Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Lumik Lovefood    13/04/2010    5 recensioni
[SOSPESA, GUARDA PROFILO]
Quattro ragazze dal passato oscuro, intrecciano le loro avventure ed i
loro sentimenti con i nostri eroi.
Nasceranno simpatie, amicizie, amori e...odi.
Riusciranno a superare le varie diffocoltà che si
presenteranno e ad afferrare la mano del destino?
Nella vita
nulla avviene
né come si
teme
né come si
spera.
Buona lettura!^^
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, purtroppo per voi, non vi libererete di me tanto presto, a meno che qualcuni non mi tagli le dita delle mani. Comunque sia, posso definire questa FF un "esperimento" che mi è venuto in mente in una stato mentale non molto normale a quanto vedo. Comunque, stà a voi decidere se è il caso di completarla o meno, anche se devo ammetere che con un solo capitolo non credo ci sia molta scelta... Preciso alcune cose però... Il nome DEVOTCHKA deriva da un grandissimo film (visto ultimamente dalla sottoscritta) e da un bellissimo gruppo femminile punk (che piace da impazzire alla sottoscritta) ossia "Arancia Mecchanica" e "The Devotchkas". Devotchka = Ragazza Ora, a voi la parola tramite le recenzioni...^^ Un bacione! cap.1

Un nuovo campionato

Erano passati due anni dall’incontro con la BEGA e la BBA continuava il suo operato a gonfie vele.
Purtroppo, i Bladebreakers Revolution si separarono ed ognuno di essi tornò nel suo paese d’origine, Takao e Daichi in Giappone, Max in America, Rei in Cina e Kai in Russia. Ma non credevano di ritrovarsi tra breve.
Il presidente Daitenji, un mese prima, annunciò che tra breve si sarebbe svolto un nuovo campionato. L’idea era stata maturata alla fine della sfida contro i Justice5 , ma fu momentaneamente abbandonata per dar tempo alla BBA di risollevarsi dalla crisi.
Avrebbero partecipato molte squadre e si sarebbe fatto il giro di molte nazioni, mai toccate fin ad ora.
La prima tappa era il paese “non contermine” dell’America, l’Alaska. Nella prima settimana di campionato ci sarebbe stata la presentazione della squadre ed i primi incontri preparatori. Ma oltre a questo, il Sig. Daitenji non spiegò nient’altro.

 

Nel primo giorno di campionato, ovvero quello di presentazione, al Mount McKinley Hotel c’era una forte affluenza di gente dalle nazionalità più disparate.
All’ingresso, quattro ragazzi con ben poco di americano, stavo discutendo piuttosto animatamente.


Takao:Scimmia, ti sei ripreso?

Daichi:Si, scemo!

Il rossino sembrava piuttosto seccato, non quanto Takao, però.

Takao:A chi scemo, scimmia? Per colpa tua e del tuo mal d’aria, siamo arrivati in perfetto ritardo!

Prof. Kappa:Takao basta! E poi stai facendo una figuraccia…

Hilary:Non è colpa del moccioso se soffre i viaggi in aereo.

Daichi:Ochetta sta’ zitta! Nessuno ti ha chiesto niente!

Hilary cercava di mantenere l’autocontrollo sufficiente per non saltare alla gola di Daichi, ma fu sorpresa da una voce familiare.

?:Già a far baldoria?

Takao:MAX! Che bello rivederti! Come stai, amico?

Takao gli offrì la mano, ma Max saltò al collo del giapponese.

Max:I’m very well! Ma vedo che voi state bene! Neanche il tempo di entrare, che subito bisticciate…

Daichi:Maestro, che ci vuoi fare! Quando sei circondano da cafo-…Auch!

Hilary diede un violento pugno sulla testa di Daichi e sorrise all’americano.

Hilary:Gli altri sono già dentro?

Max:Yes, baby! Rei e gli altri sono arrivati un’ora fa mentre, Kai e i russi sono qui da ieri mattina. Noi americani siamo arrivati nel tardo pomeriggio di ieri…

Max indicò i suoi compagni di squadra dietro di lui.

Rick:I bambini devono starsene a casa invece di rompere…

Daichi sembrava offeso dall’affermazione dell’americano:Ehi bisonte! Sarà meglio che cominci a fare le valigie, perché perderai!

Rick:Lo vedremo pulce!

Michael:Non ti smentisci mai, Rick…

Emily:Hilary!

Hilary:Emily!

Le due ragazze si abbracciarono ma il Prof. Kappa le separò.

P. Kappa:Ragazze, rimandiamo i convenevoli a dopo. Siamo in ritardo per una presentazione.

 

Così, gli otto ragazzi entrarono nel lussuoso albergo americano. Dentro era un tripudio di bellezza ed eleganza. La tappezzeria e l’arredamento era ispirato al mondo greco con colonne ioniche e corinzie al posti dei soliti ed insipidi pilastri. Le mura erano coperte da greche e fregi policromi e cornici. Tutto era simmetrico, unico e semplice ma d’effetto.
Max e la sua squadra, fecero strada ai giapponesi fino alla sala delle conferenze.

Max:Bene, siamo arrivati. Ora prendete posto, ci rivedremo alla fine della presentazione.

 

Daichi, il Professore ed Hilary presero posto nelle loro sedie, mentre Takao si guardava in giro. Verso le prime file notò la capigliatura corvina di Rei accanto a quelle dei White Tigres mentre, verso le ultime file, notò quella rosso accasa di Yuri. Accanto al rosso, oltre a Boris ed a Sergey, c’era Kai con le braccia conserte e gli occhi chiusi. Al giapponese fuggì un sorriso e poi si sedette vicino ai suoi compagni.
Proprio in quel momento, il Presidente Daitenji prese la parola.

 

Daitenji:Benvenuti ragazze e ragazzi a questo nuovo campionato di beyblade. Sono molto contento della grande affluenza di quest’anno, sono onorato di questo. Prima della presentazione delle nuove squadre vorrei specificare le regole di gioco.
Alla gara partecipano quaranta squadre provenienti da tutto il mondo suddivise in quattro gironi, A, B, C e D. Ogni girone è composto da dieci squadre ed ognuna di esse dovrà scontrarsi con le altre almeno una volta in tre incontri singoli. Ogni squadra è formata da tre elementi più una riserva, che potrà essere utilizzata in qualsiasi momento del campionato.
Ad ogni girone, le cinque squadre con il maggior numero di vittorie passerà agli ottavi di finale che si svolgeranno nell’isola hawaiana. Tra le venti squadre, le otto con maggior numero di vittorie passerà ai quarti di finale in Francia, poi diventeranno quattro per le semifinali africane ed infine due per la finalissima in Australia.
Bene, dopo questa breve introduzione passiamo alle squadre.
Come molti di voi hanno potuto notare, sono presenti i campioni ed i vice-campioni in carica, i Bladebreakers Revolution ed i NeoBorg, poi i White Tigres e gli All Starz. Ho anche il piacere di avere dei professionisti del calibro dei Justice4, purtroppo con l’assenza di Mozes per motivi privati.

 

Nel nominare la BEGA, un brivido pervase la schiena di Takao, che si voltò nel cercare i tre volti dei suoi amici. Evidentemente quel nome aveva fatto lo stesso effetto anche a loro.
Max serrava la mascella, Rei fissava ad uno ad uno i sorrisetti falsi stampati sulla maschere dei quattro ragazzi mentre Kai, che nel frattempo aveva aperto gli occhi, fissava il palco senza gran entusiasmo.
Hilary si avvicinò all’orecchio di Takao.

Hilary:Di nuovo loro no, per favore…

Takao:Speriamo che non siano nel nostro girone.

 

Daitenji:Passiamo alle nuove squadre…

 

Il presidente nominò i nomi delle squadre, che al sentir pronunciare il loro nome, i componenti di esse si alzavano dai propri posti per presentarsi.

 

Daitenji:E per ultime, ma non meno importanti, le Devotchka. Queste ragazze provengono dal conservatorio francese di Rouen, nella regione normanna.

 

Tutti gli sguardi si posarono sulla quattro ragazze identiche, eccetto il colore dei capelli. Erano vestite in modo uguale, camicia bianca sotto un maglione lungo color crema con un enorme fiocco nero, una gonnina scozzese rossa, scaldamuscoli bianchi e ballerine nere. I loro capelli erano legati a chignon. Le ragazze si alzarono e fecero un leggero inchino, per poi risedersi accanto ad una donna abbastanza giovane con i capelli corvini legati anch’essi a crocchia.

 

Daitenji:Passiamo alle presentazioni. Il loro allenatore è la Sig.na Asami Yamada, mentre il capitano della squadra è Cleo. Poi ci sono Hedwige, Eva ed, infine, Layla. Sparo che passiate un bel campionato ragazze.

 

Nel pronunciare i loro nomi si alzarono, con eccezione dell’allenatore e dell’ultima nominata Layla, una bionda, una rossa ed una mora.

 

Daitenji:Bene ragazzi. Ora andate nelle vostre stanze d’albergo. Le gare inizieranno tra due giorni.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lumik Lovefood