Serie TV > Kyle XY
Ricorda la storia  |      
Autore: zero2757    17/04/2010    3 recensioni
Muri imbrattati, sussurri, pianti.
Niente è più come prima per Jessi e Kyle ne è suo testimone.
Dopo aver sognato a lungo,i due si ritrovano nella stanza da cui erano partiti e,
dopo una notte tormentata e costellata di perdite da parte di Jessi, la comprensione dei veri sentimenti.
Per quanto riguarda Kyle è giunto il momento di far chiarezza ma ...
Attenzione: Ci sono molti spolier della terza serie!
(Kyle Trager; Jessi Taylor)
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Titolo: Battito
Titolo del capitolo: Capitoli di Vita
Personaggi: Kyle Trager, Jessi Taylor
Generi: Romantico, Triste
Rating: Verde
Avvertimenti: AU, One-shot
Trama: Muri imbrattati, sussurri, pianti.
Niente è più come prima per Jessi e Kyle ne è suo testimone.
Dopo aver sognato a lungo,i due si ritrovano nella stanza da cui erano partiti e, dopo una notte tormentata e costellata di perdite da parte di Jessi, la comprensione dei veri sentimenti.
Per quanto riguarda Kyle è giunto il momento di far chiarezza ma ...





Battito













Capitoli Di Vita


« Mi hai vista nuda » disse Jessi guardandolo negli occhi.
Ma lui con una risposta secca ricambiò.
« Così non mi aiuti! » rispose Kyle, e mentre le sue mani continuavano a emanare piccole onde elettriche,
i suoi occhi, erano inchiodati in quelli di lei.




Contini a guardarla mentre, con fare spaventato, guarda la stanza ricoperta di sangue.

Indifesa.
Continua a piangere ed invocare il nome della madre, ma purtroppo era solo un sogno e lei non poteva fare niente. Con fare deciso la volti verso di te, il volto rigato dalle lacrime.
« Kyle » dice in modo lamentoso, mentre il cuore che batte sta facendo la sua ultima corsa.
Il rumore cessa, ed altre lacrime si aggiudicano un posto sulle sue guance.

Spaesata.

Sola e spaesata, è così che si sente. Lo capisci dalle onde elettriche che la sua mente emana, sono più forti e decise e,
anche se è solo un sogno, riesci comunque a percepire il suono di un'onda elettromagnetica più forte che ti colpisce.
« Mia madre è morta! » esclama e tu non puoi far altro che stringerla a te, sussurrandole: « Io sono qui »

Indefinito.

Tutto ad un tratto il sogno diventa indefinito, Jessi si sta svegliando e tu con lei. Il sogno è finito e, improvvisamente, la tua stanza incomincia a prendere il posto della stanza imbrattata.
Dentro alla vasca Jessi è con la schiena poggiata al tuo torace e cerca di aggrapparsi al tuo braccio e di sfogare ancora tutte le sue lacrime.
Le carezzi i capelli, li baci.
Cerchi in tutti i modi di non farla sentire sola, solo singhiozzi invadono il silenzio, solo continui bisbigli di lei che continua a ripetere: « Kyle »

Comprensione.

Si è addormentata fra le tue braccia.
Tutto tace e, finalmente, riesci ad ascoltare il suo cuore.
Calmo, regolare.
Solo adesso incominci a riflettere, oltre al cuore di Amanda, non avevi sentito nessun altro e, adesso, per la prima volta un'altro battito è entrato a far parte del tuo udito, quello di Jessi.
E solo adesso comprendi che, per tutto questo tempo, che avevi considerato Jessi come una sorella, adesso, ti sembra qualcosa di più.

Bacio.

Immerso com'eri nei tuoi pensieri non ti sei accorto che Jessi è sveglia e che ti sta guardando.
Non sai come, né il perché ma improvvisamente ti senti come completo niente è sbagliato.
« Grazie per esserci ... Kyle » ti dice lei, mentre i suoi occhi si riarrossano promti a piangere di nuovo.
E senza pensarci su, ti fiondi su le sue labbra.
Morbide.
Calde.
Sensuali.
Dolci.
Quando il bacio finisce ti rendi conto del suo sorriso, adesso, tutto è cambiato e forse c'è speranza per loro.
Tutto è perfetto.






The End








_____________________




Blateramento Dell'Autore:





Bonsoir a tout le monde!
Je suis Auteur! Non ci credo ancora ma ... sono riuscita a pubblicare la mia primissimissimissima fan fiction su Kyle e sulla mia coppia preferita! Wow! Mi sento realizzata!
Comunque, in questa Shot ho messo delle parole in corsivo e, in questo caso, esse sono i capitoli di della vita;
più precisamente sono i capitoli di vita di Kyle e Jessi e insiti in essi parecchi spolier della terza serie.
Ma sono felice d'aver scritto ciò che pensavo.
Allora, Jessi si trova in un suo sogno assieme a lei, Kyle.
In questo 'sogno' è nascosto un segreto e, dopo averlo scoperto, Jessi trova conforto in Kyle che, finalmente, comprende i suoi veri sentimenti, ecco perché della scelta del titolo 'Battito'.
Dato che Kyle ascolta, nelle prime due stagioni, assiduamente il cuore di Amanda;
ho pensato di far entare nel suo campo 'Battitoso' il cuore di Jessi e grazie a questo comprende.
Be', spero vi sia piaciuta e che la commentiate in molti.
Kiss, Micheila: zero2757


   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kyle XY / Vai alla pagina dell'autore: zero2757