Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Thumbelina    14/04/2010    13 recensioni
Mi ci mancava solo la demenziale... -.- Allora, da dove posso cominciare???? Ok, questa idea mi è venuta guardando con mio fratello Francesco un cartone animato su K2 (è pubblicità occulta???), questo cartone si chiama "A tutto Reality: L'isola" ed è davvero geniale! E una sorta di Reality show dedicato ai bambini con dei personaggi a cartoon al posto di persone reali, e questo mi ha dato un'idea: riproporrò l'idea del cartone, con però i personaggi di Harry Potter! Vi spiego un attimo la situazione: questi concorrenti (i miei saranno 30) vengono mandati sull'isola e lì divisi in due gruppi. Ogni settimana i due gruppi si sfidano e i componenti della squadra che perde devono fare le nomination per mandar via uno della porpria squadra dall'isola. I miei concorrenti saranno: Draco Malfoy, Harry Potter, Blaise Zabini, Ronald Weasley, Hermione Granger, Angelina Johnson, Ninfadora Tonks, Ginny Weasley, Neville Paciok, Luna Lovegood, Katie Bel, Theodore Nott, Fred Weasley, Cedric Diggory, George Weasley,Cho Chang, Alicia Spinnet, Pansy Parkinson, Vincent Tiger, Daphne Greengrass, Gregory Goyle, Romilda Vane, Millicent Bulstrode, Cormac McLaggen, Lavanda Brown, Marcus Belby, Padma Patil, Calì Patil, Seamus Finnigann, Dean Thomas. Nasceranno nuovi amori, nuove amicizie, ed alcune delle nuove coppie saranno davvero inaspettate, per questo non metto alcun pairing! OK, spero che vogliate quantomeno provare a leggerla, e lasciarmi qualche vostro commentino, se vi va.
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I sei giudici erano già seduti comodamente sulle proprie poltrone quando la presentatrice del programma, finito con il trucco, si posizionò sulla sua apposita pedana.
- Quattro minuti alla diretta – informò un’hostess di studio facendo cenno alla presentatrice di prepararsi, e questa prese un bel respiro.
- Non ho ancora capito perché siamo qui – commentò Severus Piton sbuffando, rimirando per l’ennesima volta le proprie unghie
- Siamo qui in qualità di giudici – gli spiegò per quella che doveva essere la milionesima volta Sirius Black – anche se la cosa non mi diverte affatto...
- Già, - rispose Piton – questo lo avevo capito. Quello che voglio sapere è perché hanno scelto proprio noi
- Beh, - commentò la Rita Sketter, che si molleggiava vanitosamente sulla sedia accanto a Sirius – è naturale perché abbiano scelto me: sono la giornalista migliore de “La Gazzetta del Profeta”, sono avvenente, sono intraprendente, sono…
- Modesta? – ipotizzò Sev
- Beh – cominciò il quarto dei giudici: Phineas Nigellus Black – io sono un fierissimo Black purosangue, ex preside di Hogwarts oltretutto, è naturale che mi abbiano scelto!
- Io ho l’occhio interiore! – spiegò la Cooman
- Ed io sono bello! – esordì Gilderoy Allock, lanciando ai compagni di giuria uno dei suoi meravigliosi sorrisi
- E noi? – chiese Sirius Black a Severus, con aria alquanto scocciata – noi perché siamo qui?
- Io perché ho perso una scommessa con Albus – spiegò quello – tu?
- Io perché la tv fa un sacco figo. – si limitò a rispondere Sirius
- Due minuti alla diretta
- E così hai fatto una scommessa con Albus, giusto? – continuò Sirius, annoiato da quel 3,2,1
- Giusto.
- E su che cosa avevate scommesso?
- Beh, io ero convinto che la produzione non sarebbe stata così deficiente da ammettere come giudice anche Gilderoy Allock mentre Albus sosteneva che ci si potesse aspettare di tutto dai reality di oggi…
- Ed ovviamente ha vinto lui – tagliò corto il Black
- Tristemente… - commentò Severus Piton fissando lo sguardo su Gilderoy, che salutava in pubblico muovendo la mano a mo’ dì regina
- Un minuto alla diretta
- Comunque, Mocciosus, - riprese Sirius - credo che tu non abbia fatto altro che confermare la tua stupidità nello scommettere con Albus
- E perché? – chiese quello
- Perché ad Albus Silente, come a tutti i grandi esponenti del mondo magico – spiegò Sirius – era stata mandata in anticipo una lista con i giudici!!!
- Dieci secondi
- IO ALBUS LO AMMAZZO!!!
- Nove
- Otto
- Sette
- Sei
- Cinque
- Quattro
- Tre
- Due
- Uno
- Siamo in diretta!



Scusate per l'inizio alquanto mediocre: ma il programma deve ancora cominciare!!!!
Lancio subito un televoto (tanto per rendere la cosa un pò più interattiva) chi volete come presentatrice del programma??
Ovviamente deve essere una donna, non può essere nè un membro della giuria, nè Ninfadora Tonks (per ragioni che capirete in seguito), nè una studentessa di Hogwarts. Potete anche votare che io metta a conduzione semplicemente un personaggio di mia invenzione, fate voi xD!
Ok. Baci. Giulia.

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thumbelina