Film > Remember me
Ricorda la storia  |      
Autore: The Red One    17/04/2010    17 recensioni
E se Ally avesse preso male la notizia della morte del suo ragazzo Tyler
ma non avesse potuto fare un gesto avventato perchè si era promessa di prendersi cura della piccola Caroline?
E se dieci anni dopo ci ripensasse?
Una pagina di diario di Ally Craig. (Revisionata solo la presentazione)
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
questa cosa mi è venuta in mente mentre stavo crogiolando nel dolore per il finale di Remember Me ed è per questo che ho messo spoiler non è uscito neanche un mese fà e magari alcune persone non lo hanno ancora visto...
insomma è un pò triste come cosa ma mi frullava nella testa e scriverla mi ha fatta sentire meglio.
sono stata male molto male e per lungo tempo per quel film.Mi ha toccato il cuore! 
comunque bando alle ciance ecco l'ultima pagina di diario di Ally è molto personale e ci ho pensato un pò prima di pubblicarla.
Buona Lettura spero vi piaccia e per favore recensite!
Tutti dicono “quando perdi una persona a te cara solo il tempo potrà rimarginare le ferite” io che ho provato tutto questo sulla mia pelle posso dire che non c’è cosa più  errata al mondo.

 

 

Ciao mio Tyler…
 sai ho trovato il tuo diario quello che scrivevi a tuo fratello Maicol, che adesso è lì insieme a te, scrivevi tante cose belle su di me…mi amavi davvero come io amavo te…
 
La catastrofe mondiale che ti ha portato via non ha colpito solo la nostra famiglia. Ho cercato in tutti i modi di aiutare anche le altre famiglie in difficoltà con ogni mezzo a mia disposizione perché dopo aver saputo della tua morte, dopo aver visto il tuo corpo senza vita giacere sotto macerie di quell’edificio, ho cercato non so con quale risultato salvare la felicità delle altre persone visto che la mia non sarebbe più tornata…
 
Non sai il dolore che ho provato al tuo funerale.
Pensavo che finalmente avessi trovato la pace, una famiglia, la mia anima gemella, ma invece ti hanno portato via da me proprio quando avevi conquistato un briciolo di felicità e avevi risistemato la tua famiglia.
 Non c’è mai un lieto fine perché la morte è sempre dietro l’angolo.
 
Sai mio unico amore sono passati precisamente nove lunghi anni da quella catastrofe, oggi è l’undici settembre dell’anno duemiladieci,
al giorno d’ oggi si sono tutti dimenticati della catastrofe avvenuta non ne parlano più,
come se non fosse successo niente e come se non ti hanno portato via da me.
Ti dico una cosa che penso ti farà piacere sapere… non ti ho mai tradito.
Non sono più andata a letto con nessuno, nemmeno una cena fuori, niente per il semplice motivo che il mio unico amore sei rimasto sempre tu e non vedo motivo di sprecare tempo con altri uomini.
Un’altra cosa che penso ti faccia piacere è che Ho dedicato la mia vita alla tua dolce sorellina Caroline, è stata male per anni tu te ne sei andato,
Maicol se ne andato, era rimasta sola ma il tuo tentativo di far capire a tuo padre quanto fosse importante quella bambina ha funzionato.
I tuoi non l’hanno più lasciata da sola e del resto quando non c’erano loro c’ero io.
Caroline era l’unica che mi faceva capire che tu sei esistito, che ho passato i giorni più belli della mia esistenza con te e non era uno scherzo della mia mente ,era accaduto veramente,e anche se doloroso è ricordarti perché ogni ricordo è come una pugnalata alla mia perenne ferita ti ricorderò  per sempre.
Dopo nove strazianti anni di puro e immenso dolore ho preso una decisione drastica, Tyler presto verrò da te ti raggiungerò.
Ho cercato di non farlo per nove anni ho resistito ma adesso dopo un tempo sufficiente per prendere questa decisione…
l’ ho presa Senza di te, amore, la mia vita non ha un senso e sappi che questo non è uno scherzo,
lo sai io non sono mai stata mielosa o cose del genere.
Quando te ne sei andato ci siamo detti un banale “ti amo” quel mattino dopo il mio risveglio la felicità era palpabile non pensavo che il nostro saluto fosse un amaro addio ma invece lo è stato.
Quando mi hai lasciato sola ,in questo mondo freddo e superficiale, hai ucciso la mia anima e non c’è cosa peggiore di un corpo che vaga senza meta, senza obbiettivi e senza speranza.
Non voglio indietro la mia anima perché noi ci apparteniamo.
Quindi dando il ben servito a questo mondo che non mi appartiene mi toglierò la vita come ormai è più salutare per me.
Tranquillo Caroline capirà ,me lo sento, e gli starà vicino il suo fidanzato Thomas ,un dolcissimo ragazzino devo dire,
 e i tuoi l’aiuteranno a rialzarsi ancora una volta…
Lo so questo che sto facendo è un gesto egoista,
ma dopo aver passato un intera esistenza a pensare cos’è giusto per gli altri per una volta vorrei fare la cosa giusta per me.
 
Non sarà un uscita di scena spettacolare solo originale.
Mentre guardavo il crollo delle torri gemelle all’pc ho pensato di andarmene via da questo mondo terreno provando lo stesso dolore che hai provato tu…lo so probabilmente ti sembrerà una cosa morbosa e forse lo è.
Quindi non potendo far crollare un edificio mi sono appostata in un edificio che tra poco demoliranno…
Ti sto scrivendo per l’ultima volta ma ti abbraccerò per sempre d’ oggi in poi.
 Sento le urla che segnano la fine di questo edificio e quella della mia vita…
Sappi che non è colpa tua semplicemente non posso vivere senza di te e quindi vengo a vivere insieme a te cosa meno dolorosa.
Fuori stanno facendo il conto alla rovescia io ho l’ ipod nel orecchie e sto ascoltando una delle tue canzoni che aveva registrato e conservato tua madre,
avevi talento da vendere e la tua voce era sublime…
Sento tutto tremare. Intorno a me ormai tutto comincia a muoversi a crollare…
 
A tra poco Tyler…
Ti amo ti ho sempre amato e sempre ti amerò anche se mi hai lasciato non preoccuparti ti sto raggiungendo io.
 
Adesso sto cercando tutto il fiato possibile…per gridare la mia ultima frase che ho pensato e ripensato ma adesso che sono gli ultimi istanti di una ormai dolorosa esistenza non ci devo pensare due volte quindi uso per l’ultima volta la mia voce gridando a tutto il mondo
“Tyler la tua Ally ti sta raggiungendo, sta arrivando e Ti ama con tutta se stessa.”

 

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Remember me / Vai alla pagina dell'autore: The Red One