Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    08/04/2010    3 recensioni
[FrUK] Nel vocabolario di Francia non esistevano le negazioni e, scioccamente, Inghilterra cercava sempre di insegnargli il significato del: “ No.”.
Questo perché era sempre lui il soggetto di quell’ignoranza, e nonostante tutto l’impegno che ci metteva nel fargli entrare in testa quella semplice nozione, finiva sempre per fallire.
Genere: Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Negazioni
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Inghilterra (Arthur Kirkland), Francia (Francis Bonnefoy)
Genere: Introspettivo, Erotico
Rating: Arancione
Avvertimenti: Shonen-ai
Conteggio Parole: 225 (FiumiDiParole)
Note: 1. Partecipa alla sfida Verso l'Entente Cordiale indetta dall'Axis Powers Hetalia ~Shipping Community e dall'Hetalia Fanfictions
2. Partecipa a FiumiDiParole.
3. Scritta per Drabble Tree.

{ Negazioni ~



Nel vocabolario di Francia non esistevano le negazioni e, scioccamente, Inghilterra cercava sempre di insegnargli il significato del: “ No.”.
Questo perché era sempre lui il soggetto di quell’ignoranza, e nonostante tutto l’impegno che ci metteva nel fargli entrare in testa quella semplice nozione, finiva sempre per fallire.
La tipica situazione nella quale si trovava, partiva con le classiche avances della rana, e quando l’inglese dichiarava un secco e deciso: “ Non voglio andare a letto con te.”, la Nazione francese finiva sempre per infilargli le mani dentro i pantaloni, sorridergli malizioso e rispondergli con un: “ Perché dici ‘no’ quando sei così eccitato?
Quando gli gridava: “ Non sono eccitato.”, l’altro rispondeva con un furbo: “ Verifico e ti dico.”, facendo finire Inghilterra disteso o appoggiato da qualche parte non ben precisata, con i calzoni arrotolati sulle caviglie e la bocca di quella rana su quella che non era assolutamente un’erezione.
Iniziava quindi a lamentarsi - e a gemere, anche se non l’avrebbe ammesso -, emettendo una veloce sequela di: “ No, no e no!”, che alle orecchie del francese suonavano sicuramente come dei: “ Sì, sì... oh sì.”, e mentre i suoi versi diventavano sul serio simili a quelli, Inghilterra non poté fare a meno di pensare che, come ogni volta, per quel giorno poteva anche evitare di insegnare a Francia il significato della parola: “ No.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai