Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Midao    10/04/2010    4 recensioni
" Il mio grande sogno era fare la barbona, ma i sogni non si realizzano mai. "
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè l'amore è un po' come una tazza di cioccolato caldo. Quando arrivi in fondo ti accorgi che c'è rimasto ancora un po' di detersivo.
Ti farà sentire male. Sa di limone. Cosa c'entra il limone con l'amore? E' aspro. Ma qui non si parla di limone, bensì di detersivo!.
Postit: ricordati di lavare i piatti. Mi immagino tutta una vita passata a lavare i piatti di qualcun'altro. Getto la spugna, non in
senso metaforico. Prendo la borsa intonata ai lacci per capelli, si, quelli a forma di fiori. Mi sbocceranno in testa?
Un'ape ha fatto il nido suoi miei capelli. Che poi da sola non può fare molto, prima o poi muore.
Corri dal parrucchiere. Non hai preso i soldi.
Ti ritrovi ad elemosinare due euro per mangiare. E' l'una e mezza e per principio hai fame. Torna a casa: nella borsa non ci sono
le chiavi! Ciao sconosciuto, mi offriresti il pranzo? E così mi ritrovo a mangiare hamburger e cipolle sotto le luci al neon.
Andiamo a ballare stasera? No grazie, ho un appuntamento con la luna.
Chiama qualcuno per farti aprire la porta. Non serve più,
ho le chiavi sotto lo zerbino. Occhio che entrano i ladri!
Driiiiin.
Metti il pollo in forno che stasera viene a cena la nonna. Fai anche il ciambellone. Guarda! Meglio andare a comprarlo al
supermercato. Un venditore ambulante! Sgranocchio un po' di castagne calde lungo la strada. Pollo mezzo bruciato!
Gratta via le parti nere e mostra solo il meglio, come fai ogni giorno con te stessa.
Che poi quei test psicologici che fanno sui bambini mi lasciano sempre più interdetta. Disegna una casa a capiremo la
tua personalità. A quest'ora mi avrebbero catalogato tra i "casi persi".
Il mio grande sogno era fare la barbona, ma i sogni non si realizzano mai. Alzati che suona la sveglia.
Come sono arrivata alla mattina? Ieri devo aver bevuto, con la nonna? Ho bevuto per sbaglio il suo bicchiere con il sonnifero.
Non riesco ad uscire di casa perchè ha nevicato. Da quando nevica in primavera? No, sei tu che ti trovi dentro una palla di
vetro. Fatemi uscire! Cade a terra e si rompe.
Devi correre al lavoro, chiama e digli che un elefante rosa ti ha rubato la 24ore. Ma non ne ho mai avuta una! Non come quest'avvocato che sta scribacchiando sulle sue carte. Per sbaglio gli lanci la cioccolata in faccia, sciocca!
Chissa se il limone gli brucia.



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Midao