Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Corvinus    08/04/2010    5 recensioni
per scrivere questa poesia, ho revisionato la mia vita da un punto di vista non propriamente reale, ma spero che possa piacere. vorrei un vostro parere, quindi se mi lasciate un commentino non mi offendo ^.^
Genere: Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA VITA E’ COME UN VALZER

LA VITA E’ COME UN VALZER!

 

 

La vita è come un valzer senza fine.

Miriadi di spine si infilzano nella pelle delicata dei miei piedi nudi, mentre continuo a danzare.

Guardo il manichino nero che mi fa da cavaliere, mentre l’orchestra suona con strumenti d’argento, questo valzer che è la mia vita.

 

Dai miei occhi celati, sgorga una piccola lacrima, che si cristallizza e poi si frantuma in mille schegge quando tocca il suolo, mentre l’orchestra suona con strumenti d’argento questo valzer che è la mia vita.

 

Il mio lungo vestito cremisi, di seta, si muove con me nei passi di questo valzer infinito, mentre il mio cavaliere si allontana da me e, il suo corpo di stoffa nera diventa cenere.

Ma io continuo a danzare e, l’orchestra suona con strumenti d’argento questo valzer che è la mia vita.

 

E le candele si spengono.

E il vento si alza, ma le mie gambe non si fermano, continuano a danzare con le note d’acqua che bagnano il mio corpo pallido.

Tutto sparisce è buio intorno a me, l’orchestra non suona più con strumenti d’argento il valzer che rappresenta la mia vita, perché questo valzer e questa mia vita, si sono spenti accompagnati nell’oblio da candidi fiocchi di neve.

 

Il valzer è finito, ora riposo, ma nel silenzio di questa notte senza luna io chiedo…

 

“perdono”

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Corvinus