Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SummerRestlessness    19/04/2010    1 recensioni
Ti è mai successo qualche volta di stare "in the sky with diamonds" e di non voler scendere da lì, per nessun motivo?
Perchè poi, un motivo non c'è.
E' una SongFic molto breve, uno shottino di tequila ;)
Update: ho aggiunto un secondo "capitolo", quindi dopo la shot inizia una specie di ff vera e propria...!
Cosa succede quando due persone che hanno condiviso qualcosa si incontrano ancora dopo tanto tempo? Cosa avranno da dirsi?
Si possono portare indietro le lancette e ricominciare da capo?
Genere: Introspettivo, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Never Come Back Down
Her heart is racing
and the room is heating up
and her eyes are glazing
but she still can't get enough

She's dancing with the stars
living in the sky with diamonds
she's dancing with the stars
and oh how the lights are shining

She holds the key in her hand
reflection in the mirror's her best friend
she's dancing with the stars
and the stars keep dancing...

Chiudo gli occhi.
La musica, tutta intorno a me, mi racchiude come un bozzolo caldo e morbido, un tutto pieno di...me.
Le luci colorate disegnano linee irregolari e liquide sulle mie palpebre chiuse, come farebbero mille pennelli su una tela. Vernice colorata sugli occhi. Action painting luminoso.
Alzo le braccia.
Non c'è bisogno che mi sforzi di muovermi a tempo della musica; è il ritmo stesso che mi avvolge, caldo e denso, e mi trascina con sè.
Non sento più il cuore.
Il mio battito si perde tra mille altri battiti...ma è solo la musica.
Sono sola.
Riapro gli occhi e mi fermo per un istante.
Nel locale ci sono parecchie persone e quasi tutte ciondolano più o meno seguendo il ritmo.
E sono sola.
Fa freddo, qui dove sono io.
Ma se chiudo gli occhi e ballo, se lo faccio, allora non fa più freddo, no. Per un po'.

All'improvviso, incontro uno sguardo, un punto fermo, fisso (su di me) nella marea che si muove.
I suoi occhi.
Neanche queste luci accecanti li spengono, i suoi occhi. Brillano, si vede anche da qui.
E guarda me. Brilla, per me.
E aspetta.
Vorrei potesse essere Lui. Vorrei potesse essere il mio motivo per scendere giù.
Ma un motivo non c'è.

Chiudo gli occhi, e ricomincio a ballare.
Mentre una nuova goccia di luce variopinta scende piano sulla mia guancia.

She holds the key in her hand
reflection in the mirror's her only friend

Losing control now
and I hope you come back down.






N.D.Summer
La canzone è "Livin' in the sky with diamonds" dei Cobra Starship.

Non so, ultimamente le canzoni più assurde mi fanno venire voglia di scrivere. Vedi anche esempio 1 , esempio 2 , esempio 3 ed esempio 4 (ancora più patetico degli altri).
Mi vengono come dei flash (uuuuuh, il termine "flashfic" adesso ha un senso!) di immagini e situazioni e così le butto giù di getto...
Tra l'altro ho messo come genere "Nonsense" perchè questa "cosa" non ha assolutamente un senso!!! Come molte delle cose che scrivo :P
Però ho voluto lo stesso postarla, piuttosto di tenerla nascosta da qualche parte nel mio pc per dimenticarla...!
Vabbè, spero come sempre che a qualcuno piaccia :D 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SummerRestlessness