Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Alma    15/04/2010    5 recensioni
Poi quando hai detto basta, sono stata io a rincorrerti. E in questa notte d’ Aprile sotto le stelle, dico solo che ti amo.
A Lovegio92, per i suoi 18 anni :D
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'James Potter o Piovra Gigante? Questo è il dilemma. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Lovegio92, per i suoi 18 anni.

Auguri Tesoro!! ^^ Te l’ avevo promesso, no?

Ecco il regalo da parte mia;

Semplicemente perché ti adoro.

Sperando che ti piaccia ^^

 

 

 

* Fame

 

Sento l’ anedralina salire al massimo.

Monto sulla scopa.

Madama Bumb da inizio alla partita con un fischio.

Mi libro leggero in volo.

Adoro volare. Mi sento libero da tutto e da tutti.

I Grifondoro sono in vantaggio di 20 punti rispetto a Serpeverde.

Se prendo ora il boccino abbiamo ufficialmente vinto.

Il problema sta nel vederlo.

Mentre aguzzo la vista, vedo un oggettino volare nei pressi della tribuna e guarda caso è proprio vicino alla Evans. Sorrido assaporando già la vittoria. Mi butto in picchiata manca poco, pochi centimetri e abbiamo vinto. Ovviamente se Evans non si sposta mi avvino sempre di più. Mancano pochissimi millimetri.

Lily chiude gli occhi.

E nel giro di pochi secondi eccolo!!

Il boccino è catturato nella mia mano destra.

Abbiamo vinto!

Io ho vinto perché lei mi ha sorriso!

 

 

* Ora basta - Giorgia

 

Mi sono stancato.

Ma nel vero senso della parola.

Io ed Evans abbiamo litigato, di nuovo.

Il motivo?

Sempre il solito: io le chiedo di uscire e lei mi manda al diavolo; io mi dichiaro e lei mi manda al diavolo; io cerco di fare una conversazione decente e lei mi manda al diavolo.

Diamine stiamo al 7° anno!!

E continua a rifiutarmi!

Ma senza di lei non vivo.

Come vorrei unire il battiti nel nostro cuore.

Come vorrei vedere in qui meravigliosi occhi esprimere amore per me invece che disprezzo.

Invece no.

Io voglio starle vicino in tutti modi, anche solo per farla sorridere e lei mi rifiuta. Sempre. Costantemente. Senza capire come i suoi rifiuti mi facciano male e che nessuno saprebbe amarla come l’ amo io.

Ma ora mi sono stancato.

Ora basta!

 

 

* Lacrime amare - Giorgia

 

 

I nostri occhi sono tutt’ uno.

I nostri corpi sono tutt’uno.

Ti muovi su di me seguendo il ritmo dei miei sospiri.

Mi ci sono voluti sette anni per capire quanto in realtà t’amassi.

Come non riuscissi a vivere senza di te e le tue insistenze e il tuo occupare di continuo tutto il mio tempo. Poi quando hai detto basta, sono stata io a rincorrerti.

E in questa notte d’ Aprile sotto le stelle, dico solo che ti amo.

 

 

* New York, New York- Frank Sinatra

 

 

Camminiamo insieme sulle vie di Hosgomeade.

Ebbene sì, dopo sette anni di tentativi e ahimè fallimenti, sono riuscito a convincere Lily ad uscire con me.

Ed ora eccoci qui: l’ una di fianco all’ altra a parlare del più e del meno.

All’ improvviso Lily mi prende per mano

- James entriamo da Mielandia? Ho finito la mia scorta di schifezze varie.- mi dice guardando golosa tutta la cioccolata in vetrina.

Emetto un sospiro divertito.

- Ok andiamo-

- Oh grazie!!- dice baciandomi la guancia.

Non ci sono dubbi: amo sempre di più la mia tenera golosona.

 

 

* In un giorno qualunque- Marco Mengoni

 

 

Ti seguo per il corridoio.

Cammini quasi correndo ,con una pila enorme di libri in mano, verso la nostra Sala Comune.

Ti raggiungo.

- Serve una mano?-

- Non da te Potter!- rispondi acida.

- Ma perché continui a rifiutarmi?-

- Perché sei un’ egocentrico, pallone gonfiato, idiota, imbecille e devo continuare l’ elenco?-

E te ne vai

Io rimango a pensare.

Perché non capisci che sono sincero quando dico che mi piaci, che voglio essere importante per te e non per gli altri, che vorrei vedere il tuo meraviglioso sorriso rivolgersi a me.

Ti convincerò Lily Evans, ti conquisterò.

Perché semplicemente, tu sei e sarai sempre il mio destino e intanto posso soltanto amarti senza alcun freno.

 

 

* Sono Io - Camp Rock / Mafalda e Pquadro

 

 

A volte mi chiedo se io abbia un posto a questo mondo.

Mezzosangue.

Significa fatta a metà.

Non avere un posto.

Pensavo che rispecchiassi alla lettera questo insulto.

Fin quando non ho incontrato i tuoi occhi nocciola.

Così pieni d’ amore e così rassicuranti, che mi hanno fatto pensare che esiste un posto anche per me ed è accanto a te.

 

 

* Breaking Free - High School Musical 1

 

 

- James dove mi porti?- chiedi per l’ ennesima volta

- Fidati- sussurrò

Ti sollevo in braccio e ti poggio sul mio manico di scopa. Spicco il volo alla massima velocità

Urli, ti togli la benda e ti stringi a me.

- Sorpresa Amore mio- esclamo ridendo.

- Idiota!! - sbuffi imbronciata.

- Dai ammetti che ti piace, guarda che vista!-

Chiedo ammirando il paesaggio.

- Sì è vero mi piace ma non solo per il paesaggio o per la vista ma perché sono insieme a te e mi stai facendo sentire davvero libera..- dici prima di baciarmi la guancia.

 

 

* Can I have this dance? - High School Musical 3

 

 

Un passo avanti, uno indietro, piroetta a destra un’ altra a sinistra.

Ti stringo la vita e di sollevo.

I nostri occhi si incontrano.

Le mie mani intorno alla tua vita.

Le tue mani sulle mie spalle.

E nostre labbra che si cercano.

Poi si trovano.

È la prima volta che ballo, che ballo con te.

È la prima volta che ti bacio, che bacio te.

E in questo momento mentre ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi, continuando a danzare penso solo che ti amo in modo incondizionato, quasi da far paura.

 

 

* Marzo - Giorgia

 

 

Le cose non vanno mai come credi.”

Questa frase me la disse mia mamma quando avevo 8 anni.

Ed è assolutamente vero.

Molti avvenimenti della mia vita me l’ hanno dimostrato.

Non avrei mai creduto di diventare una strega, che mia sorella arrivasse ad odiami a tal punto da non volersi ricordare neanche il mio nome e che l’ amicizia con Severus sarebbe finita.

Ma soprattutto non credevo di essermi innamorata di te, James come non credevo di diventare tua moglie.

Lily Potter.

Qualche mese fa mi avrebbe fatto ridere.

In passato abbiamo costantemente litigato alcuni episodi erano davvero pesanti.

Ora ti amo, ci siamo buttati il passato alle spalle e siamo pronti ad affrontare il futuro insieme nella salute e nella malattia e nel bene o nel male.

Sempre insieme.

Mano nella mano.

 

 

Malinconiche sere- Pquadro

 

Sono steso sul mio letto, sul nostro letto nella nostra casa.

Da quando te ne sei andata non è più la stessa cosa.

Mi manchi tantissimo. Tu, i tuoi sorrisi, le tue battute, i tuoi baci, le tue carezze…

Non l’ avrei mai detto, ma veramente mi sono innamorato di te.

Io il donnaiolo per eccellenza…

Neanche Remus l’ avrebbe mai detto.

Forse la maggior parte della colpa è stata mia.

Io che nel mio egoismo ti volevo solo per quello che interessava a me.

Ed ora che tu te ne sei andata non riesco a fare a meno di pensarti.

Spegnedomi dentro e sperando che ritorni con me, Mary, perché io Sirius Black ti amo.

 

 

Et voilà!

Anche io dopo Imperfect_ angel e zukkyna ( che tra l‘ altro consiglio di leggere perché sono dei capolavori *.*), mi sono lanciata anche io in questa impresa: scrivere 10 one-short durante una sequenza casuale di 10 canzoni.

Mi piaceva tantissimo l’ idea e mi sembrava carina proporla come regalo a Lovegio92 per il suo 18° compleanno!! ^^

Di nuovo auguri Tesoro!! ^^

Tornando a noi e quindi alla storia, personalmente quelle che mi piacciono di più sono la 3a e l’ ultima.

La terza perché mi sono praticamente spremuta per farla -.-”

L’ ultima perché c’è il colpo di scena!

L’ amore di Sirius *.*

Perché io sono convinta che Sirius Black, almeno una volta nella vita, abbia amato sul serio qualcuno! ^^

Mentre le più penose… beh tutto il resto xD

 

A voi è piaciuta la sorpresa? XD

Fatemi sapere =D

Alla prossima, popolo! ;)

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Alma