Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: mimi9123    12/04/2010    1 recensioni
Renesmee è cresciuta mostra l'aspetto di una 18enne vive con la sua famiglia,amici. Ma si accorge che gli manca qualcosa... L'amore per il suo migliore amico Jacob...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao mi chiamo....

 

-Renesmee!!!- urlò mia madre.

Si,proprio così mi chiamo Renesmee Carlie Cullen, che nome strano. Tutti mi chiamano Nessie, eccetto mia madre.( odia questo nomignolo)…

Frequento l'ultimo anno della Forks High School e ho 11 anni ma ho l'aspetto di una ragazza di 18 anni, a causa della mia straordinaria crescita. Voglio dire sono metà umana e metà  vampiro. Mia madre mi ha concepita quando era ancora umana.

--Ti vuoi alzare Nessie? Dobbiamo uscire oggi. Quindi è meglio se ti dai una mossa!!-- disse mia zia Alice.

Alice è sempre stata la mia zia Preferita, perché non è invadente come gli altri. Però se si tratta di shopping, meglio scappare!!!

 

--Dove andiamo? Non c’è mica scuola siamo nelle vacanze estive, ti ricordi?!--risposi con la voce ancora impastata dal sonno.

--Appunto!! Proprio per questo. Su alzati dobbiamo trovare un vestito  per la festa di Amelie. E per il tuo compleanno!--disse Alice emozionata

--Alice, manca un mese al mio compleanno. La scusa per la festa di Amelie può andare. Anche se non mi attira il suo PARTY GALATTICO. Non le vado a genio, e io penso lo stesso su di lei. È un antipatia reciproca. Questo lo capisci?--

--Nessie! Non mi importa se VI ODIATE! ma tu a quella festa ci vai! Argomento chiuso.--

--Zia, questa festa è un occasione per te, per andare al centro commerciale? Puoi dirmelo, sai io ti capisco…--

--Nessie!!--

--Si ho capito. Vado a farmi una doccia, mi vesto e andiamo a comprare i vestiti. Ok?--

--Ecco la mia nipotina… ti aspetto di sotto. Sbrigati.--

Entrai in bagno e feci una doccia veloce.

Alice sei una guastafeste! 

Per quella mattinata avevo altro in mente da fare. Volevo andare alla Push da Jacob e divertirmi con i nostri amici del Branco dei Queilutes . Lui è un licantropo, è il mio migliore amico lo conosco da quando sono nata ed è sempre stata al mio fianco nei momenti peggiori. Scherziamo sempre e a volte litighiamo.

Odio litigare con lui.

Ma da un po’ di mesi non riesco a vederlo come un amico,  qualcosa di più. Ogni volta che si avvicina sento una marea si sensazioni, emozioni, mai provate in vita mia. Che mi travolgono il mio corpo. Che sia amore non lo so; anche se fosse amore lui non mi corrisponderebbe mai il sentimento che provo per lui perché per lui sono soltanto una bambina, una nipote e una sorella o una compagna di giochi.

Per quella giornata  volevo un look semplice. Optai per una maglietta nera, jeans bianchi e paperine tendenti al nero.

Uscii dal bagno mi truccai veloce e scesi giù per le scale. Trovai Alice,Rosalie e mia madre.

--Finalmente! Quanto tempo ci hai messo?!? Tutto sto tempo per vestirti in modo sbagliato?! Tu e tua madre siete proprio uguali…Non c’è paragone. Su andiamo,sarà una giornata proprio lunga…-- esclamò Alice.

Dopo un ora eravamo già a Seattle;  odio Alice,odio lo shopping. Ma l’unica cosa che non odio è passare del tempo con il mio sole.

Si, lui è il mio sole.

Quando è felice sono felice anch’io.

Quando è arrabbiato ci sto un po' male.

Quando è triste faccio di tutto per farlo ridere.

Ma per ora o meglio dire per sempre, è soltanto un sogno.

Menomale che sognare non è proibito!! O forse si?!

Bhè se hai  un padre che legge nei pensieri 24 ore su 24, posso dire che sognare JACOB BLACK  è proibito.

Mio padre Edward, legge nei pensieri ma con il passare del tempo ho imparato a sigillare con un lucchetto di acciaio la mia mente; a volte non lo faccio perché mia madre alza il suo scudo.

Per fortuna ho una madre...

La giornata a Seattle passò molto lentamente. Alla fine Zia Alice e Rosalie hanno trovato il vestito PERFETTO per la festa di Amelie. L'oca.

Odio quella ragazza. Le interesso soltanto perché sono ricca e ho una famiglia composta dagli Dei Dell’Olimpo.Soprattutto considerava il mio migliore amico, il mio Jake una specie di Adone. Come darle torto...

Nel viaggio di ritorno chiesi a mia madre di lasciarmi a Forks così potevo andare tranquillamente alla Push senza problemi. Mia madre è  l'unica a capirmi. é sempre stata con me quando ne avevo bisogno ma non è soltanto una madre per me, bensì anche una confidente e una migliore amica.

Ho voglia di camminare e di abbracciare il mio Sole, sentire il suo calore riscaldare il mio corpo il mio cuore, accarezzare i suoi capelli neri e lisci come la seta, toccare la sua pelle bronzea, immergermi nei suoi occhi neri come la pece e vedere uno dei suoi raggi irradiarmi il viso con i suoi splendidi sorrisi che adoravo tanto da farmi svenire davanti a lui.

Ci vorrebbe una lista intera per descriverlo; Ma basta dire che....

JACOB BLACK SEI PERFETTO...!!

Mia madre mi accompagnò fino al confine e mi disse semplicemente:

--Divertiti tesoro…Ma non fare tardi. Se dovessi…-- non concluse la frase

--Lo so mamma, devo chiamare per non farti stare in ansia. Sta' tranquilla non mi succederà niente.--

 --bene, io vado-- disse mia madre.

--ok--

--Ci sentiamo-- disse lei spensierata.

Iniziai a correre verso la casa di Jake e dimenticai di dire una cosa importante a mia madre.

--Mamma!! Ti Voglio Bene… Per sempre…--  urlai.

 

Renesmee Carlie Cullen (la Luna)                                                                                                                               Jacob Black (il Sole)

 

 

 La mia ipotetica NessieIl nostro Jake

 

Due persone, legate fra loro inconsapevoli dell’ amore che provano uno per l’altro.

Ma c’è una cosa che li aiuta a vivere e a continuare;

L’amore che provano verso la sua Luna o il suo Sole…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mimi9123