprendere fiato, senza smettere di agitare quel dannato mestolo « mi sembrerebbe, quantomeno, carino che tu lo richiamassi, dopo che gli ho detto che stavi facendo attività più costruttive! »
Colin sbuffa. è finalmente finita la pantomina?
Poi ghigna, alzando finalmente quel suo bellissimo culo, portandolo proprio dietro alla bella lavanderina-barra-Jared, con tanto di grembiulino, e lo abbraccia da dietro.
« Ma Jay, » obbietta mellifluo « adesso il mio bellissimo culo potrebbe davvero dedicarsi ad attività più costruttive » e gli lecca il lobo, soffiandogli sul collo.
Jared si volta con un sorriso affabile, appoggia il mestolo sul lavabo e lo guarda.
« Solo se mi prometti che dopo richiamerai il regista » e incrocia le braccia al petto.
Colin alza gli occhi al cielo.
« Torno sul divano » e se ne va, immusonito.
Jared ridacchia, inseguendolo con passo felino.
Lo butta sul divano e lo sovrasta con un balzo.
Si siede sulla sua pancia e sorride.
La mano scorre sulla sua maglietta e indugia sulla patta dei pantaloni.
Colin deglutisce a vuoto.
Jay ghigna.
« Allora? » soffia. Dio, sembra una gatta in calore! « Che dici? Richiamerai il regista? »
L'Irlandese capitola dopo due millesimi di secondo.
« 'kay » deglutisce nuovamente.
Jared sorride radiosamente.
Passeggia con le dita sul suo torace, leziosamente, e intreccia la mano libera tra i suoi capelli.
Proprio mentre le dita si avvicinano al suo basso ventre, uno strillo acuto interrompe i sogni di gloria di Colin, che sbuffa sonoramente il suo disappunto.
Jared balza in piedi e corre come un velocista a sollevare la cornetta.
« Pronto? » un sorrisetto si apre sul suo volto, e guarda Colin con macelata soddisfazione.
Si stacca la cornetta dall'orecchio, con lentezza esasperante.
Che c'è? Gli piace la suspance.
« Tesoro » bisbiglia, facendo concorrenza al Gollum de "Il Signore degli Anelli" « è il regista »
Gli passa la cornetta, e Colin non può fare altro che mormorare un "sì?" afflitto.
Dovrà rimandare i suoi sogni di gloria a più tardi.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: ignorance