Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Storm_91_    18/04/2010    2 recensioni
Quello stupito cuore continua a battere mentre io voglio solo adagiarmi sulle braccia della Morte e abbandonarmi al piacere di Vivere davvero. Che cattiveria!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prendimi, o Morte         

 

 

Uomo medita la morte,
 se vuoi essere.
Di morte il vivere è fatto.
Morte si accosta.
Non assillarti.

Inebriati di vita.
Non assillarti.
Affidati a lei.
Perché di vita, la morte è fatta
.

 

 

 Il respiro si fa pesante, ogni parte del corpo grida  libertà e i lacci intorno ai polsi squarciano la carne. Gocce di sangue scivolano sulle mani per finire poi a terra scandendo il tempo come le lancette in un orologio. Uno, due, tre… dieci, venti… Piano, senza fretta. Sto morendo qui. Non c’è nessuno, nessuna luce, nessun rumore, nessuna speranza. L’istinto di sopravvivenza è stato fatto tacere, la testa piegata in avanti a ciondolare, come se fossi già morta. Magari! Invece respiro. Ancora. Quello stupito cuore continua a battere mentre io voglio solo adagiarmi sulle braccia della Morte e abbandonarmi al piacere di Vivere davvero. Che cattiveria! Prendimi mia cara, dolce, agognata Morte.. la mia non è Vita ma solo una dolorosa esistenza ed allora è meglio dare il mio corpo ai vermi così la mia anima può librarsi oltre l’infinito e forse lì, forse solo lì, può Vivere davvero.

 

                                  

                                                                                   _Storm_91_

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Storm_91_