Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Robigna88    17/04/2010    1 recensioni
-Sono qui con Allison, dopo averla desiderata per così tanto tempo che non ricordo più nemmeno da quanto attendo questo momento.- L' angelo Castiel fa l'amore per la prima volta, con l'umana di cui è innamorato.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I am not alone

- I'm not a stranger
No I am yours
With crippled anger
And tears that still drip sore

A fragile Frame aged
With misery
And when our Eyes meet
I know you'll see

I do not want to be afraid
I do not want to die inside just to breathe in
I'm tired of feeling so numb
Relief exists I find it when
I am cut -

Sono qui con Allison, dopo averla desiderata per così tanto tempo che non ricordo più nemmeno da quanto attendo questo momento.
La amo profondamente e per la prima volta ora stiamo per abbandonarci ai sensi, per abbandonarci l'uno all'altra.
Le tolgo lentamente la camicetta e le sfioro le spalle con le mani.
La sua pelle è morbida e profumata, e non c'è per me niente di più bello che far scivolare le mie mani leggere sulla sua schiena.
La bacio dolcemente e lascio che le mie mani si muovano su di lei, come un pennello sulla tela.
La accarezzo con delicatezza e i bisbigli che lascia andare mentre le mie labbra le baciano il collo, mi riempiono di eccitazione.
La libero di tutti gli abiti che indossa e la faccio stendere delicatamente.

- I may seem crazy
Or painfully shy
And these scars wouldn't be so hidden
If you would just look me in the eye
I feel alone here and cold here
Though I don't want to die
But the only anesthetic that makes me feel anything kills inside

I do not want to be afraid
I do not want to die inside just to breathe in
I'm tired of feeling so numb
Relief exists I find it when
I am cut
Pain
I am not alone
I am not alone

I'm not a stranger
No I am yours
With crippled anger
And tears that still drip sore -

Mi guarda con gli occhi desiderosi di avermi e il suo respiro è affannato e colmo di attesa.
Tolgo piano i miei abiti e la raggiungo sul letto.
Apre le gambe e mi fa posto ed io mi sistemo lento su di lei.
Abbasso piano il viso e poggio la bocca sulla sua, accogliendo dapprima le sue labbra sulle mie, e poi la sua lingua che delicata mi accarezza la bocca.
E'.. io non so descrivere come mi sento.
Estasiato, felice.. Pieno di emozioni diverse.
Non so bene cosa fare, per me è la prima volta, ma decido di lasciar fare al mio istinto.
E mentre la mia bocca scivola giù fino ad accarezzarle dolcemente i seni, la mia mano percorre lenta il suo fianco fino a raggiungere il suo ginocchio.
Afferro la sua gamba e delicatamente la piego per avere più spazio..
Voglio averla tutta per me, e da come le sue mani giocano coi miei capelli, direi che anche lei vuole tutto di me.
Risalgo con la bocca lasciando una scia di baci su tutta la pelle che sfioro per raggiungere la bocca.
La guardo negli occhi e sorrido spingendo piano fino ad esserle dentro.
Chiude gli occhi e getta la testa leggermente all'indietro gemendo piano.
Anche io mi sento.. inebriato.
Serro le mascelle e le bacio il labbro superiore mentre lei si rilassa un po'.
Mi muovo piano ma deciso.
Oddio, spero di star facendo la cosa giusta. Non vorrei mai farle male.
Castiel..” mi sussurra affannata, assecondando i miei movimenti.
Cosa?” le chiedo senza fermarmi.
Si lascia sfuggire un altro gemito e poi poggia la sua mano sul mio petto.
Proprio sul cuore.
Sorride appena sentendone il battito veloce e poi mi accarezza il viso.
Si solleva quel poco che basta e mi sfiora la bocca con la sua.
Io ti amo.” mi dice dolce ma decisa.
Prendo la sua mano sul mio viso e intreccio le dita alle sue. Stendo il braccio senza lasciarla e con l'altra mano le accarezzo i capelli facendola poggiare di nuovo sul cuscino.
Sentirmi dire <<ti amo>> è meraviglioso.
La bacio di nuovo, piano..
Voglio godermi appieno il sapore della sua bocca sulla mia.
Aumento il ritmo e quasi nemmeno me ne rendo conto.
Spingo poco più forte e stringo forte la sua mano ancora dentro la mia.
Un gemito di piacere mi esce di bocca, salendomi dal petto quasi violento..
Anche lei sembra pervasa di piacere.
Inarca la schiena e trema stringendo a sua volta la mia mano.
I nostri respiri affannati si fondono insieme.
Ti amo anche io!” le sussurro cercando di riprendere piano il controllo del mio respiro.
Mi bacia dolcemente e poi mi stringe forte a sé.
Io la amo.
Prima di lei ero spaventato e senza nessuno.
Ora lei è mia, ed io non sono più solo.

- But I do not want to be afraid
I do not want to die inside just to breathe in
I'm tired of feeling so numb
Relief exists I found it when
I was cut.. -

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Robigna88