Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Mei91    07/04/2010    10 recensioni
piccola, piccolissima flashfic su Inuyasha e i suoi amici.... cosa Succederebbe se Sesshomaru riflettesse sui suoi sentimenti e ciò che prova per la piccola Rin che ha lasciato al villagio di Kaede
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SALVE ED ECCOMI DI NUOVO QUI CON UNA PICCOLA STORIA SU iNUYASHA E i SUOI AMICI...BUONA LETTURA

l'ARCANO POTERE SVELA LA FORZA DEL VERO AMORE

Sono ormai passati quasi nove anni da quando lasciai Rin, una bambina all' incirca di dieci anni, al villaggio dove abitano mio fratello e la sua compagna. Kagome.

Nove anni fa lui, Inuyasha insieme hai suoi compagni, ovvero Sango, Miroku; Shippo e Kirara e anche Kagome, riuscì a sconfiggere Naraku. Qualcuno o qualcosa però tramutò lui, Inuyasha e la sua compagna, Kagome in due demoni completi maggiorni, proprio come me.

All' inizio una rabbia incontrollata prese possesso di me.

Mi domandavo come uno stolto mezzo demone come Inuyasha e la sua femmina umana Kagome, siano diventati due demoni completi come me.Me che sono l' indiscusso principe dei demoni.

Due anni dopo scoprii il mistero era L' AMORE. L' AMORE tramutò Kagome e Inuyasha in due demoni completi maggiori.

Quell' amore aveva reso possibile un miracolo.Quell' amore che aveva reso schiavo di esso anche mio padre.

Inuyasha e Kagome Avevano igannato il fato per poter stare per sempre insieme.

Due anni. Due anni mi ci sono voluti per scoprire ciò che era successo a mio fratello e a Kagome. Lo scoprii, scoprendo in me stesso che anche io provavo qualcosa per quella semplice umana che due anni prima mi portavo dietro. Rin.

Questo era il suo nome! Chissa cosa starà facendo adesso? se mi pensa?.

Tke !Ma tu guarda!Io Sesshomaru, mi sono ridotto peggio di mio padre. Innamorato. Si, Innamorato proprio io il principe dei demoni innamorato di un umana dal sorriso caldo e solare. Innamorato, si ma forse non corrisposto. Perchè sono un codardo lasciai quella bambina in quel villagio e fuggii nella terre del Ovest.Credevo che nel mio regno sarei stato al sicuro da quel sentimento.

Fuggii come un cane bastonato.

E adesso dopo nove anni mi ritrovo in viaggio con una lettera in mano, una lettera che mi soprese dapprincipio e adesso mi lascia un po inquieto.

Inuyasha e Kagome finalmente domani si sposeranno dopo nove anni, si sposano. Ed io sono stato invitato al matrimonio. Ma se ci vado rivedrò Rin. Chissà forse anche sposata?!. Ma se non ci vado perderò per sempre mio fratello e la mia futura cognata.E dico io!Ci ho messo nove anni a convincere Inuyasha e Kagome che ero cambiato e che volevo Inuyasha come fratello! Si strano che io pensi questo di Inuyasha; ma dopo 400 anni di solitudine si sente veramente il bisogno della famiglia anche per un ghiacciolo come me.

La lettera è di mia cognata, sento il suo profumo, ma ce anche l' odore di mio fratello! penso che l' abbiano scritta insieme.

Eccomi sono arrivato davanti le terre del villagio Musashi e due contadini mi vedono e mi fanno cenno di avvicinarsi. Sento il contadino più anziano dire al figlio o al nipote non so di andare a chiamare Inuyasha per dirgli che suo fratello è qui.

Mi fa ancora uno strano effetto notare i contadini che non hanno paura di me e che anzi vengo accolto. Addirittura questo anziano signore manda il figlio a chiamare mio fratrello.

Con passo cauto mi avvicino e piano rispondo al contadino dicendo..

"non si preoccupi! mio fratello è un demone e anche la sua compagna sentiranno il mio odore!Ne sono certo! Verranno!

Il contadino a quel punto ride sotto i baffi e mi risponde " ragazzo mio,mio caro Sesshomaru, io non credo che verrebbero subito nessuno dei due!"

Sono sorpreso. Perchè Inuyasha e Kagome non dovrebbero venire sentendo il mio odore? così domando!
"

"Perchè?"

" se io non avessi mandato mio figlio a chiamarli... ragazzo mio!Avresti atteso fino a tarda notte,te lo posso assicurare"Mi alterai un pò per quella risposta.
Poi, però, vidi che il contadino sorrideva. E allora io incredulo capii a cosa alludesse il contadino. Ma chiesi lo stesso una conferma...

" non mi dirà che ..che be..stanno facendo quello..

Il contadino annuì e intanto il figlio stava tornado dal villagio rosso com un peperone e in preda alle risate. Arrivato il figlio disse al padre...

" papà! Avresti dovuto vederli erano uno sopra l' altro e...lasciamo perdere! Comunque appena ho detto loro che il fratello di Inuyasha era arrivato sono saltati giù dal letto gridando.._oddio, oddio! adesso Sesshomaru ci scanna!!! _ la divina Kagome era rosso fuoco e Inuyasha invece gridava -ma dico io, riesco a fare pace con mio fratello Sesshomaru, e quando lui dopo nove anni viene mi scordo pure quel' era il giorno -accidenti... _ oh padre avresti dovuto vederli!erano davvero buffissimi!

Il contadino che ancora se la rideva Disse " posso immaginare figlio mio...con Inuyasha e Kagome ci sono sempre le comiche specie durante certi risvegli...movimentati... ahahah"

Sono abbastanza confuso ma anche divertito, devo ammettere che Inuyasha e Kagome sono stati in grado di farsi voler bene nostante siano demoni completi e maggiori.

Poco più tardi noto due figure correre verso di me sudate e un po affannati forse dla troppo movimento prima e dopo...Inuyasha e Kagome sventolano la mano in aria e ...

"Sesshomaruuuu!!"gridano entrambi. Avevo già capito che Inuyasha e Kagome erano comici ma non fino a questo punto. Sono riuscita a strappare un sorriso perfino a me.

Eccole le comiche " Inuyasha, Kagome, calma eh non scappo mica!"dico in tono quasi ironico.

"scusa il ritardo fratello, be eravamo ad aiutare dei bambini nella capanna di Kaede... sai com'è" mente spudoratamente Inuyasha.

"oh! si, certo, dei bambini Inuyasha....o è meglio dire, Inuyasha, che eravate intenti a fare dei bambini

Inuyasha e Kagome arrossirono poi gridarono " Taroooooo! avevamo detto di non dirgli niente!"

E adesso chi lo ferma più dal prendermi in giro"dice Inuyasha serio

" scusate non ho resistito! Siete veramente troppo buffi" dice il figlio del contadino
.

"vienio qui che ti faccio vedere io quanto io e Kagome siamo buffi!" così dicendo, o meglio urlando Inuyasha si mettere a rincorrere il ragazzo, che intanto però se la rideva di gusto. Si vedeva che scherzavano!Ma insomma Inuyasha quando ti deciderai a crescere.

Quella sera Io, Inuyasha e Kagome parlammo molto.

Chiesi loro anche di Rin . Se fosse sposata. Ma loro si fecero immediatamente tristi e mi dissero che RIn non si era sposata con grande mio sollievo. Ma poi ricaddi all' inferno. Mio fratello mi disse che mangiava pochissimo e non parlava più da nove anni a questa parte, che di notte piangeva e sussurrava il mio nome, che spesso si feriva per fare in modo che io sentissi l' odore del suo sangue e accorressi da lei...e invece accoreva lui.Inuyasha; Così simile a me per Rin ma allo stesso tempo non ero io.Inuyasha mi disse che quando lo vedeva, spesso piangeva lacrime amare sul suo petto urlando :perchè non sei lui! perchè non sei Sesshomaru eppure sei così simile a lui_ : Quelle parole mi straziarono. Rin stava così male a causa mia e l' unica cura ero io. Accidenti non avrei dovuto lasciarla.

Quella sera infatti,uscìì e cercai Rin la trovai al fiume intenta a disegnare cerchi sulla terra..

"Rin!" la chiamai con il mio solitoi tono duro e freddo. Cosa che però non volevo fare eppure mi uscì così.

Signor Sesshomaru siete tornato!"disse lei con gli occhi lucidi e sul punto di piangere.

Ebbi un brivido la sua voce era così dolce e sensuale " solo per il matrimonio di Inuyasha e Kagome!"

" volete bene a Inuyasha e Kagome eh Signor Sesshomaru!?"disse lei leggermente divertita

"adesso si!"non posso far altro che essere sincero

" e a Rin le volete bene?" disse lei con il suo tono che usava da bambina. Dolce e Solare.

Io le sorrisi! no non le volevo bene

" no! a Rin non voglio bene!"risposi io.

Rin abbassò lo sguardo e gli occhi le si riempirono di lacrime. Poi sorrisi di nuovo e con l' indice della mano destra le alzai il viso portandolo difronte il mio.Poi dissi...

" Perchè Rin io la amo!".

Vidi che gli occhi di Rin si illuminarono e si attacco al mio collo poi mi baciò e da li a breve facemmo l' amore poi le mi disse con un sorriso sincero

" ma anche Rin vi ama da quando aveva dieci anni!" sorpreso la strinsi di nuovo a me e facemmo di nuovo l' amore.

L' indomani ci svegliammo con le occhiaie.Stanchi morti.Avevamo fatto l' amore tutta la notte. ma partecipammo al matrimonio di Inuyasha e KAgome lo stesso che già avevano capito le mie intenzioni e mi regalarono una capanna al villagio dove vivere per sempre la mia vita con Rin; INuyaha e Kagome per sempre.Be ora si che posso dire : Rin L' arcano potere svela la forza del nostro vero amore! anf tale padre tale figlio. Dopo tutto buon sangue non mente.E con questo, adesso posso dire: sono completo e non mi pento delle scelte fatte.Addio glaciale principe dei demoni! Benvenuta FAMIGLIA!!!

ALLORA CHE VENE NE PARE COME PICCOLO ESPERIMENTO VI PREGO COMMENTATE E FATEWMI SAPERE KISS MARRION

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mei91