Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: mikeles    18/04/2010    9 recensioni
Mikiru è stanca e scoraggiata e sta pensando di prendersi un periodo di vacanza, ma...
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella sera si sentiva particolarmente stanca. Tornando verso casa, sull'autobus, la sua mente si lasciò prendere da mille pensieri e lo sconforto iniziò a pervaderle l'anima.

Non era da lei comportarsi in quel modo, probabilmente erano stati l'arrivo dell'inverno a renderla malinconica e la giornata iniziata con 6 ore di prove del concerto e conclusasi con 2 e mezza di nuoto a sfinirla fisicamente. Pensava che forse sarebbe stato meglio darci un taglio o concedersi qualche giorno di vacanza, altrimenti non sarebbe arrivata a fine settimana senza perdere la calma e la concentrazione consueti. Sì, avrebbe detto che si sentiva poco bene, che era spossata... e le avrebbero detto di riposare un paio di giorni. D'altronde non aveva mai perso una prova o un allenamento...


BI-BIP!


1 Nuovo Messaggio


Visualizza


Da: Hel

AAA cercasi amore perduto nella neve. Offresi lauta ricompensa.


Per la prima volta in quella giornata il suo sorriso fu sincero e profondo. Un raggio di sole rasserenò d'improvviso il suo cuore e la sua mente fu piena solo del pensiero di lei. Non aveva bisogno d'altro.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: mikeles