Anime & Manga > Rave
Ricorda la storia  |      
Autore: Sango_chan    15/08/2005    3 recensioni
Finalmente mi sono decisa a scrivere questa fik!!! I pensieri di Reina alla fine...... Vi prego leggete e commentate!!!!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ni-hao

Ni-hao!Ho già fatto una fik su Rave(SENZA UN……PERCHE’?)……sono io Sango_chan!Bene….dovete sapere che io sono proprio fissata……mi piace un kasino scrivere i pensieri delle persone!!!!Perciò questa volta scriverò non più quelli di Elie(anche se lei è il mio persy preferito!)bensì quelli di Reina!Sinceramente non mi è a piaciuta molto la parte in cui lei muore,anche se le battute dei persy erano bellissime!!!!!Così ho pensato:”Perché non scrivo una fik proprio su questo???I pensieri di Reina prima di morire….può reggere!!!”

X Ellie e Elychan:se state leggendo anche questa mia fik,vi ringrazio x i commenti di “SENZA UN……PERCHE?”!!!!!

X Ellie:lo so,era minuscola!!!!Spero che questa risulti un po’ più lunga e che,magari,ti piaccia di più!!!!Kiss kiss by Sango_chan ^-^

X Elychan:sono contentissima che “SENZA UN……PERCHE?” e “Baby-Inu”ti siano piaciute!!!Cmq devo dirti che anch’io adoro Rave……ma preferisco Inuyasha!

Io:sto parlando troppo????

Voi:siiiiiiiiii,facci leggere!!!!!

Io:va bene……potete leggere!!!!

Voi:Era ora!!!!!

A dopooooooooooooo………………………

Per sempre con te

 

“Tu non devi morire……devi continuare a vivere……fallo anche per me!

So che stai pensando che tutto questo è ingiusto……so che non vuoi lasciarmi morire……da sola……

Ma……in fondo io ci sono abituata ,no?Sono stata sola……sempre sola……da quando mio padre è morto………perché sei morto ,papà?!Tu non meritavi quella fine……morire per non aver fatto niente……perché?

Ho giurato di vendicarmi,così ho conosciuto King……ho fatto la cosa giusta?L’ho fatta?

Non lo so……dimmelo tu!!!

Sono entrata a far parte di Demon Card……lì ho trovato degli………amici?Quelli non erano amici……erano solo persone che uccidevano senza pietà!.....Li sto insultando?Sono una stupida!Anch’io……anch’io ho ucciso senza provare alcuna pietà………so che quello che ho fatto era l’ultima cosa che volevi papà……e so anche che era l’ultima cosa che voleva Musica………sono stata una sciocca!Se non avessi fatto tutte queste cose………se ti avessi conosciuto prima……prima che accadesse tutto questo……forse avrei potuto stare vicino a te……tu avresti potuto stare insieme a me………avremmo potuto stare insieme………ma questo……questo non era il mio destino……questo non era il tuo destino……questo non era il nostro destino………

Siamo due entità completamente diverse……io sono il male,tu sei il bene………siamo diversi,ma non conta……l’amore può unire chiunque………può rendere felice chiunque………può rendere triste chiunque………anche noi due………siamo diversi,ma siamo uguali……ci amiamo………questo conta………non ho mai avuto il coraggio di urlarti “Ti Amo!”……ero troppo orgogliosa per gettarmi tra le tue braccia………non capivo che mi rendevi felice soltanto se mi parlavi……ero troppo stupida per capire che ero felice se mi sorridevi………ero troppo sciocca,ma………lo ero solo io?Solo io?Anche tu non lo capivi?O……o forse sì………?Dimmelo!Quanto vorrei parlarti,vederti un ultima volta………ma ormai non posso più farlo e……neanche tu………eppure mi sembra di sentirti vicino a me……come sempre………tu mi capivi………eri l’unico………vero?Che sciocca sono………tu non puoi rispondermi!

Piango?Sì……le lacrime mi stanno rigando le guance già da qualche minuto……da quando tu non ci sei più………sto soffrendo?

No,sono felice……prima della fine sono riuscita a dirti che ti amo,sono riuscita a conoscere una sensazione bellissima………sono riuscita a capire cosa significa amare………e cosa significa essere amati……

Sto mentendo a me stessa………vorrei baciarti di nuovo……vorrei sempre stare con te………ma non posso……

Perché?Perché mi sembra che il tempo non passi più?Invece il tempo sta passando……lentamente,molto lentamente……il tempo che mi separa dalla morte,il tempo che mi separa dal nostro ultimo addio……

Ti ho amato,ti amo e ti amerò per sempre…..dimmelo!Dimmi che anche tu mi amerai!

Per l’ennesima volta mi sto illudendo……sto credendo che tu mi possa rispondere……non puoi…..non potrai mai più!Ma….neanch’io potrò più parlarti…..riuscirò mai a non rimpiangerti?Ci riuscirò?Riuscirò a liberarmi dal rimpianto di non aver capito prima che ti amavo….no,che ti amo?

Non lo so….e forse non lo saprò mai….ma io vivrò,dentro di te e tu….vivrai dentro di me?Ancora,mi sto ancora illudendo,ma…..credo di saperlo…..tu vivrai sempre dentro di me….vivrai dentro di me,sempre,come la persona più importante….la persona più importante per me…..non ti dimenticherò mai!

Non dimenticherò mai ciò che hai fatto per me…..tutte le volte che mi hai aiutato…..non ti dimenticherò!

Basta piangere!Basta sospirare!Basta illudersi!Basta!Devo smetterla!Smetterla!Forza Reina!Se solo ci riuscissi…..se solo ce la facessi……se solo riuscissi a non pensare a te!Non posso evitarlo…..tu sei me,io sono te…..non posso non pensare che tutto questo sta per finire…..non posso non pensare che non ti rivedrò più!

Mai più!

Non voglio!

Voglio averti vicino a me!

No…..cosa sto pensando?Devo  salvare te….devo salvare tutti coloro a cui ho fatto del male!

Tu….sempre tu!

Sì….tu....tu sei migliore di me…..certo….l’importante è che tu sopravviva!

L’importante è che i tuoi amici si salvino….l’importante è che tutti si salvino!

Vedi?

L’avevo promesso……avevo promesso che avrei impedito che Silver Ray venisse usata come un’arma….

Hai visto?

Ho rispettato la mia promessa!

So che anche tu lo volevi……lo sto facendo anche per te……vivi felice Musica!Non pensare a me!

Tu ci riesci?

Basta con queste domande a cui tu non puoi rispondere……

E’ brutto sapere che non puoi ascoltarmi…..è brutto sapere che non posso sentirti………non sai quanto!

No….tu lo sai!Lo so che lo sai!

Abbi fiducia in me così come io credo in te……non pensare che sono una stupida perché ho deciso di morire da sola!

No….tu non lo stai pensando……non so come……ma io lo so!

E’ finita…..10 secondi……ancora lacrime…

Musica……urla il mio nome…..ti prego,per l’ultima volta….urla il mio nome….fammi sentire la tua voce!”

REINA!!!!NOOOOOOO!!!!!!REINA!!!!!

“La tua voce……grazie per aver esaudito il mio ultimo desiderio……grazie!

Ti prego non dimenticarmi……non dimenticarti che ti ho amato!

Ricorda……se urlerai il mio nome,se crederai sempre in quello che pensi,se avrai fede,se solo penserai a me……io sarò sempre lì ad ascoltarti!

So che mi stai sentendo,so che potrai sentirmi sempre…….

E’ finita…….addio Musica……ADDIO…..ti voglio bene….te ne vorrò sempre…..”

Reinaaaaaaaa!!!!!REINA NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!”

Ma ormai era esploso tutto……ormai lei era morta……ormai era tutto finito……

 

 

Sob......sob……sob………perché Reina è morta?!@_@!Sentimentalismi(o come cavolo si dice!)a parte vi è piaciuto????Secondo me regge………sinceramente mi piace di più dell’altra,ma spetta a voi giudicare!!!

Ho cercato di renderlo il più triste possibile……allora???

Cmq……commentate e vi ringrazio in anticipo!

Super super super kiss kiss kiss by Sango_chan ^-^

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rave / Vai alla pagina dell'autore: Sango_chan