Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: faberriess    06/04/2010    8 recensioni
Misi il broncio: “Uffa! E se io non volessi andare a dormire?”
“Beh,in tal caso…”. Oddio, perché il cuore batte più del normale?

Soul e Maka hanno 18 anni, la scuola è finita da qualche mese, hanno una storia. E quando le fai le pazzie, se non a 18 anni? Purtroppo però, spesso le pazzie hanno delle conseguenze...
Il titolo è un tributo ai Muse.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ciao ragazzi, grazie per la bella serata

“Ciao ragazzi, grazie per la bella serata! Buonanotte!” urlai a Tsubaki e Black Star, mentre si allontanavano.

“Soul, mi passi le chiavi?”. Mmm,quanto cazzo ho bevuto quella sera? Ricordo una vodka…forse 2, anzi, sono quasi certa fossero 3. O il terzo forse era whisky? No,anzi…

“Eccole,tesoro”. Con un gesto fluido, me le passò, per poi iniziare a baciarmi lungo tutto il collo.

“Soul, mio caro, già credo di essere abbastanza brilla, se inizi a fare così poi finisco col perdere totalmente la testa”. Dio,quanto adoro i baci sul collo.

“Vuoi che la smetta?” disse, sorridendomi malizioso.

“Ovviamente no…”

Entrammo in casa, chiudendoci la porta alle spalle.

Stavamo insieme da qualche mese, ma a me sembra di stare con lui da un’eternità. Lo amo,tanto. Mi ha confessato di piacergli l’ultimo giorno di scuola e, Dio! Era adorabile. E poi piaceva anche lui a me, quindi…

“Mmm, perché hai smesso?” Perché diamine ha smesso? Sa quanto mi piacciono i baci sul collo!

“Perché penso che si tardi e che tu debba andare a nanna, Maka.”

Misi il broncio: “Uffa! E se io non volessi andare a dormire?”

“Beh,in tal caso…”. Oddio, perché il cuore batte più del normale? Calma, Maka, calma, male che vada sei una donna forte e matura. E hai i preservativi! Oddio, ce li ha vero? Oddio, ti prego, fa che ce li abbia. Ehi,ma che cazzo sta facend…

“In tal caso, credo ti porterò a letto con la forza” disse, prendendomi in braccio manco fossi un sacco di patate.

“Ahahah,Soul, lasciami”. Ridevo, ma a dire la verità ero un po’ delusa. Forse lui non voleva ancora…?

Mi portò fino in camera, dopodiché mi gettò sul letto.

“Ti odio”

“Io ti amo, invece”. Dicendolo, si sedette sul letto, al mio fianco, e ci baciammo.

Rimanemmo immobili in quella posizione per molto tempo, finchè non notai che le sue mani stavano armeggiando con il mio reggiseno. Ma che cazz…?

Feci per allontanarmi, ma lui se ne accorse e mi strinse ancora di più a sé.

“Soul, io credo che…”, ma non ero nemmeno così tanto sicura delle mie parole. Dopotutto, che male c’era?

Con un sorrisetto ebete stampato in faccia, disse: “Tu credi che…?”. Aveva ripreso a baciarmi lungo il collo.

Ok, Maka, facciamo il punto della situazione: Soul è praticamente steso su di te, sei un po’ brilla

- e credo anche lui, in fondo - , vi amate ed è da una vita che aspetti questo momento. Hai ancora dubbi?

“Niente” risposi, mentre armeggiavo con la chiusura lampo dei suoi jeans: “Voglio solo farlo, stanotte, con te”

“Sicura?” disse, togliendosi la maglietta.

“Sicurissima”. Afferrai la presa lampo e gliela tirai giù, di scatto.

Ero ufficialmente ubriaca.

 

 

 

 

Writer’s Space       

 

OhOhOh, eccoci qui u_u

Ho dato sfogo alla vostra perversione?

Quante di voi hanno sognato di essere al posto di Maka? *vede 4873902 mani alzate*

Io, ovviamente, si u__ù

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: faberriess