Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: piccolastelluccia    13/04/2010    1 recensioni
Voglio parlarvi di una ragazza, una ragazza che durante la sua adolescenza ha sofferto a causa dei suoi genitori così opprimenti, ma è sopravvissuta grazie ad un ragazzo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Loreley Fairy, all’età di 15/16 anni, ha vissuto la sua storia d’amore più intensa, durata ben 3 anni, poi inspiegabilmente viene lasciata dal suo ragazzo tramite una lettera in cui vi era scritto che il suo ragazzo (Luke Morgan) non ne poteva più di quella vita, e così è partito lasciando Loreley sola e col cuore spezzato! Da quel momento Loreley non si è più innamorata, ma niente avrebbe potuto rovinare il suo sogno, niente e nessuno poteva impedirle di diventare un neuro-chirurgo di fama mondiale! Così delusa dall’unico uomo che abbia veramente amato ma con tanta voglia di vivere la sua vita a pieno, si iscrisse all’università di Hardware e dopo anni di studio accettò la borsa di studio del Seattle Grace Hospital, uno degli ospedali più famosi ed importanti di Seattle. Con lei partì anche una delle sue più grandi amiche, Catherine Wilmord; senza di lei, Loreley, non sarebbe mai riuscita a superare l’abbandono subito dal suo ragazzo! Queste due sono molto simili caratterialmente, ma molto diverse dal punto di vista fisico; Loreley è bionda, con dei magnifici occhi verdi ed un nasino alla francese, carnagione chiara, di media altezza e le sue curve fanno girare la testa ad ogni uomo; Catherine invece ha occhi e capelli castani chiari, carnagione scura e molto alta, con un bel fisico da atleta. Ed ora eccole qui, due giovani donne, due chirurghi che stanno per far carriera a Seattle: un neuro-chirurgo e un cardio-chirurgo! Ad accogliere loro e gli altri specializzandi c’era il primario di chirurgia Elison Cameron che mostra l’ospedale a tutti assegnando le nostre giovani donne e altri due specializzandi, Alex Smith e Derek Clark, al capo degli specializzandi, la dottoressa Miranda Baily. Quest’ultima è un grande chirurgo, con un potenziale illimitato, le piace torturare i suoi specializzandi, ma al tempo stesso cerca sempre di aiutarli. È una donna di colore, bassa e un po’ rotondetta, ma con delle labbra carnose che ha fatto innamorare di se suo marito, e con uno sguardo fulminante che riesce a sottomettere tutti i chirurghi. Iniziano le presentazioni tra gli specializzandi; Alex e Derek si avvicinano a Catherine e Loreley e Alex dice:

- Salve io sono Alex, e questo è il mio amico Derek.

- Noi siamo Catherine e Loreley, piacere di conoscervi!

Alex è un tipo ribelle e che crede di poter far fare alle ragazze ciò che vuole, ma presto capirà che con Catherine non si scherza ed è per questo che ne sarà attratto, ma per adesso lasciamo stare. Derek invece è tutto l’opposto di Alex,, è dolce, romantico e si innamora di Loreley dal primo giorno, purtroppo questo sentimento non è corrisposto, poiché dopo tanti anni Loreley è ancora innamorata del suo Luke!!! Dopo le presentazioni i 4 si recano dalla Baily, questa viene chiamata d’urgenza al pronto soccorso sul cerca persone e ovviamente porta con sé i suoi specializzanti! Questo è il primo caso delle nostre giovani donne:

Donna bianca, 25anni, 1.70m, peso 68kg, convulsioni ricorrenti a causa di un aneurisma celebrare, portata al Seattle Grace Hospital per un consulto ed eventualmente un operazione da parte del  neuro-chirurgo del Seattle Grace Hospital.

Questo caso viene affidato a Loreley e Derek, mentre Clatherine e Alex si occuperanno di un uomo che soffre della sindrome di Marphan. Loreley e Derek hanno bisogno di trovare il chirurgo neurologico, e con l’aiuto della Baily lo trovano, scoprendo che il neuro-chirurgo che tanto cercava non è altro che l’ex fidanzato di Loreley, colui che le ha spezzato il cuore, il dottor Galante Luke.

La Baily incarica Derek di tornare nella stanza della paziente il cui nome è Klarissa Suarrez, mentre la Baily porta Loreley a conoscere il neuro-chirurgo anche se lei lo conosce molto bene e non vorrebbe incontrarlo. Una volta arrivati da Luke…

-Dottor Galante questa è una nuova specializzanda, la dottoressa Fairy Loreley.

A sentire quel nome gli occhi del uomo diventano lucidi, un brivido gli attraversa la schiena per la paura di ciò che avrebbe visto una volta giratosi verso la Baily, e dato che non era riuscito a togliersi dalla mente la donna che tanto amava, ricordava benissimo il suo carattere, e sapeva che un ceffone di quelli indimenticabili attendeva la sua faccia. Luke decide di voltarsi e fare la “conoscenza” della nuova specializzanda.

-Bene dottore, affido la dottoressa a lei, io ho altri imbecilli di cui devo occuparmi! Buona giornata!

Quella situazione per Luke era imbarazzante, fino a quando non si accorge dello sguardo di Loreley, era freddo, sembrava essere felice di vederlo, ma allo stesso tempo avrebbe preferito non avere più niente a che fare con lui. Allora Loreley decide di mettere fine a quel silenzio:

-Come hai potuto farmi questo? Gli dice con le lacrime agli occhi.

Luke allora la prende per il braccio e la porta nella stanza del medico di guardia, dove con energia, passione e pentimento la bacia, come avrebbe voluto fare in tutti quegli anni passati senza di lei, e le lacrime gli scendono sul viso. Loreley si stacca da quel bacio così intenso e vedendo il suo amato piangere vorrebbe tanto perdonarlo, ma non poteva dimenticava la tristezza che aveva attanagliato il suo cuore in tutti quegli anni. Così gli rifà la domanda di prima.

-Mi dispiace averti lasciato così, solo con una lettera. Credimi non eri tu che non andava, anzi è solo grazie a te che sono rimasto di più, avevo bisogno di capire quale era il mio posto nel mondo, ed ora so che voglio salvare la vita alle persone, voglio dar loro una speranza in più, non ti ricorda niente? Sono le tue esatte parole, sei stata tu a spingermi a provare la strada della medicina e senza di te non ce l’avrei fatta!

-Sono contenta che tu abbia trovato il tuo posto nella società, ma ti sembra normale il modo in cui mi hai lasciato? Non hai voluto neanche dirmelo in faccia, per te non contavo niente? Non hai idea di ciò che mi hai fatto passare in tutti questi anni!

Intanto Derek aveva incontrato Catherine in giro per l’ospedale, e tutta incuriosita chiede a Derek informazioni sul neuro-chirurgo, e fanno una piccola chiacchierata, e al nome di Luke Morgan inizia a preoccuparsi per la sua amica. E dopo che Derek le dice k aveva visto il dottore e Loreley andare nella stanza del medico di guardia, Catherine si precipita lì! Entra spalancando la porta e vede Loreley che stava iniziando a piangere, la prende per un braccio e la fa uscire dalla stanza, poi si rivolge verso Luke e dice:

-Tu sei solo uno stronzo, dovresti vergognarti, mi fidavo di te, anche Loreley si fidava e le hai frantumato il cuore! Tu non dovresti essere qui. Non rivolgerci la parola tranne quando la medicina lo richiede.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: piccolastelluccia