Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Pollins    07/04/2010    1 recensioni
allora ragazze questa è una fanfictione che parla di Emmett e Rosalie... loro hanno trovato una ragazza che stava per morire e agiscono con istinto...
spero vi paiccia...
Genere: Fantasy, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Emmett Cullen, Nuovo personaggio, Rosalie Hale
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< < amore va bene che sei bella, ma non devi per forza guardarti allo specchio tutti i giorni a tutte le ore, sei immortale, che passerai tutta la vita lì davanti inviece di rompere case con me? > > disse Emmett sull'orlo della porta, lo avevo sentito arrivare, ma avevo fatto finta di niente, mi girai verso di lui, gli sorrisi e gli saltai addosso baciandolo appassionatamente, mi stava portando sul letto ma io lo fermai < < andiamo di sotto, non voglio perdermi la scena del cane che dirà la verità a Nessie! > > dissi in tono divertito, oggi quel cane puzzolente avrebbe spiegato a Nessie la verità sull'imprinting. Emm mi guardò e annuì un pò divertito un pò dispiaciuto. ci prendemmo per mano e uscimmo dalla porta, non appena fummo fuori ci arrivò una vampata di puzza di cane bagnato, avevo quasi cambiato idea, avrei preferito stare in camera mia avvolta in una nuvola di prada, ma non mi sarei persa per niente al mondo il cane che vieniva schiaffeggiato dalla mezza vampirella, a questo pensiero sorrisi, presi un bel respiro ed entrai in salotto ancora per mano ad Emmett, una volta entrata vidi Edward seduto al pianoforte che sfiorava i tasti senza premerli, Bella era seduta accanto a Renesmee sul divano di pelle bianco, Alice e Jazz stavano guardando la tv e sentivo Esmee, Carlisle, Jake e Seth che cucinavano qualcosa in cucina, lasciai la mano di Emmett e andai vicino a Bella, < < glielo ha già detto? > > le chiesi cercando di non farmi sentire, Bella scosse la testa in segno negativo, appena mi fui seduta sulla poltrona accanto a Renesmee Jake e Seth entrarono nel salone bianco seguiti da Esmee e Carlisle, Bella si alzò e Jake si sedette al suo posto, < < okay è arrivato il momento che tu sappia tutto, noi licantropi quando vediamo per la prima volta la donna perfetta per noi, abbiamo... > > il cane si fermò in cerca della parola giusta < < un... "sesto senso" che ci fa capire la verità, noi ci innamoriamo subito di lei e vogliamo solo che lei sia felice, tutto questo a me è capitato quando ti ho visto per la prima volta mentre eri in braccio alla bampira > > bampira è il "soprannome" che il cane mi aveva dato, era un ibrido di bambola e vampira. Nessie, nonostante la sua intelligenza ci mise un pò a capire, ma non appena tutto le fu chiaro si buttò tra le braccia di quel cane puzzolente e lo cominciò a baciare. il disgusto era tale che mi alzai, presi le chiavi della mia BMW M6 CABRIO bianca e mi avviai verso il garage, sentivo che Emm mi seguiva, ma mi fermai solo una volta che fui arrivata in garage, < < perchè sei scappata così? Nessie ci sarà rimasta malissimo. > > disse lui, mi voleva ferire per farmi rientrare, sapeva quanto amavo Nessie e quanto odiavo quel cane bastardo che me la voleva portare via, < < sono andata via perchè ormai quella casa puzza di cuccia di cane, voglio andare a fare un pò di shopping, da sola > > scandì le ultime due parole in modo chiaro, Emm mi si avvicinò e mi diede un dolce bacio sulle labra, io salì in macchina e lui mi chiamò < < ehi Rose! > >, io abbassai il finestrino e lui mi disse < < ricordari che ti amo > >, io sorrisi e dissi < < ti amo anch'io scimmione > >, e partì a tutta velocità, con 10 minuti fui arrivata a Seattle, il primo negozio in cui andai fu Louis Vuitton, dove comprai una borsa, poi andai da Prada dove tutti mi conoscevano, passai un'ora dentro quel negozio dove comprai tre vestiti e due sciarpe, mentre stavo pagando degli stivai da jimmy choo sentìì un lamento provenire dalla via accanto al negozio, un lamento che dalle orecchie umane non avrebbero mai percepito, posai gli stivali in macchina pronta per tornare a casa, ma un qualcosa, un istinto mi diceva che dovevo andare a controllare cosa fosse successo. quando entrai in una piccola casa di una palazzina poco distante dal negozio. lo spettacolo che mi ritrovai davanti fu a dir poco raccapricciante, un'intera famiglia era stata sgozzata, c'erano tutti la madre, il padre, un bambino piccolo e un'adolescente, erano tutti morti, no so cosa facessi lì, stavo per andarmene quando quando sentìì un cuore battere, ma il battito era molto lento e proveniva dall'adolescente, prima non l'avevo neanche degnata di uno sguardo, ma solo ora mi accorsi che non era stata sgozzata come il resto della famiglia, qualcuno le aveva sparato e adesso stava per morire dissanguata, la guardai meglio, era giovane avrà avuto 18 anni, i suoi capelli erano castani chiari pieni di sangue e i suoi occhi, che sie rano appena aperti, erano azzurri, mi guardavano supplichevoli, era bellissima, era perfetta, e senza pensarci un attimo mi avvicinai a lei e le dissi < < vuoi che ti salvi? > > lei annuì, le alzai la testa, appoggiai le mie labra fredde sul suo collo freddo quasi quanto me e i miei denti ruppero la carne viva precisamente sulla vena, il suo sangue dolce mi scivolò sulla lingua, non so come riuscì a sfilare i denti e a leccare la ferita, in modo che il sangue e il veleno non uscissero, di seguito mi tolsi il giubotto e le cominciai a tamponare la ferita all'altezza della pancia, la portai in macchina ed estrassi il mio I-phone dalla borsetta composi il numero e chiamai, Emm rispose al primo squillo < < Emm sono io, Rose, dì a Carlisle che ho bisogno di lui, che tra 5 minuti sarò a casa e che mi deve aspettare al garage > > non aspettai neanche una sua risposta, attaccai e spinsi l'accelleratore più forte possibile. ora avevo una domanda in testa, come l'avrebbero presa loro, e soprattutto come avrebbe preso Emmett l'idea di essere diventato padre?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Pollins