Serie TV > Veronica Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: mindyxx    10/04/2010    10 recensioni
Veronica indugia per alcuni attimi sul suo fisico. Il ragazzo è nudo dalla vita in su.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Echolls, Veronica Mars
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi descritti non mi appartengono. La storia non è stata scritta a scopo di lucro ma per puro divertimento personale.
Pairing: Veronica/Logan
Warning: drabble
Rating: verde
Conteggio word: 100 parole









Amore epico

Veronica uscì dall’ascensore e trepidante si avvicinò alla porta.
Con mano incerta bussò e, qualche secondo dopo, Logan apparve sulla soglia. Aveva il volto assonnato e perplesso.
Veronica indugiò alcuni istanti sul suo torace nudo poi, imbarazzata, abbassò lo sguardo.
«Che ci fai qui a quest’ora?» chiese Logan stupito e Veronica iniziò a pensare di aver commesso un errore. Non doveva trovarsi lì, ma aveva bisogno di conoscere la verità.
«Pensavi veramente ciò che hai detto ieri sera?... Sulla nostra storia intendo».
La risposta di Logan non si fece attendere e fu un lungo bacio appassionato che scacciò ogni incertezza.


Fine







Poiché non mi ha soddisfatto ciò che è successo nell’episodio “epico” ho deciso di cancellare Kendall dal finale e inventarne uno che fosse di mio gradimento, spero vi sia piaciuto.
E ora piccolo spazio per pubblicizzare una FF che sto scrivendo.
Si tratta di un crossover “Veronica Mars / Buffy” intitolato “La verità”.
Se vi interessa dare un’occhiatina alla storia, vi anticipo che i personaggi principali saranno Buffy, Angel, Veronica e Logan.
Ciao a tutti e grazie per eventuali commenti.


   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: mindyxx