Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: _MooNKazukA_    13/04/2010    2 recensioni
Amo molto dare interpretazioni personali a finali di videogiochi e manga, qui affronto la scena finale di Final Fantasy Crisis Core. Ho immaginato di essere Cloud, mentre vede morire Zack tra le sue braccia. Spero possiate apprezzare.
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cloud Strife, Zack Fair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io non posso proteggerti.
Ho provato tante volte, ma solo ora mi sono accorto della mia debolezza. Inutile, triste debolezza.
Sento il calore delle tue mani spegnersi, sento le tue dita scivolare sulla mia mano.
Vorrei solo che questo fosse un altro dei miei incubi, dove tu cadi e io ti risollevo, dove tu inciampi e io sono lì per prenderti.
Non vedo più le tue ali, le piume sono scomparse, il tuo ricordo invade la mia mente.
Cosa è questa sensazione calda su di me?
Sangue, il tuo sangue.
Cosa è questo dolore che mi segna il viso?
Lacrime, le mie lacrime.
Piango per un angelo, che è caduto tra le mie braccia e la tua voce è l’unica cosa, che mi riporta alla vita.
La tua voce mi rincuora, mi fa sentire amato, mi accarezza e mi distrugge con la sua verità.
I tuoi sogni, la tua vita, la tua forza, le tue ali, ora tutto quello sarà mio. Lo custodirò nel mio cuore, lo legherò alla mia anima e non ti lascerò andare mai più via.
Voglio gridare e morire accanto a te, ma sono un debole, un codardo, perché sono solo un ragazzo che piange e si piscia addosso per ogni cosa.
Tu cosa mi diresti adesso? Adesso, che la tua voce si è sciolta sotto alla pioggia.
Il cielo piange, io piango e tu sorridi, come fai? I morti non sorridono.
Le gocce d’acqua scivolano su di me, lavano via le mie insicurezze e abbraccio il tuo corpo.
Vorrei sentire il tuo cuore, la vita scorrere nelle tue vene, ma tutto quello che percepisco è pura e semplice paura.
Ho paura, ora che tu non mi sei più accanto. Perché hanno dovuto uccidere la mia vita?
Bacio le tue labbra bagnate di sangue e pioggia, sono così fredde. Faccio scivolare le mie dita sul tuo viso.
Addio, Zack, addio.
Raccolgo la tua spada e mi trascino via da te, anche se non vorrei più allontanarmi.
Torno a casa, qualcuno forse mi aspetta ancora, eppure so che la mia vita sarà vuota, senza te.
Senza te tutto si riduce a questo, tutto diventa un inesorabile incubo senza fine e non c’è nessuno, che mi riporti indietro.
Io non ti dimenticherò mai, né le tue labbra, né il tuo sorriso, né la tua pelle o il tuo odore. Tutto ciò che è stato tuo, vivrà ora in me fino alla fine.
Sarà proprio allora, che io ritornerò da te e saremo uniti per sempre, come un’unica vita, un’unica anima, un unico essere.
Ogni cosa grava su di me e le tue ali sembrano l’unico spiraglio di speranza, Zack.
Ti prego, tu non ti dimenticare di me.
Il mio nome è Cloud Strife, ricordatelo un giorno.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: _MooNKazukA_