Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Egle   Capitolo: 1
Una raccolta di one shot che vedono come protagonisti Morgana e Mordred (adulto). Ogni altra precisazione su nascita del pairing e sul fatto che Mordred è adulto la trovate all'interno.
1. [INCHIOSTRO]: Morgana volse la testa di lato, i lunghi capelli neri che si dispiegavano come rami di notte sulle lenzuola candide. Sorrise guardando il ragazzo intingere il pennino nel calamaio...
2. [LONG AS I CAN SEE THE LIGHT]: Avrebbe voluto far parte di quella luce. Della luce del cuore nobile di Arthur. Del cuore gentile di Merlin. Del cuore buono di Gwen. Ma c’era qualcosa di sbagliato dentro di lei…
3. [WHISPER IN THE DARK]: Mani che esploravano il suo corpo, percorrevano la sua pelle calda, svestendola di ogni pudore, di ogni remora, di ogni certezza per donarle una scintilla di vita che non aveva mai provato prima di quel momento…
Personaggi: Altro Personaggio, Morgana
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Merlin
Vai alla pagina dell'autore: Egle