Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: yume    11/08/2005    1 recensioni
Questa non è una storia, ma un pensiero dedicato ad una persona...ditemi cosa ne pensate...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You Are Free





Tu adesso sei libera…
Libera di volare…libera da quelle catene invisibili che ti legavano a una terra che non era degna di te…
Te ne sei andata legata al metallo, legata al gelo di una notte…
Ma adesso…adesso che sei libera, vola…non pensare più al dolore che c’è qui, non guardare indietro…vola alto…sii libera, come lo eri quanto volteggiavi sulla pista…

Un anno…è un anno che sei andata dove noi non ti possiamo ancora raggiungere…ammesso che quel luogo ci sia. Ma anche se non ci fosse, tu staresti comunque in un luogo adatto a te…questa non era una terra per te, tu eri troppo buona per questi luoghi…

Eri una stella…una stella per i tuoi genitori…una stella per i tuoi amici…e adesso sei una stella che illumina il firmamento…
Quello è il luogo per te…il firmamento…che brilla sempre e comunque, non si spegnerà mai…
E sapere che tu brillerai per sempre…è un pensiero confortante.
Non eri fatta per rimanere qui…

Sei libera…lo sarai per sempre…
Vola alto e brilla in eterno come le stelle, tue amiche e compagne di giochi, che noi ci limitiamo a guardare nelle notti serene…

Tu brillerai per sempre, le stelle saranno le tue eterne compagne…e noi, quando guarderemo il firmamento, saluteremo anche te…e tu, col tuo sorriso ci risponderai…

Adesso tu sei libera…sii libera di volare…per sempre…


(Per Valentina, che un anno fa se n’è andata…)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: yume