Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: __Wrath__    10/04/2010    4 recensioni
I pensieri di una figlia che è costretta a crescere sola, senza più avere la presenza della madre accanto a se. A nenella...questa è la famosa poesia di cui ti avevo parlato.
Genere: Triste, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei venuta a mancare troppo presto

Sei venuta a mancare troppo presto.

Tu. Mia casa, mio rifugio.

Non trovo amarezza nei miei ricordi, solo un dolce ritrovarsi e un tragico separarsi.

Quando ti rivedrò di nuovo? Il tuo corpo giace lontano da me.

Non sento più il profumo della tua pelle, non rivedo più il colore dei tuoi occhi, il calore della tua mano che stringe la mia fin troppo piccola…

Non esiste. Non esiste più una fragranza come la tua , non ci sono più colori simile a quelli dei tuoi occhi, tutto mi sembra freddo ormai.

Te ne sei andata lasciandomi sola! Ti sembra giusto? Ormai sono sorda, cieca, muta!

Chi ti ha strappato via lontano da me? 

 Ora dove sei? Perché non torni?

Hai memoria di me? Rispondi…

Com’è avere per veste un manto di stelle, per voce il vento, per lacrime la pioggia?

Non puoi scacciare via la tristezza e il dolore che scendono dai miei occhi. Non puoi.

Elabori il lutto del tuo corpo mortale con me e sussurra con il vento la ninnananna che mi cantavi da piccola.

Non andartene, non scappare. Voglio solo ritrovarti in sogno e immaginarmi come sarebbe stato se tu fossi di nuovo qui. Accanto a me.

Vita…morte. Così facile creare, così angosciante distruggere.

Mi sento fin troppo fragile…prima o poi mi infrangerò… voglio i tuoi baci e i tuoi sorrisi, voglio pure litigare per poi fare la pace. Finché io sentirò la tua mancanza anche tu vivrai in un angolino pieno d’affetto e di calore che ho allestito solo per te nel mio cuore. Ti voglio bene e non smetterò mai di volertene.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: __Wrath__