Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: frency70    11/04/2010    10 recensioni
quando vedi la tua felicità scivolarti fra le mani puoi solo sperare che l'alba non arrivi mai. pensieri e riflessioni di Draco lasciati scorrere sulle ali di una notte particolare... ...ma chi lo dice che le cose non potranno cambiare? chiedo a voi la risposta! un bacio - Frency70
Genere: Malinconico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
buona fortuna

dedicata al mio amore dolce!

 

Buona fortuna

 

Buona fortuna, mio dolce amore.

Buona fortuna mio unico vero amore.

 

Essere amato da te è stato il più bel regalo che la vita mi potesse fare.

Nonostante non lo meritassi, ho avuto l’onore di ricevere il tuo amore, di sentirti tremare fra le mie braccia, di vederti sognare appoggiata al mio petto, di sentirti respirare sul mio cuore mentre piano sussurravi il mio nome.

Non rimpiango nulla, amore mio.

Sei stata la sola che ha saputo penetrare la mia maschera di mangiamorte.

Hai guardato al di là del marchio tatuato sulla mia pelle ed hai inciso il tuo nome sul mio cuore.

 

Te ne sarò eternamente grato.

 

Chi ti amerà dopo di me non sa quanto mi costi lasciarti andare e quanto sarà fortunato ad averti accanto.

Chi mi amerà dopo di te avrà solo una minima parte di quello che realmente potrei dare.

Potrei… ma solo con te. Solo se ci sei tu fra le mie braccia.

 

Dio…quanto vorrei che la luna stanotte non tramontasse.

L’alba di domani ti porterà via da me. Metterà la parola fine al nostro amore unico.

 

Buona fortuna, mia dolce fanciulla dai capelli vermigli.

Buona fortuna per quel po’ di me che porterai con te.

 

 

 

* * * * * *  * * * *  *

 

Oggi sono un po’ malinconica ed ho scritto di getto questa breve fic.

 

Qualcuno avrà notato che in mezzo ci sono due frasi, rivedute e corrette, di “mille giorni di te e di me” (l'originale diceva: - chi ci sarà dopo di me...chi ci sarà dopo di te - ) e che la frase finale è copiata pari pari da "buona fortuna", entrambe canzoni di Baglioni.

Questo è il motivo x cui l’ho inserita fra le song-fic, anche se non so se sia giusto definirla così.

Nel dubbio l’ho fatto. Non voglio prendermi meriti che non mi spettano!

 
Anche se mi rendo conto che è una fanfiction molto breve e molto semplice, sarei lieta di sapere cosa ne pensate.

 

Un bacio dolce come il cioccolato

 

Frency70

 

 

ps. sono indecisa se lasciarla come one-shot o se scrivere un seguito (magari come ha vissuto quell'ultima notte Ginny e scoprire se si ritroveranno mai)...

voi che ne dite? vale la pena approfondirla?

accetto suggerimenti! 

 

Grazie mille a tutti!!  ^_______^

 

Ps.2 un grazie speciale a “94pazza_pervy93” (all’anagrafe Stefania) x le dritte che mi ha dato. 

Sei stata davvero carina ad interessarti al mio caso clinico! Da oggi sei ufficialmente la mia psicologa personale!!  ^___^

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: frency70