Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Ricorda la storia  |      
Autore: BambolaMorta    13/04/2010    4 recensioni
Yu, un cuore spezzato, ferito, tradito. Sebastian, un bastardo. IL bastardo. [...]Sebastian è IL bastardo. Prende quello che vuole e poi lo getta via, semplicemente. E per avere quello che vuole è anche disposto a giocare sporco, senza curarsi di ciò che port5a alla distruzione con il suo comportamento.[...]
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Strify, Yu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bastardo
BASTARDO

Bastardo.
Questa è l'idea che un buon 80% dei fan dei Cinema Bizarre si è fatto di me.
Eppure io sono convinto che prima di conoscere Seb, io non  avessi mai saputo cosa fosse davvero un bastardo.
Sebastian è il bastardo.
Prende quello che vuole e poi lo getta via, semplicemente.
E per avere quello che vuole è disposto anche a giocare sporco, senza curarsi di ciò che porta alla distruzione con il suo comportamento.
Sebastian è un bastardo e anch'io sono caduto nella sua rete.
Signori, capita anche ai migliori di prendersi una sbandata per la puttana di turno.
Sebastian è un'egoista.
Per lui una persona conta giusto il tempo di illuderla di essere importante, un paio di mesi, un anno...a lui non interessa.
E poi il bastardo sarei io...
Qualche mese fa mi ha rubato Kris. Si è fatto sbattere da lui per quasi un anno, poi senza un motivo preciso l'ha scaricato.
E poi si è preso Shin. Tra loro non era nemmeno una storia di mero sesso, diciamo che lo ha perlopiù usato come accompagnatore ai party, presentandolo ai manager quasi fosse il suo futuro maritino.
Tutta scena.
Shin invece ci ha creduto e, due settimane fa, oltre ad assistere allo scioglimento della sua band, ha visto anche la sua "storia" con Seb andare in frantumi.
Sistemo le ultime cose negli scatoloni, sto traslocando: vado a vivere con Kris.
Seb mi passa davanti sculettando.
"Ah, Yu, la piastra non te la portare via: è mia"
Me l'aveva regalata il giorno del mio compleanno, quando stavamo insieme.
Svuoto il cartone davanti ai sui occhi e gliela rendo.
Siete ancora convinti che sia io il bastardo? 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: BambolaMorta