Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Sy_92    19/04/2010    2 recensioni
Lui è uno degli attori più amato da tutte le teenagers, il vampiro più sexy del mondo, la star di twilight: Robert Pattinson.
Lei è una liceale che sta per diplomarsi, con un passato difficile.
Cosa accadrà se i due s'incontrano?
Come farà lui a conquistarla, dal momento che lei non mostra alcun interesse per lui?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Robert Pattinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima vista
Capitolo 1 - PRIMA VISTA

Era Era una calda mattina d'agosto, io e Liz stavamo girando per i vari negozi al centro di Londra.
Liz voleva comprarsi un nuovo abito da indossare all'appuntamento con il suo nuovo ragazzo Phil; così aveva chiesto a me di accompagnarla.
Fra un negozio e l'altro di tanto in tanto ci fermavamo in qualche bar a bere una coca o a mangiare gelati.
Dopo tredici negozi Liz trovò un vestitino di seta color porpora, con una scollatura vertiginosa che le lasciava la schiena scoperta.
«Che te ne pare?» domandò lei facendo un giro su se stessa.
«È stupendo» risposi.
Decise di comprarselo ed io mi comprai una camicetta nera.
Uscite dal negozio Liz disse: «Ora mi mancano un paio di scarpe da abbinarci!».
«Dovremmo girare tredici negozi anche per quelle?» chiesi ironicamente.
«No!» rispose facendomi la lingua.
Cosi iniziammo a guardare le vetrine di scarpe, ma d'un tratto Liz si fermò e guardò qualcosa con occhi sognanti e luccicanti. Seguendo il suo sguardo vidi solo una fontana.
«Vuoi rinfrescarti?».
Lei non rispose. Iniziai a contare i secondi, arrivai a ottantatre e Liz indicò un ragazzo che passeggiava avanti e indietro parlando al telefono.
Il ragazzo era alto, non molto muscoloso ma con un bel fisico. Il viso era incorniciato da una massa di capelli scompigliati color castano chiaro con riflessi biondi. Portava un paio di Ray-Ban neri. Si passò una mano fra i capelli, un gesto che trovai sexy.
Chi era quel ragazzo?. In risposta alla mia domanda Liz disse: «Quello è Robert Pattinson!».
«È forse un tuo ex?» domandai confusa.
Lei mi guardò come se fossi matta o non parlassimo la stessa lingua.
«Oddio. Dimmi che scherzi!?.. Lui è..».
«...È?» la esortai.
«Il vampiro più sexy del mondo..» disse con aria sognante.
«Un vampiro?..I vampiri non esistono!» risposi più confusa di prima.
Liz era forse ubriaca? Aveva bevuto qualche alcolico, senza che io me ne accorgessi?..no impossibile. Forse stava solo scherzando.
«Certo che no! Lui è un attore. In che mondo vivi Evelyn Cooper?» rispose senza guardarmi, ma continuando a mangiarsi con gli occhi quel Robert qualcosa.
«Andiamo! Voglio una foto!» disse non appena lui chiuse la chiamata.
Liz mi prese per un braccio e mi trascinò verso il vampiro/attore e gli chiese gentilmente se poteva fare una foto con lui, l'attore a sua volta accetto con un luminoso sorriso.
Tirai fuori dalla borsetta la mia fotocamera digitale e scattai la foto. Era uscita perfetta, come sfondo si vedeva anche la fontana.
«Anche tu vuoi fare una foto?» mi chiese una voce calda. Era quella di Robert. Mi aveva provocato qualcosa dentro che non seppi spiegare. Lasciai subito perdere quel pensiero, tanto non l'avrei rivisto, infondo era solo un attore!
«No, grazie» risposi infine. Lui sembrò sorpreso, e così anche Liz che sembrava volesse saltargli addosso da un momento all'altro.
«Non so nemmeno chi sei!» aggiunsi.
«Questo mi stupisce» disse lui con un sorriso sghembo. Ed ecco che ritrovai la stessa sensazione di poco prima. Era come se..
«Evelyn fammi una foto mentre lui mi morde il collo!» disse Liz interrompendo i miei pensieri.
Era forse impazzita? Una foto mentre la mordeva? Alzai gli occhi al cielo.
«Liz è un attore, non un vampiro».
Lui rise a questa mia affermazione, poi morse Liz ed io scattai la foto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sy_92