Serie TV > Veronica Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: mindyxx    09/04/2010    11 recensioni
Logan posa la bottiglia e si avvicina a Veronica. La ragazza sostiene il suo sguardo senza parlare. Il giovane ha definito la loro storia "epica"...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Echolls, Veronica Mars
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi descritti non mi appartengono. La storia non è stata scritta a scopo di lucro ma per puro divertimento personale.
Pairing: Veronica / Logan
Warning: drabble
Rating: verde
Conteggio word: 100 parole









Amore o razionalità?


Logan, posata la bottiglia, si avvicina a Veronica.
Ha definito la loro storia “epica” e quella parola rimbomba violentemente nella mente della ragazza che, confusa, lo fissa come se lo vedesse per la prima volta.
Logan le ha aperto il cuore confessandole il suo amore e Veronica non sa cosa fare.
Deve dimenticare i dissapori passati e lasciarsi andare, oppure continuare a respingerlo?
Amore o razionalità? Quale la scelta migliore?
Osserva il volto di Logan un’ultima volta e un sorriso sincero le illumina gli occhi; finalmente ha deciso.
Dolcemente posa le labbra sulle sue: alla fine l’amore vero ha trionfato.


Fine









Ciao a tutti,
ho scritto questa drabble per dare una versione  diversa rispetto a quella proposta nel telefilm, una versione a me più gradita.
Ringrazio in anticipo chi leggerà e chi avrà voglia di commentare.


   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: mindyxx