Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |      
Autore: allison ishida    17/08/2005    5 recensioni
eheheh!!!questa fan fiction parla di rei e di...kayla!La sorella gemella di Kei...leggeteleggete!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Takao Kinomiya, Max Mizuhara, Kei Hiwatari, Rei Kon, Yuri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qui alla finestra che guardo il mare. Il mare che piaceva tanto a te amore mio.Una lacrima ribelle mi solca il viso. Ti avevo promesso di non piangere amore mio...Ma come non posso non piangere per te?Oh Eric...ti amavo pių della mia stessa vita!Eri l'unico mio punto di appoggio...E ora che sei morto,sapendo di correre il rischio,non so pių come andare avanti!La mia vita č vuota senza di te.Ora parto amore mio.Vado in Giappone da mio fratello...Il mio gemello,ti ricordi?Te ne parlavo poco.Ci siamo separati da piccoli dato che i nostri genitori hanno divorziato...Ma io voglio restare qui in California dove ti ho conosciuto amore mio!Ma ormai qui non c'č pių niente in qui io c'entri.Ci sono solo ricordi belli e brutti passati con te.Anzi...l'unico ricordo brutto che ho di te č la tua morte.Per quelle stupide trottole!Per quei beyblade!Ero brava amavo quelle trottole,ma ora per me...NON CONTANO + NIENTE!Sono state loro a provocare la tua morte!LE ODIO!Ora,Eric,ti devo salutare...Ti devo dire addio amore mio.Ma io e tu saremo una sola cosa per sempre.Addio Eric. ******** Scusate il cap corto!ma opra vado a nanna!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: allison ishida