Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Dolly_7    09/04/2010    3 recensioni
Un what if di new moon,Qualche mese prima che torni Ed ,Bella decide di..."Credevo davvero alle tue parole ,le tue promesse,mi hai sempre fatto sentire più importante di quanto in realtà io sia"
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono qui adesso che rifletto su quello che la vita mi ha dato e dopo poco,appena sono riuscita a trovare la mia felicità,mi ha tolto.Credevo davvero alle tue parole ,le tue promesse,mi hai sempre fatto sentire più importante di quanto in realtà io sia,mi trovavo così bene adesso nel mondo per il solo fatto che in quel mondo tu ne facevi parte.Sono stata sono un piccolo passatempo,una distrazione per un vampiro troppo annoiato.Non sai cosa ho passato in questi mesi e sto passando tutt’ora,quelle parole mi rimbombano nella mente facendomi cadere il mondo ancora più addosso,sono sempre stata scettica sul come uno come te ,bello e perfetto come una statua greca,avesse scelto come compagna me un stupida e insulsa umana e beh come volevasi dimostrare mi hai ucciso con il solo uso della parola.Ho preso una decisione,molto drastica ma ,che forse mi toglierà il peso che ogni giorno mi opprime il petto sentendo la tua mancanza.Non solo tu mi hai lasciata ma quella che io credevo la mia migliore amica,mi ha lasciata da sola andandosene,cosa devo credere che anche per lei non sono stata importante?!Non so più cosa pensare..sono solo certa su una cosa Edward,cioè che ti amo e ti amerò per l’eternità quindi scusa il mio gesto avventato e folle ma proprio non so stare senza te.

Addio Edward Ti Amo Più Della Mia Stessa Vita..

 

 

NOTEEEEEEEEEEEEEEELLLINE :)

Alloraaa  questa lettera non lettera come si puo ben immaginare è un what if di new moon,Flashfic di 227 parole :P.Qualche mese prima che torni Ed ,Bella decide di suicidarsi come credo si puo immaginare nella lettera non lettera ma in realtà decide di andare dai Volturi e diventare una di "loro" però non precisa e credo che si possa anche pensre che si voglia suicidare (cioè è qll che voglio io :D) Visto che non c’è più niente da dire apparte RECENSITE PLEEEASE :P

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dolly_7