Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: _Alma    07/04/2010    9 recensioni
Ecco a voi la vita di James Potter. In pratica l' idea sarebbe quella di scrivere tutta la vita di James a partire dalla sua nascita fino ad arrivare alla morte, tutte le sue avventure, dall' amicizia con i Malandrini all' amore per Lily,tutto raccontato secondo il suo punto di vista ( eccezione fatta per il 1° capitolo)
Se vi va leggete e fatemi sapere! :)
Non ci posso credere! Charlus! CHARLUS!! [...]SONO INCINTA!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Io sono Potter, James Potter!

 

1° capitolo:” Benvenuto James!”

 

 

 

- Non ci posso credere! Charlus! CHARLUS!!-

Dorea Black in Potter scese di corsa le scale che la portavano in salotto e andò da suo marito chiamandolo a gran voce.

- Dorea che succede?- chiese Charlus preoccupato.

- Charlus io … io … -

- Tu?-

-SONO INCINTA!!!- disse urlando abbracciando il marito di slancio ed improvvisando un balletto.

Dorea e Charlus erano una coppa felice sposati da tanti anni. Erano innamorati fin dai tempi di Hogwarts ma per colmare la loro felicità mancava un figlio; ed ora, dopo tante preghiere e tentativi ,era arrivato ed entrambi lo consideravano un “dono”.

 

***

Nove mesi dopo …

 

Aveva una pancia enorme, non la sopportava più.

D’ accordo era suo figlio non avrebbe dovuto pensare certe cose, ma davvero rischiava un’ esaurimento nervoso!

Il dottore era stato chiaro:” Nascerà i primi di Marzo; ne sono sicuro!”

Vatti a fidare di quei babbani!

Erano al 27 Marzo e del bambino ancora nessuna traccia.

La pancia era diventata di misure stratosferiche tant’è che non riusciva neanche a vedersi i piedi.

Poi ci si metteva anche Charlus con le sue stupide ansie e svariati tipi di attenzione.

Insomma era da manicomio.

 

Quel pomeriggio, mentre passava l’ aspirapolvere, sentì delle forti fitte nel basso ventre.

Si accasciò sul pavimento urlando dal dolore.

Charlus entrò di corsa in cucina.

 

- Tesoro che succede? Che hai? Che cos’è quest’ acqua?-

- Mi si sono rotte le acque, Charlus mi sa che ci siamo …- rispose sofferente ma con un sorriso.

 

- Oh Godric! E ora che si fa? Chiamo l’ ostetrica? La vicina? Ti porto in ospedale! Oh Godric e il gatto? Dove lo lascio il gatto?? Hai preparato la valigia? Ah sì, sta di sopra! Dorea, tesoro, respira! Io vado in ospedale!-

Prese la valigia e si smaterializzò.

Eccolo: Il ritratto della tranquillità.

Dopo neanche cinque secondi si smaterializzò di nuovo a casa.

 

- Ho dimenticato il gatto!!- urlò istericamente.

- Charlus noi non abbiamo un gatto!- disse esasperatamente Dorea - e poi devi portare me all’ ospedale!-

 

L’ uomo guardò la moglie con gli occhi pieni di lacrime

 

- Ho paura … - sussurrò

- Charlus … Non … Fatti … Prendere dal … Panico … però … MUOVITIIIIIII!!- sbuffò Dorea tutta sudata.

- Che devo fare?-

- Chiama qualcuno per Merlino! AAAAAAAH-

Charlus si catapultò fuori andando dalla vicina ed attaccandosi al campanello.

 

- Signor Potter, che cosa succede?- chiese sorpresa la signora sui 70 anni.

- Mi scusi, ma mia moglie sta per partorire e non so a chi rivolgermi…- disse Charlus titubante.

-Oh, non si preoccupi l’ aiuto io! Pensate che ho fatto nascere 14 nipoti e 44 gatti- disse gaia la vecchina avviandosi verso casa Potter seguita da un Charlus con occhi spalancati.

 

***

 

- Prego signor Potter può entrare, io me ne vado a casa, devo dare da mangiare ai gatti- disse la vicina andandosene.

Charlus entrò in camera di corsa.

Era stato per un tempo interminabile fuori alla porta in ascolto delle urla della moglie ed ora non vedeva l’ora ( scusate il gioco di parole xD NDA) di vedere suo figlio o figlia.

La prima cosa che vide fu Dorea completamente sudata, seduta nel letto con un fagottino tra le braccia.

- È un maschio - disse la moglie

- È bellissimo- sussurrò Charlus avvicinandosi per vedere meglio il fagottino.

Il bimbo aveva folti capelli corvini già indomabili come il papà e grandissimi occhi color nocciola come la mamma.

-Come lo chiamiamo?- domandò Dorea

- Che ne dici di James?- propose

- È perfetto. Benvenuto James!- sussurrò la donna baciando la fronte del figlio.

 

 

 

Ciao a tutti!!

Eccomi qui con una nuova fic! ^^

Lo che sono ancora all’ inizio di “ Conversazioni in classe!!” ma l’ ispirazione ha bussato alla porta per questa nuova storia e non mi sono sentita di rifiutarla.

In pratica l’ idea sarebbe quella di raccontare tutta a vita di James dalla nascita alla morte, dall’ amore per Lily all’ amicizia con i mitici Malandrini; tutto raccontato dal suo punto di vista fatta eccezione del primo capitolo ( cioè questo xD) che parla della sua nascita.

Secondo voi è meglio continuarla o lasciarla perdere?

Fatemi sapere ;)

Alla prossima!! ^^

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Alma