Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: yumeko89    13/08/2005    10 recensioni
è una fict dedicata al re leone modificato con i personaggi di db, vi preg commentatela!!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal momento che ho letto parecchie fiction dove I personaggi dei manga recitavano in una determinata storia (sopratutto nei racconti disney) ho deciso di farne anche io una simile^^

Tutti:noooooooooo

Yume (ossia io): e invece si^________^

Natsu: (la mia fedele assistente, un po’ come watson per holmes. Eehi, ma che cavolo dici?n.d. natsu; smile nd. Yume) yume ti ricordo che non hai finito ancora la tua prima fic e già ne inizi un’altra?

Yume:ebbene si!^_____^ problemi?

Natsu: poveri noi….

Yume: cmq, bando alle ciance, dedicherò questa fiction al re leone!!!!

Natsu:…..

Yume:e naturalmente i miei attori saranno…

Natsu:non oso immaginarlo….

Yume: i personaggi del grande db che rischia altrimenti di essere gettato nel dimenticatoio!

Natsu:……

Yume:ok, ho già dato le parti

Natsu: ommmiodio almeno per quelle avrei potuto pensarci io… che hai combinato?

Yume(sorriso perfido):ma noo, le ho assegnate bene^^ ok, ecco le parti gente:

Simba: Vegeta(O____________O n.d natsu)

Mufasa(il padre di Simba per chi non ricordasse): Kaiho-shin

Sarabi(la madre di Simba per chi non ricordasse):Kibith

Nala: Goku (ç____________ç poverini noiiii n.d. natsu)

Zazu: Nappa

Scar: Freezer

Iena1(non mi ricordo come si chiamano le iene^^’’): Zarbon

Iena2: Ginew

Iena3: Radish

Timon: Gohan

Pumba: Piccolo

uhm.. chi sto dimenticando??.. a già!

Rafiki: maestro muten

Narratore: Trunks (quello del futuro naturalmente)

Yume:okkkkkkkei, direi che se siete tutti pronti si può dare il via allo spettacolo!!

Vegeta: brutta deficiente, mi spieghi cosa sarebbe questo assurdo costumino da leone?

Yume: ma quello che devi indossare naturalmente^^

Goku: wow, Vegeta, non lo trovi divertente?(indossa il costume da Nala)non lo trovi divertente?(si guarda allo specchio) non trovi che stia bene vestito così?(e comincia a camminare a quattro zampe e a ringhiare)

Vegeta: kakaroth ma vaf..

Yume:Vegeta!(e gli da il copione arrotolato in testa) un principe dovrebbe usare termini più raffinati!

Vegeta:come preferici morire? Vuoi che ti disintegri o vuoi essere trapassata da parte a parte con un pugno?

Yuem:guarda che non mi spaventi sai?Io sono l’autrice(tutti:si, purtroppo)e io comando!

Vegeta:ma tu non eri lì una mia fan??

Yume:che vuoi dire tesoro? Preferisci che oltre a dover recitare la parte del leoncino di salti addosso rivolgendomi a te con paroline sdolcinate?

Vegeta:ok, cominciamo!

Yume:bene^^ questo è lo spirito giusto!

Natsu:-_____-

Yume:che ti prede cara la mia assistente?

Natsu: niente, consideravo fino a che punto sia aumentata l’imbecillità in questo mondo!

Yume:comecosaperchè?

Natsu:nulla, niente, lascia stare.

Trunks: (due colpi di tosse) ehm… ma non dovremo iniziare?

Vegeta:tò, c’è pure quel trans di mio figlio

Natsu:che padre degenere

Trunks:sigh

Yume:eih, eih, basta perdere tempo, sta iniziando la sigla!!!!!!

Parte la canzoncina …..

E un bel giorno ti accorgi che esisiti… e fai parte del mondo anche tu…..

Vegeta:tsk, non di certo di questo mondo di luride fecce

Non per tua volontà… e ti chiedi chissà siamo qui… per volere di chi?

Vegeta:eggià, tante volte me lo sono chiesto ma chi c***o me l’ha fatto fare ad essere qui

Natsu:e basta, tagliamola ‘sta canzone, è bella ma perdiamo tempo!

Yume:ok

Trunks:allora, dunque, perciò, insomma,praticamente, sebbene tuttavia ora comincio a narrare.

Tutti:……..

Yume:poverino, lo dovete capire, con tutto quel casino che c’à stata nella sua epoca non ha mica avuto il tempo di andare a scuola, non sa bene come si parla…

Trunks: (continua imperterrito) un bel giorno alla grande roccia (si chiamava così se non erro) nacque un bel leoncino.

Vegeta:…. (reprime l’ira)

Trunks: e tutti gli animali della savana si precipitarono per poter ammirare il loro futuro sovrano.

Vegeta:futuro sovrano? Ma allora sono un principe!

Yume:se ti fossi letto minimamente la parte non avresti dubbi in proposito

Vegeta: (che non l’ha sentita) sempre principe rimango!

Trunks:dicevo, tutti gli animali giunsero alla grande roccia per poter ammirare lo splendido leoncino, il re leone e la regina leonessa erano terribilmente contenti di quella nascita.

Kayoshin e Kibith si guardano, guardano Vegeta (la loro fronte si imperla di goccioline) continuano a guardarsi tentando di sorride.

Kayoshin: ma com’è bello il mio erede!-_________-‘’’’’’’’’’’’

Yume:insomma un po’ di recitazione, devi entrare nella parte! Guarda che figlio meraviglioso ti è nato, devi essere felice!

Kayoshin:sssssi-__________________-‘’’’’’’

Vegeta:che??? Quel tizio color melanzana è mio padre!? Ma stiamo scherzando?

Yume:taci tu! (sdeng, copione i testa)

Natsu:non vorrei dire ma.. non bisognerebbe continuare?

Trunks:il saggio Mut, ehm, volevo dire, Rafiki si avvicinò al leoncino per battezzarlo.

Vegeta:…..

Yume:……

Natsu:……

Kayo shin:…..

Kibith:……

Trunks:……

……..

………

Tutti:ma dove cacchio sta Muten?!

Inizia la ricerca e una volta trovato il grande maestro, nascosto in un anglino impegnato a leggere riviste porno la sotria va avanti.

Muten si avvicina a Vegeta.

Vegeta:se mi tocchi ti massacro.

Yume:e va bene, al massimo non ti battezza ma ti deve far vedere a tutti gli animali della savana! Signor maestro muten, mi faccia il favore di sollevare Vegeta e salire su quella roccia laggiù!

Muten:ok ma… cosa ottengo in cambio?

E guarda yume e Natsu con occhi languidi.

Yiume+Natsu:sdeng!!!(doppio colpo del copione in testa) fa come ti abbiamo detto!!!!!!

Muten depresso si avvicina a Vegeta per sollevarlo. Nel frattempo il principe dei sayan è stato narcotizzato perciò non oppone resistenza.

Trunks:gli animali della savana esultarono tutti insieme, quello era un giorno veramente grandioso, il giorno della nascita di Simba!

Tutti:l’avevamo capitooooooo!!!!!

Yume:okkkei, bravi, bravissimi

Natsu: ma de che?-___-

Yume:adesso è finita la prima parte, dobbiamo dare inizio alla seconda, siete pronti per recitare vero??????

Vegeta:…uhm…ss..si?(è ancora sotto l’effetto del narcotico)

Goku:ehi, ma io quando recito?????????????

Yume:nella seconda parte non preoccuparti!

Natsu:lui non si preoccupa forse, io si.

Yume:invece mi dispiace per te Kibith ma d’ira in avanti mi sa che fari solo comparse….

Kibith:evvvvvvai, cioè, no, volevo dire, occcccccome mi dispiace…

Yume: tu Muten invece riapparirai più in là.

(muten è gia sparito per andare a leggere riviste porno)

Yume:ebbene fine prima parte!!!!

Natsu:ma sai dire solo questo?-___-

Yume:che ne dite della fic? Commentate mi raccomando, penso che la finirò lo stesso stavolta, indipendentemente dal fatto che voi commentiate o meno, ma commentate lo stesso e ditemi che ne pensate^___________________^

Natsu:-______-

Yume:per favoooooore ç_____________________ç

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: yumeko89