Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: _3november    09/04/2010    1 recensioni
Il sole risplende sui tetti delle case di Los Angeles, in cielo non ci sono nuvole e un leggero venticello scompiglia i capelli della giovane diciassettenne Beatrice.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 My new world!

Il sole risplende sui tetti delle case di Los Angeles, in cielo non ci sono nuvole e un leggero venticello scompiglia i capelli della giovane diciassettenne Beatrice, che camminando tra le vetrine dei negozi più costosi si immagina al ballo di fine anno con un ragazzo medio-alto, riccio.
Sa che tutto questo è impossibile, lei è una delle ragazze posizionata nel gruppo delle sfigate e mai nessun ragazzo si era avvicinato a lei se non per scherzarla. Abitava in quella città da quando era nata, è passata in tre diverse scuole: elementari, medie e superiori; in nessuna di queste scuole ha trovato una ragazza o ragazzo che la capisce.
Beatrice si era incantata davanti ad un vetrina,quando i suoi pensieri vengono disturbati da una vocina assordante, la conosceva troppo bene per non riconoscerla.
Bea:”Selena cosa vuoi?” chiede la nostra ragazza girandosi a guardare Selena con sguardo assassino.
Selena:”Sai, sono proprio quegli occhi che hanno ucciso tua madre!” Beatrice aveva perso la mamma quando aveva nove anni in un incidente,ora vive solo con suo papà. Dopo aver sentito quelle parole le si riempirono gli occhi di lacrime.
Bea:”Non ti devi permettere di parlare di mia madre, se ci riprovi ti spezzo la mascella!”
Selena:”Sisi, certo. E’ inutile che guardi in questa vetrina, non te li puoi permettere.” Beatrice è sull’orlo dell’ennesima crisi, inizia a tremare, si gira e corre, con le lacrime che bagnano il suo dolce viso, senza che se ne accorge le cade la borsa, continua a correre.
Un ragazzo, vede tutta la scena prende la borsa e rincorre la ragazza.
La segue fino a quando non la perda tra la folla, così rassegnato si siede su una panchina e sbircia nella borsa.

 

 

Angolo autrice;
Ciao ragazze :D
Eccomi qui con un'altra storia, spero che vi piace.
Un bacio,Giuly.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: _3november