Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    11/04/2010    4 recensioni
Fanfiction partecipante al 2010: a year together, indetta dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight }
Quante volte gli aveva detto di non toccare i suoi libri? Milioni.
Quante volte gli aveva detto di non avvicinarsi neanche con il pensiero alle sue cose? Milioni.
Quante volte lui l'aveva ascoltata? Nessuna.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Segnalibro fuori posto Un affronto, ecco cos'era. Un affronto bello e buono.
Sapeva che la faceva infuriare quando si comportava così. Eppure lui non perdeva occasione per torturare i suoi già fragili nervi.
Quante volte gli aveva detto di non toccare i suoi libri? Milioni.
Quante volte gli aveva detto di non avvicinarsi neanche con il pensiero alle sue cose? Milioni.
Quante volte lui l'aveva ascoltata? Nessuna.
Afferrò il tomo più pesante che possedeva e si diresse nella stanza accanto.
- Soul?
La buki aprì un occhio, osservando seccato colei che aveva osato interrompere il suo riposino pomeridiano.
- Che c'è?
- Sei stato in camera mia di recente?
A quel punto anche l'altro occhio si spalancò, e Soul cercò inutilmente di nascondere la preoccupazione che lo stava invadendo.
- Non mi sembra. Perchè? - chiese titubante.
- Sai, quando ieri ho iniziato a leggere questo - replicò Maka, mostrandogli il libro - credevo di essere arrivata a pagina 35. Però, stamattina, il segnalibro era a pagina 59. Secondo te cosa vuol dire?
- Che hai sbagliato pagina?
La ragazza si sedette, fissando lo sguardo in quello della sua buki.
- Sicuro di non essere stato tu?
Fregato. Completamente fregato. ESTREMAMENTE fregato.
Non poteva di certo dirle che, casualmente, era entrato nella sua stanza. Che, altrettanto casualmente, aveva iniziato a curiosare tra quegli affari pieni di parole. E che, sempre casualmente, aveva fatto cadere un libro, il quale si era aperto sul pavimento.
Mica era colpa sua se quel cartoncino si era levato. E lui era lo aveva rinfilato in una pagina a caso, così che Maka non se ne accorgesse. Tanto, che differenza avrebbe fatto?
- Allora? - lo incitò il suo Artigiano.
Nega, Soul. Nega sempre. Sei innocente fino a prova contraria.
- Non ho fatto niente. Figurati se mi interessano i tuoi libroni da secchiona. Sono un uomo cool, io.
Maka sorrise, poi prese il segnalibro e lo ripose alla pagina esatta.
I suoi occhi si ridussero a due fessure mentre, alzandosi, aggiustava la presa sul libro.
- Soul?
- Mmh?
- Maaaaaaaka Chop!

Fanfiction partecipante al contest 2010: a year together , indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }
Prompt 100. Segnalibro fuori posto
Rieccomi!! Nuovo prompt, nuova schifezzuola da pubblicare!! E questa volta è una Soul/Maka... del resto, chi è più indicato di lei quando si parla di libri?
E adesso, i ringraziamenti per "Preoccuparsi":
sarainsb: nessun errore? Menomale!! :) Non ti preoccupare per i Maka Chop.... credo che ormai il nostro caro Soul ci sia abituato! Beh, il legame tra un Maestro e la sua buki è molto forte... ma chissà che tra quei due non ci sia anche dell'altro... :)
Sono io che ringrazio te!!!!!!!!!!
erato1984: carissima! Certo che l'aspettavi, ti ho fatto una testa grossa come un'anguria a furia di parlartene!! :) Comunque trovo che l'aggettivo "meravigliosa" sia un tantino esagerato... Dai, non dire così che poi Soul si offende!! Lui è cool dalla punta dei capelli fino a sotto i piedi! :)
Ringrazio ancora tutte e due di cuore!!!
Un baci8!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto