Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: angel92    07/04/2010    6 recensioni
Tutto iniziò da quel giorno...
"Ash prima o ci rivedremo?"
Lei stava davanti a me con un sorriso debole e triste, mentre con la mano mi accarezzava i capelli dolcemente.
"Si te lo prometto.." le risposi sorridendole dolcemente prima che le nostre strade si dividero.
..Da quel giorno non l'ho più rivista.
Ciao a tutti, spero di avervi incuriositi! spero di trovare qualche recensione! a presto :*
ATTENZIONE^-^ leggermente modificata il giorno 17/04/2014
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo se vincerai
Una promessa è una promessa..



Tutto iniziò da quel giorno...
"Ash prima o ci rivedremo?"
Lei stava davanti a me con un sorriso debole e triste, mentre con la mano mi accarezzava i capelli dolcemente.
"Si te lo prometto.." le risposi sorridendole dolcemente prima che le nostre strade si dividero.
..Da quel giorno non l'ho più rivista.

Sono passati ben quattro anni d'allora.
Era arrivata l'ora di rivederla di mantenere la mia promessa, forse dopo quattro anni non mi vorrà più vedere, ma che ci posso fare se sono stato così ottuso e di aver capito dopo quattro anni che ho sempre amato lei? 

Ed è cosi..io ho bisogno di lei come l'aria che respiro, ho bisogno di lei come il mare che mi bagna, ho bisogno di lei come il sole che mi scalda, ho bisogno di lei e del suo amore che mi manca..
Decisi quindi che non potevo più aspettare, presi il primo traghetto che trovai e mi dirigo immediatamente a Cerulian City..Devo dichiararle i miei sentimenti, devo smettere di aver paura dei miei sentimenti e di scappare, deve sapere ha tutto il diritto di sapere che sono innamorato di lei! Ci ho messo ben quattro anni per capirlo..Ma alla fine meglio tardi che mai no? Vera mi ha fatto capire i miei sentimenti verso Misty, mi ha spiegato che l'amore ti prende quando meno te l'aspetti..e infatti è stato così anche fra lei e Drew, e lo sarà anche fra me e Misty.
Dopo un tempo che pareva indeterminato sbarcai a Cerulian City, adesso basta che mi dirigo alla sua palestra...Eh già... Chi l'avrebbe detto che Misty la solita pasticciona, con un caratteraccio da maschiaccio diventasse un abile capopalestra??!Io non me lo sarei mai aspettato...Ma è successo, devo ammettere che non mi piace il fatto che è diventata capopalestra...E’ stato questo il motivo della nostra divisione, se ripenso a quel giorno mi viene un nodo alla gola..Senza rendermi conto finalmente arrivai, ho il cuore che mi batte fortissimo, il solo pensiero che tra poco l'avrei rivista mi elettrizza!. L'unica cosa e non so come comportarmi, non sono mai stato bravo con le parole, chissà se mi avrà dimenticato o peggio fidanzata. Scostai la testa violentemente davanti a quel pensiero, Vederla con un ragazzo mi avrebbe spezzato il cuore.

Entro nella palestra agitato, mi guardo intorno per vedere se la vedo e...
Eccola...E’ diventata bellissima, non ha più il suo solito codino laterale sulla testa, anzi li aveva sciolti. I suoi occhi erano diventati più verdi che mai e quel giorno brillavano moltissimo..Aveva un grazioso vestitino dorato che le arrivava poco prima del ginocchio, le donava moltissimo..Sembrava un angelo sceso dal cielo per illuminare le mie giornate buie..La vedo che accarezzava il suo piccolo pokemon, Azurill "Come vorrei essere io quel pokemon!!"Pensai...Poi è successo tutto in un istante..I suoi occhi si intrecciarono con i miei, che bellissima sensazione non riesco staccarle gli occhi di dosso, lentamente ma con decisione mi avvicinai a lei..Sembrava sconvolta e incredula non si aspettava di vedermi, e la capisco.
"Misty..." Un sussurro appena udibile..
"Ash..."Ribatté lei con delle piccole lacrime che le solcarono lentamente il viso, prontamente le asciugai..Ma dovetti ritrarre subito la mano perché lei spaventata indietreggiò..
"Misty...Ho mantenuto la mia promessa." Ammisi guardandola dolcemente, avevo un impulso tremendo di prenderla tra le braccia e abbracciarla più forte che potevo..
"Lo vedo...Ti ci sono voluti quattro anni per venirmi a trovare Ash Ketchum??-Chiese la ragazza incrociando le braccia seccata.
"Perdonami" Le risposi io pentito..Aveva ragione se adesso mi odiava ne aveva tutto il diritto, ho rovinato tutto..Molto probabilmente anche l'amicizia con lei.
Misty mi guardò dubbiosa poi sorrise dolcemente.."Non hai niente da farti perdonare sciocchino"
Quelle parole mi fecero sorridere, è sempre lei..E’sempre la stessa.-Grazie Misty...Ah...Io devo dirti una cosa importante.."Aggiunsi poi imbarazzato..
"Cosa?"Chiese con aria confusa...
Ecco era arrivato il momento, ma non posso rivelarle i miei sentimenti qua, la porterò in un posto tutto nostro! un posto che almeno io non dimenticherò mai.
"Prima voglio portarti in un posto..."Le dico prendendola per mano e uscire dalla palestra, la portai nel posto in cui ci incontrammo per la prima volta..okay ci abbiamo messo più di un ora ad arrivare li, ma tanto male...Era il posto giusto..Al momento giusto! Misty aveva lo sguardo sorpreso glielo leggo negli occhi, non se lo sarebbe mai aspettata..almeno non da me.
"Ecco qui va benissimo..."Esclamai arrossendo lievemente prendendole dolcemente le mani e stringerle con lei mie, lei sembrava sorpresa dal mio gesto sicuramente mi ricorderà come il ragazzo immaturo e bambino che ero un tempo..Ma ora sono cambiato, sono diventato più uomo, ed è solo grazie a te Misty. Mi incitò a continuare.." Misty io..io..ecco io..."dissi mettendomi una mano dietro la nuca imbarazzato" Ti amo" rivelai poi in un soffio...
Lei d'altro canto rimase a bocca aperta dalla mia dichiarazione..Ed ecco che piccole e lucenti lacrime ricominciarono a solcarle il viso lentamente mi chiesi il motivo? E presto una risposta mi arrivò anzi più di una....Piangeva perché era felice? O perché non ci sarà mai un futuro fra noi due?
"Perché piangi?"
Mi rivolse un sorriso sincero e senza che me l'aspettai mi abbracciò dolcemente mettendo poi le sue braccia attorno al mio collo, per poi accarezzare i miei capelli corvini come faceva in passato..
In un orecchio mi sussurrò due paroline che mi fecero battere il cuore all'impazzata..."Ti amo"
In quel momento mi sentivo il ragazzo più felice del mondo..Stavo abbracciando con l'unica ragazza che io abbia mai amato, e voi vi chiederete come mi troverete tra dieci anni vero?? Vi rispondo subito.. Sono uno splendido marito sposato con una fantastica donna con i capelli arancioni e con due bambini dolcissimi!
"Ash tesoro.."Dice lei guardandomi in viso..Eavamo sdraiati sul nostro letto matrimoniale..
"Dimmi amore.."Le risposi dolcemente guardandola negli occhi...
"Dobbiamo ringraziare quella nostra promessa se adesso ci ritroviamo sposati e con una famiglia!!"Mi disse lei sorridendo felicemente
"No..dobbiamo ringraziare il destino che ci ha fatto incontrare." Conclusi io azzerando ogni distanza fra noi...


//SPAZIO AUTORE//
Ciao a tutti, spero che questa semplice one-shot sia stata di vostro gradimento! un bacio!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: angel92