Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: billa483    13/04/2010    4 recensioni
questa è una storia un pò drammatica di una ragazza con la grande passione dei tokio hotel, e un'amore sconfinato per bill, sogna sempre di poterli conoscere appena diventerà maggiorenne.ma qualcosa glie lo impedirà. O forse no? Leggete e commentate è la mia prima ff.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao sono alba questa è la mia storia, ho 16 anni e da quattro ho una passione sfrenata per i tokio hotel, sono stata a tutti i concerti italiani, e sempre di più capivo quando amassi bill, si lo so non si può amare una persona mai conosciuta, ma a me è successo. Purtroppo come già vi ho detto sono ancora minorenne, e per colpa dei miei genitori non posso incontrarli o perlomeno provarci inscrivendomi a qualche concorso, ma io sapevo bene che c'e l'avrei fatta e che niente e nessuno ai miei diciotto anni me l'avrebbe impedito. Ma mi sbagliavo, un giorno mentre stavo per addormentarmi sul banco senti dentro di me un forte dolore al petto, non riuscivo più a respirare e così persi i sensi. Dopo qualche settimana di esami scoprirono che avevo un tumore al cuore e che avevo di vita si e no quattro mesi. Inutile dire che la mia vita cambiò compleatamente i miei sogni andarono a pezzi, tutto. Entrai in depressione, non mangiavo non dormito , vi sembrerà strano ma il mio unico punto fisso era lui, bill. I miei genitori ormai disperati avevano capito il mio più grande dispiacere, fecero di tutto per rintracciare i tokio hotel, ma niente erano sempre impegnati tra tour e eventi vari. Passo un mese e io stavo sempre peggio , le mie condizioni erano peggiorate. Una mattina ero li tra me e me che pensavo che proprio quel giorno poco lontano dalla sua città sarebbero venuti i tokio hotel, ero veramente distutta priva di forze per via della malattia e del mio stato d animo. Qualche minuto dopo presi una decisione, dovevo vederli così convinsi i miei genitori a provare ad andare al concerto, è stata veramente dura convincerli visto la mia salute. Eravamo in macchina ero felice li avrei visti, ma mi sbagliavo di nuovo perché mi senti male e dovetti essere ricoverata d'urgenza, ero alla fine prima del previsto. La sera su quel triste letto di ospedale ero sola persa nelle mie lacrime e maledizioni contro la vita, stavo per dormire quando senti aprire la porta, pensai di essere in paradiso visto che davanti a me avevo bill kaulitz, stavo per parlare ma lui con quel sorriso stupendo si avvicinò a me mi mise un dito sulla mia bocca e mi disse testuali parole: , piacere bill sai sei molto più carina dal vivo, ora dormi principessa io sono qui al tuo fianco...anche quando ti sveglierai. E così persa da quel momento lo guardai qualche instante e chiusi gli occhi tenendo stretta la sua mano...e mi abbandonai felice tra le braccia di dio. Spero vi sia piaciuta. Alla prossima un pò più lunga e dettagliata.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: billa483