Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: StillAnotherBrokenDream    16/04/2010    6 recensioni
(Spoiler 5x18) Dean ha detto qualcosa a Castiel... e qualcuno ha deciso di interpretarla a modo suo..
Genere: Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quinta stagione
- Questa storia fa parte della serie 'Castiel's soul'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

a/n: Spoiler puntata 5x18! La parte tra gli asterischi e in blu non è mia, ma della deliziosa Robigna88 che, mandandomi questa frase via sms con l'intento di spiegarmi come secondo lei le fanslash descriverebbero quel momento della puntata, mi ha fatto ridere da sola come una scema. Grazie tesoro <3 sei stata la fonte di ispirazione per questa one-shot!







Magnetic Gaze









Beh Cass, non per dire, ma l'ultima persona che mi ha guardato in quel modo...me la sono fatta.”

Si guardarono per un lungo momento, un silenzio denso e carico di significato. Finalmente era riuscito a dirlo. *Era quello che Dean provava da sempre, solo che di solito se lo teneva per sé.

Ma quando Cass gli fece quello sguardo magnetico, non poté fare a meno di dire quello che pensava: si sarebbe volentieri portato a letto quell'angelo in trench.*

Castiel da par suo, sentì un brivido lungo la schiena quando Dean gli disse quelle cose con quegli occhi... libidinosi.

Aveva sempre sospettato di essere nei desideri del cacciatore, ma sentirselo dire beh. .aveva tutto un altro sapore.

E anche lui, provava le stesse....





Becky!”

La voce alterata di Chuck interruppe la scrittura a voce alta di Becky, la sua fidanzata nonché agguerrita fanslash! In realtà la sua coppia preferita era Dean/Sam, ma da quando il bell'angelo dagli occhi blu aveva fatto il suo ingresso trionfale, le cose erano un po' cambiate.

Chuck amore! Che sorpresa.. pensavo tornassi più tardi!” gli disse cercando di distogliere l'attenzione del suo fidanzato dal proprio laptop.

Era intenta a scrivere una nuova fanfiction Dean/Cass e non solo il suddetto profeta non apprezzava, visto che Castiel spesso gli telefonava arrabbiatissimo minacciando che prima o poi sarebbe andato lì a costo di morire, ma era contrariato anche dal fatto che Becky leggeva di nascosto le sue profezie e le usava per scrivere le sue stupide storie erotiche tra i Winchester e Castiel e questo era molto, molto inopportuno.

Becky, quante volte te lo devo dire che non devi leggere i miei appunti? Queste sono p-r-o-f-e-z-i-e, ricordi? Non devono essere.. divulgate così. E non scrivere quelle porcate su Castiel perché poi se la prende con me!” urlò irrequieto.

La ragazza si alzò e si avvicinò al profeta, gli passò le braccia intorno al collo e gli baciò le labbra.

Andiamo zuccherino” iniziò mielosa “sono solo innocenti storielle... e poi... chi vuoi che ci creda? Nessuno sa che sei un profeta! Dài, a noi piace tanto fantasticare su Castiel e Dean. A qualcuno piace anche l'accoppiata Castiel/Sam ma sinceramente non vedo come possano pensarlo, visto che è palese come quei due...”

Basta! Mi fa senso questa cosa! Castiel è un angelo porca miseria, e finirà col venire qui se non la smetti di scrivere quelle cose. Lo sai che ti tiene sotto controllo!” rispose lui allontanandosi dalla fidanzata.

Ma dai, non può venire qui. Ricordi? L'arcangelo se lo mangerebbe vivo! E poi secondo me sotto sotto.. qualcosa tra quei due c'è, altrimenti Dean non gli avrebbe detto quella cosa nella panic room!” insistette la fangirl risedendosi davanti al pc.

Non devi più sbirciare nelle mie carte, okay? Per favore tesoro... non sono cose su cui scherzare. Si tratta di.. robe sacre, capisci?”

Becky sospirò e si voltò a guardarlo. “Okay tesoro.. promesso. Vorrà dire che me le inventerò di sana pianta!”

Il profeta guardò verso il cielo e pensò di chiedere a Dio perché si era innamorato di una tipa come Becky.

Poi ricordò che Dio non c'era e si tenne la lamentela per sé.

Passò circa un'ora, durante la quale entrambi lavorarono al proprio computer.

Uno profetizzava e l'altra scriveva impossibili storie sadomaso sui nostri beniamini. Stava seriamente pensando di far fare loro un'orgia. Specialmente ora che era riapparso anche Adam!

Improvvisamente, il suono di un cellulare interruppe il ticchettio delle tastiere.

Chuck prese il proprio telefono e deglutì, sapeva benissimo chi era.

Pronto?” rispose incerto.

Pronto un cavolo.” replicarono dall'altra parte.

Cass!” disse quasi gridando “c-che piacere.. sentirti. Come va?”

Una favola. Ascoltami bene, dì alla tua ragazza che prima o poi dovrà pure uscire da casa tua e allora ci faremo due chiacchiere! Se ne approfitta perché se venissi lì la tua guardia del corpo mi polverizzerebbe di nuovo! Deve smetterla di scrivere quelle storie! Tra me e Dean Winchester non c'è niente e nemmeno tra me e Sam. NON MI PIACCIONO GLI UOMINI!”

Castiel, amico io..”

Spero di essere stato chiaro. E ricorda che io non invecchio, posso aspettare anche cinquant'anni! E lo farò, lo sai che lo farò! Tu non potrai proteggerla per sempre, prima o poi chiariremo questa cosa.” e riattaccò infuriato.

Chuck e Becky si guardarono preoccupati. “Dici che è là fuori? Perché io ho promesso a mia madre di andare a trovarla oggi pomeriggio...” disse lei a bassa voce.

Hai visto? Tu e le tue stupide storie slash! Guarda che quello più diventa umano e più diventa permaloso! Potresti evitare di metterlo nei tuoi racconti?” le chiese con voce stridula.

Lei annuì. “Okay.. credo che per un po' potrò.. fare a meno di scrivere su di lui.”

L'uomo tirò un sospiro di sollievo. “Oh, grazie tesoro. Perché sai.. prima o poi tutti, tutti gli angeli molleranno questa faccenda. E non ci sarà più Raphael a proteggerci!”

Becky annuì di nuovo e tornò a sedersi al suo posto, restando in silenzio per un po'.

Chuck?” lo chiamò.

Dimmi.”

Credi che Gabriel si offenderebbe se scrivessi una storia su di lui e Sam? Sai è una coppia poco esplorata...”

Sfinito, il nostro povero profeta levò gli occhi al cielo e aprì le braccia. “Raphael, aiutami tu!”



*****



Ma tu guarda... sono due anni che questa scrive queste cose.... mi sono stufato.” sbottò Castiel dopo la telefonata a Chuck.

Andiamo Cass, non te la prendere. Ne abbiamo già parlato e mi sembrava avessi capito che le sue intenzioni non sono cattive.” gli disse Sam trattenendo a stento una risata.

Sam ha ragione, fregatene. Quella non c'è tanto con la testa, lo sai. Perché te la prendi così?” domandò Dean.

Castiel sospirò. “Parli bene tu. Tra noi due la donna la faccio sempre io!”

Al che Sam e Dean si piegarono in due dalle risate. “Oh beh.. con quegli occhioni blu che ti ritrovi!” lo canzonò il più vecchio.

L'angelo lo guardò torvo. “Non sei nella posizione per prendermi in giro” osservò stizzito “tra te e Sam, la femmina sei sempre tu!”

Tutto quello che seguì, fu la lunga, fragorosa risata di Sam Winchester, mentre gli altri due continuarono a guardarsi minacciosi.







2nd a/n: Non voglio offendere nessuno.. ma davanti alle storie slash ho la reazione di Chuck e Castiel O__o



 


   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: StillAnotherBrokenDream