Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Elli__    07/04/2010    3 recensioni
Mi accorsi solo in quell'istante che la fissavo sorridendo, incantato. Mi si avvicinò saltellando; anche mentre camminava sembrava danzasse. Mi risvegliai da quel torpore al tocco della sue mani sulle mie. Le prese, le strinse allontandole da quei fili d’erba con i quali giocavano. Mi tirò a sè.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

E' tanto tempo che il mio corpo non sente un po' di calore.

Anche ad occhi chiusi percepisco i raggi penetrare nella mia pelle marmorea.

Sotto i palmi delle mani sento l'erba bagnata di quel poco di rugiada della mattina.

Eh si, è proprio bello stare seduti al sole, lasciando accarezzare da quel leggero vento primaverile.

Ma ancora più bello è appagnate di questo è lei.

Apro gli occhi e, se avessi avuto un cuore, sono sicuro che si sarebbe fermato per un paio di minuti.

Davanti a me, con la pelle scintillante, fatta di piccoli diamanti danzava lei, Alice.

I suoi movimenti erano lenti e sinuosi e si muoveva sulle note di una musica immaginare. Musica che suonava nella sua mente.

Aveva gli occhi chiusi ed i capelli corvini le ricadevano sul viso danzando anch'essi con il vento.

I fili d'erba di spostavano, mossi dai suoi piedi che, nudi, guidavano quella bizzarra danza.

La guardavo come incantato. Lei racchiudeva tutto quello che era la leggerezza, la pazzia e la perfezione.

Anche se non ero vivo ogni volta che mi sfiorava, freddo con freddo, mi provacava una sensazione stupenda.

Ora osservavo come i raggi del sole giocavano con i piccoli diamanti della sua guancia.

Era a dir poco stupenda.

Alice improvvisamente si fermò, interrompendo quella meravogliosa danza e mi guardò con i suoi occhi liquidi.

«Jasper, qualcosa non va?».

Mi accorsi solo in quell'istante che la fissavo sorridendo, incantato.

Mi si avvicinò saltellando; anche mentre camminava sembrava danzasse.

Mi risvegliai da quel torpore al tocco della sue mani sulle mie. Le prese, le strinse allontandole da quei fili d’erba con i quali giocavano. Mi tirò a sè.

Da una creatura così piccola e fragile nessuno si aspetterebbe una tale forza.

«Jazz, oggi sei piuttosto strano», mi disse inarcando il sopracciglio.

Non riuscii a trattenermi ed infatti scoppiai a ridere.

«Ehi, ma cos c'è di tanto divertente?».

Disse dandomi un leggero buffetto sulla spalla.

«Nulla amore mio, è che sei tanto buffa... Quanto bella».

I suoi occhi dapprima arrabbiati si addolcirono e il suo viso, già brillante di suo, si illuminò ancora di più con un bellissimo sorriso.

A quel punto non c'era null'altra da dirsi. La presi per mano e la strinsi forte, beandomi di quel contatto.

Comincia a correre con lei, Alice.

In quel momento non avevo bisogno di nient'altro.

 

 

Spazio Autrice ≈

 

Ed eccomi qui, dopo tanto tempo di nuovo a scrivere.

Questo è un piccolo episodio della vita tra Jasper e Alice. Loro, devo dire, mi sono sempre piaciuti come coppia e così ho deciso di scrivere questo. Semplice, nella più totale normalità.

Spero vi sia piacuto, e ringrazio già da ora chi legge.

 

Elli__

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Elli__