Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: BloodyRose91    18/04/2010    1 recensioni
Hai chiuso con violenza la porta senza farmi finire la frase...sei il solito Inghilterra.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell'autrice: USAUk PowaH,e prussia ha conquistato le vostre legioni vitali gne.


Absolutely British Man

 

Non sei mai stato nč un padre,nč un fratello per me.

Non mi hai neanche lasciato il tempo di finire la frase. Come al solito ti sei infuriato,mi hai preso per stupido e te ne sei andato sbattendo la porta,cosė forte che anche le pareti tremavano.
Se solo mi avessi ascoltato ti avrei detto tante di quelle cose e forse non ti saresti arrabbiato cosė,forse mi avresti semplicemente ucciso.
Ti avrei detto Grazie per esserti preso cura di me quando ero ancora piccolo e debole. Grazie di avermi preso in braccio quel giorno,e di avermi regalato i tuoi sorrisi migliori.
Poi ti avrei detto che adoro la tua cucina che in molti trovano orrenda. E poi ti avrei anche detto le tante altre cose che amo di te. Amo quando mi vai contro. Amo quando tieni quella espressione
arrabbiata o quando sorridi timidamente. Amo quelle sopracciglia folte e buffe. Amo le tue stranezze,le tue fate,gli elfi,gli unicorni rosa.
No non sei mai stato un padre per me e nemmeno un fratello.
Te lo avrei detto se solo mi avessi ascoltato. Ti avrei detto che non sei stato nč uno nč l'altro perchč sei e sarai solo la persona che pių mi rende felice al mondo,la persona che pių amo.

Ma avrō tempo per dirtelo quando tornerai rosso in viso,e lo farai ti conosco troppo bene...fra poco quella porta si aprirā,ne sono sicuro.

<< America no baka>>

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: BloodyRose91