Anime & Manga > Shaman King
Ricorda la storia  |      
Autore: Hoshi no Destiny    08/04/2010    1 recensioni
Horokeu Usui.
Quel nome!
È il nome di un bastardo che è stato capace di uccidere l’unica ragazza che l’abbia mai amato!
… Damuko.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Horo Horo, Kororo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Damuko


Horokeu Usui.

Quel nome!
È il nome di un bastardo che è stato capace di uccidere l’unica ragazza che l’abbia mai amato!

Damuko.
La ragazza della diga, venuta insieme a quelli che volevano distruggere il tuo mondo.
Una verità a lungo nascosta ma mai dimenticata. Lei era troppo importante per te. Non riuscirai mai a dimenticare cosa le hai fatto. Non puoi. È tutta colpa tua se ora non puoi più starle vicino.
Ti sei lasciato convincere che, per il bene della tua gente, non potevate stare insieme.
È questo che l’ha uccisa.
Ascoltare chi è più grande, più saggio, non è sempre la scelta migliore; certe volte bisogna fare di testa propria…
Ma lei non ti ha mai incolpato né abbandonato, ti è sempre stata vicino, ti ha protetto, ti ha aiutato.
Anche una volta morta desiderava solo poter rimanere assieme a te.
Per sempre.





--------------
La mia prima fanfiction su Shaman King...vista la mia propensione ad essere un' "Umorista incompresa" (come Chocolove) non credevo che avrei scritto una cosa del genere, ironicamente lo considero uno dei miei migliori scritti (nel senso che fa un po' meno pena degli altri...) sono 147 parole in tutto, 125 senza la citazione (le prime tre righe scritte in corsivo, sono prese dal capitolo 288 del manga.)
Spero vi piaccia.
See ya!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Hoshi no Destiny