Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Babygirl91    20/04/2010    2 recensioni
Un nuovo personaggio nella famiglia Cullen, una Bella con un passato non esattamente roseo, un presente da definire ed un futro tutto in salita... Bella non è umana,non è una vampira ,non è un licantropo, lei è l'essenza della bivalenza femminile, lei è una Donna Gatto... Spero vi piaccia!!!!
Genere: Dark, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

lo so, lo so torno a scocciare con idee strambe che forse non piaceranno a nessuno madovete sapera che ho sempre scritto,fin da piccola ma non ho mai avuto il coraggio di pubblicarle perr pauradi essere giudicata, ma un paio di critiche costruttive non possono farmi che bene no??? hiihihi ok basta perlare di me... ecco il cap

 

A New Cat is on the town

            Erano anni che vivevo con I Cullen, Carlile mi aveva trovato quando avevo poco più di vent’anni mi ero appena trasformata e non capì subito cosa fossi … glielo dovetti spiegare io, la sua faccia fu davvero esilarante. Lui conosce tutto di me è come un fratello e io per lui sono una sorella. Poco dopo di me arrivarono  tutti gli altri e la famiglia si allargò. Quello che nessuno sa è che circa 17 anni fa ebbi una figlia.  Ho dovuto lasciarla, la mia natura me lo imponeva, non sarei stata una buona mamma, ma manca poco ormai, se sarà degna si trasformerà e staremo di nuovo insieme …se non sarà degna, vivrò con il dolore di aver perso una figlia. Ma la mia Bella sarà sicuramente degna, ormai mancano pochi anni, la selezione di solito la si subisce a 19 anni, non prima si sarebbe troppo immature.

Dimenticavo sono Passion Philps, un nome un programma direte…

E non avete tutti i torti perché io non sono ne una vampira ne una licantropa… sono più forte e più intelligente di entrambe le razze messe insieme, inoltre sono metereopatica ( nel senso che faccio cambiare il tempo a seconda dell’umore non il contrario), leggo nella mente e prevedo il futuro… avete indovinato cosa sono? Ancora no?!

Ok sono impulsiva per natura tanto vale dirlo, sono quello che chiamano DonnaGatto, la mia è una natura passionale,aggressiva, bivalente e lunatica, posso essere in un momento dolce e remissiva e il secondo dopo aggressiva e cattiva da far paura. È una cosa genetica, come i mutaforma, ma bisogna essere degne per ricevere questo dono e questa maledizione. S viene messe alla prova da  Midnight quella che noi consideriamo la nostra salvatrice e se si supera la prova si adempie al proprio destino… infatti prima di diventare come me bisogna essere uccise, se si è superata le prova si ritorna in vita seno si muore e basta.

Io ad esempio fui uccisa in una rapina a mano armata mentre salvavo un bambino, ma c’è chi non fu così fortunato.

Siamo immortali e restiamo congelate per sempre nel nostro corpo al momento della morte, ma ha differenza dei vampiri possiamo avere figli.

Anche se lo facciamo quando andiamo in calore, quindi la cosa è un po’ imbarazzante. Abbandoniamo le nostre figlie e se sono degne le riprendiamo con noi a trasformazione avvenuta, per insegnar loro a cacciare ed eventualmente ad aiutarle a vendicarsi. Ci accorgiamo che una nostra figlia è giunta a “maturazione” perché ci compare un simbolo sulla pelle come… ooddiiooo no, non è possibile ha solo 17 anni come è possibile che isa pronta e abbia superato la prova

Isabella figlia mia che ti hanno fatto?!                   

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Babygirl91