Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Schwarzweis    15/04/2010    9 recensioni
Questa è una raccolta di FlashFictions e Drabble ispirate da sole parole che saranno i nomi dei capitoli.
Aneddoti folli, seri, divertenti, tristi, filosofici e quant'altro: un metodo comodo per esercitarmi a scrivere e per farvi provare qualcosa.
Dedicata a questa magnifica coppia. Cercherò da ora in poi di aggiornare più spesso.
#42: Sightseeing - [...] Il Sig. Trafalgar Law non aveva mai avuto il piacere di vedere la personalissima nave del Sig. Eustass Kidd. E mai ne aveva sentito il bisogno, specie dopo essersi goduto l'espressione di Kidd mentre guardava esterrefatto il suo alquanto personalissimo sottomarino pirata.
Ma il Sig. Trafalgar Law stava per essere portato di peso - proprio come un sacco di patate, in spalla - sul suo bastimento, fingendo anche una ribellione tanto per non sembrare troppo d'accordo sulla cosa. [...]
Pair: Kidd / Law
Genere: Generale, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Supernova, Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-- Sightseeing


Il Sig. Trafalgar Law non aveva mai avuto il piacere di vedere la personalissima nave del Sig. Eustass Kidd. E mai ne aveva sentito il bisogno, specie dopo essersi goduto l'espressione di Kidd mentre guardava esterrefatto il suo alquanto personalissimo sottomarino pirata.
Ma il Sig. Trafalgar Law stava per essere portato di peso - proprio come un sacco di patate, in spalla - sul suo bastimento, fingendo anche una ribellione tanto per non sembrare troppo d'accordo sulla cosa.
Poi il chirurgo vide dei teschi, una nave scura all'orizzonte e poi il jolly roger quasi amabile dei pirati di Kidd.
Sì, insomma, Law l'aveva notato - eccome se l'aveva notato, per l'amor di dio, anche troppo - che Kidd e compagnia erano dotati di un certo fetish per le cose dark e inquietanti ed il visual key - e anche per i vestiti sadomaso uniti a corpetti, disegnati personalmente dai KISS - ma non pensava seriamente che avessero anche tutta la nave tappezzata di quelle cose.
C'era da preoccuparsi? Lo conosceva da poco, in fondo.
Erano stati a letto parecchie volte insieme ma avrebbe potuto rivelarsi un praticante sadomaso, o un praticante di torture sataniche. Oppure avrebbe potuto sacrificarlo a qualche altro strano e assurdo dio (nonostante fosse tutto tranne che vergine), non si sa mai, nella vita di un pirata succede di tutto. E il Sig. Trafalgar Law ha una bella fantasia e tanta fervida immaginazione riguardo a queste cose, quindi l'immagine mentale che gli si formò in testa non gli piacque per niente. E allora c'era da preoccuparsi?
Sì, c'era da preoccuparsi. E questa volta Law si mise a scalpitare seriamente.
”Maledetto porco, lasciami giù. Cosa vuoi farmi?!“
”...sul serio, Trafalgar, che domande fai? La risposta già la conosci benissimo.“ gli rispose Kidd con un ghigno a trentadue denti, il solito ghigno tutto tranne che confortante.
Il rosso salì sulla nave; notte fonda, non c'era proprio nessuno che potesse notarli.
”Eustass mettimi giù o giuro che t-“ non finì la frase che la canna della pistola - carica, tra l'altro - di Kidd gli finì dritta dritta in bocca e la morsa del braccio sul suo bacino si strinse.
”Quante storie. E io che volevo trattarti bene.“
Promemoria per Law: mai convincere Kidd a fare il galante. Se mai capiterà una cosa simile.
”Mpfmmhshmf...!“
”Sei più carino con qualcosa in bocca, sai? Almeno stai zitto ed eviti di rompere.“
Stavano salendo delle scale, probabilmente diretti alla cabina del Capitano, e Law si rincuorò nel vedere che non c'erano molte cose spaventose che potessero nuocere alla sua salute.
Dopodichè superarono un tappeto orribile e un breve corridoio prima di raggiungere una grossa porta nera. Kidd - che è un uomo fine e aggraziato - le tirò un calcio ed entrò.
Law stava sudando freddo, non tanto per la pistola, ma più per quello che si era immaginato da solo poco prima. Però, non appena vide il letto a baldacchino, dei dischi a terra, una chitarra e ferraglia ovunque mista a libri e carte nautiche si sorprese abbastanza da riuscire a finire di lamentarsi.
Purtroppo quel momento durò ben pochi secondi visto che Kidd lo buttò in malomodo sul materasso morbido, riponendo la pistola.

”Sei un figlio di puttana.“
”Che linguaggio colorito oggi, Trafalgar... hai il ciclo o c'è dell'altro?“
Law giurò su sé stesso che quel suo sarcasmo un giorno gliel'avrebbe infilato sù per tutto il setto nasale.
”...“ poi si fermò dal prenderlo a pugni e si mise a fissare intensamente gli occhi ambrati dell'altro con un'espressione seria, quasi corrucciata.
”Si può sapere cosa c'è?“
”Sei un depravato che ha intenzione di abusare di me su un altare, per caso?“
Kidd lo guardò perplesso per un attimo e poi scoppiò a ridere per un minuto buono prima di smettere, svegliando probabilmente la metà della sua ciurma.
”Ma per chi mi hai preso? Non torturo la gente, quello sei tu.“
Non aveva tutti i torti: il Sig. Trafalgar Law era famoso per la sua crudeltà e anche se il Sig. Eustass Kidd non era da meno almeno non si divertiva a fare a fette le persone o quant'altro.
”E' solo che... la tua nave sembra...“
”La mia nave cosa?
”...lasciamo perdere, sei troppo stupido e non capiresti.“
”Non sei nella posizione più indicata per insultarmi, Trafalgar...“
”Infatti dicevo solo la verità.“
Law conosceva a memoria il tipo di temperamento di Kidd, ma proprio non riusciva a trattenersi. Era più forte di lui, e forse era un sadico masochista a trovarlo divertente.
Gli arrivò un pugno sul muso che gli fece sanguinare copiosamente il naso, e poi si mise a sorridergli. E questo peggiorò le cose: Law venne tirato per la felpa e venne preso nuovamente a pugni, dopodichè ricambò il favore piegando un ginocchio e assestando un calcio con la punta della scarpa sotto al mento di Kidd, che per poco non si tagliò la lingua con i denti.

Quella che doveva essere una piratesca nottata da 'una botta e via' si trasformò in pochi secondi in una rissa, come al solito.
”Roo-“ Law cercò di evocare il proprio potere ma il magnetico lo afferrò per un polso, bloccandolo sul letto e salendogli sopra.
”Ne avevamo già parlato, riguardo all'uso dei frutti del diavolo, Trafalgar!“
Kidd sentì dei passi lenti in corridoio ma non ci fece caso e riportò tutta la sua attenzione sul volto pesto e imbronciato del moro che gli inveiva contro.
”E tu dovevi fare più piano! Fa male, lo sai?!“
A quelle equivocabili parole Killer aprì la porta.
”Che cosa sta suc... “ gli morirono le parole in gola e quasi sicuramente, da sotto il suo casco, fece una faccia sconvolta di livelli epocali vedendo il proprio Capitano e Trafalgar Law in posizioni succinte. Un po' come un bambino vede i genitori a letto insieme, solo che nel nostro caso accadde esattamente l'inverso.
Aveva sentito dei rumori sospetti e voleva controllare la situazione, ma se ne pentì all'istante. Killer sbattè la porta e corse via piagnucolando per non si sa quale astruso motivo.
Kidd invece rimase senza parole per qualche attimo prima di riuscire ad afferrare quello che era appena successo.
”...secondo te dovrei parlargli?“
”Non osare dirgli che siamo fidanzati, che ci amiamo o altre stupidaggini di quel tipo.“
”Va bene, dolcezza.“ ghignò Kidd sfottendolo un po'.
”Sparisci dalla mia vista, razza di idiota.“
Law gli tirò un altro calcio, scrollandoselo di dosso e guardandolo alzarsi in piedi per poi uscire dalla porta.
Dopo pochi secondi Law si sdraiò sul letto pulendosi il sangue dal viso e appoggiando la testa sopra ad un cuscino.
”Vice guastafeste...“ sussurrò il moro sistemandosi meglio, ma all'improvviso sentì qualcosa di particolarmente solido sotto al cuscino.
Frugò per un secondo con la mano e tirò fuori una piccola bottiglia di rum. Probabilmente messa lì per l'occasione.
”Porco e anche alcolizzato...“ rise prima di stapparla e berne il contenuto guardandosi intorno: in fin dei conti quella nave non era così terribile, e il suo equipaggio probabilmente lo era ancor meno.







  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Schwarzweis