Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Alister    11/04/2010    1 recensioni
Ecco una fan fiction un po' diversa, spero vi piaccia
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sabato 3 Aprile 2010


"Orion svegliati č tardi, non č oggi che dovevi incontrarti con i tuoi amici?"
"Chi? Cosa?...... Ma che ore sono?"
"Sono le 10 a che ora dovevi incontrarti con i tuoi amici?"
"...ehm...Alle 10 e un quarto...DEVO SBRIGARMI!!!!"
"Cosě č iniziata la giornata che ha cambiato la mia e molte altre vite, ma lasciate che vi racconti dal principio
Il mio nome č Orion e come i miei amici che dovevo incontrare quel giorno ero un appassionao dei Pokémon, quel giorno dovevo incontrarmi con i miei amici per provare una connessione a 4 con i nostri Pokéwalker, era tutto deciso, ma come al solito io avevo dormito troppo, ma ora facciamo partire la storia."
"Bene sono pronto posso andare" stavo per chiudere dietro le mie spalle la porta di casa quando d'un tratto mi ricordo che dovevo portare con me anche il PokéWalker, avevo tolto il pokémon la sera prima e ora non potevo mettere nessun'altro pokémon perché stavo per perdere l'autobus ma d'un tratto compare il punto esclamativo sul pokéwalker ed arriva un Pikachu, io penso:"Wow che colpo di fortuna!....Ma ora devo CORRERE!!!!!!!" intanto alla radio trasmettevano un'edizione straordinaria del TG che parlava della cometa "Tresour" una cometa che secondo una leggenda se 4 persone avessero fatto la stessa cosa nello stesso tempo sarebbero entrati in contatto con l'oggetto, ma per me erano solo cavolate, almeno cosě credevo.
Arrivai alla fermata dell'autobus e fortunatamente riuscii a prenderlo, dopo l'estenuante ora e un quarto di viaggio arrivo a Viterbo dove incontro i miei amici.
Senza accorgercene si fanno quasi le dodici e improvvisamente il mio amico Gordon si ricorda che dovevamo provare a fare un collegamento a 4 con i PokéWalker, allora io curioso chiesi:" Che pokémon ci avete messo?" tutti i miei amici risposero all'unisono:"Ovviamente i nostri preferiti! E tu?"- "Ovviamente per pura botta di culo anche io ho il mio preferito, ma bando alle ciancie, colleghiamoci". Prememmo tutti e 4 i bottoni assieme e inizialmente sembrň andare tutto bene ma poi un fascio di luce ci avvolse e ci ritrovammo catapultati su una spiaggia, tutto quello che ricordo č che al nostro risveglio ci siamo trovati cambiati in modo radicale.
Ci svegliammo quasi contemporaneamente su una spiaggia, ma quello che vedemmo fu la cosa piů incredibile che potessimo mai aspettarci, eravamo diventati i pokémon che avevamo messo nel PokéWalker, il mio amico Gordon era un Riolu, sua cugina nonchč una mia buona amica un Eevee, la ragazza del mio amico Gordon, Mizuki, era diventata un Mudkip, e io ero diventato un Pikachu.

Questa č la fine del primo capitolo, spero vi piaccia, nel secondo capitolo vedremo le reazioni dei personaggi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Alister