Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophie_Pafumi    20/04/2010    8 recensioni
Anche se ami Bright, anche se sai che non voleva ucciderti, questa è la guerra. Quella dove anche tu sei stata costretta a scendere in battaglia e combattere.

Hai imparato che il mondo è pieno di sfaccettature. Non c'è solo il bianco e il nero, il Bene e il Male. Ci sono le scelte fatte per costrinzione, ci sono quelle cose che sei costretta a fare per proteggere le persone che ami.
Trasformarla in una long-shot?A voi l'ardua sentenza ;D
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It's a promise

 

 

 

 

Mentre le forze ti abbandonano, gettandoti nel baratro che è la morte sai di aver fatto la cosa giusta. Ti sei parata davanti a Fine, l'hai difesa dal colpo del Cristallo Oscuro.

Nessuno sforzo. Nessun sacrificio.

Solo un piccolo fiotto di sangue che esce dal tuo fianco. Te lo tocchi, mentre vacilli con aria stanca.

Hai sonno piccola Rein?

Chiudi gli occhi, lascia che la tua anima voli via col vento.

In fondo lo sai.

Anche se ami Bright, anche se sai che non voleva ucciderti, questa è la guerra. Quella dove anche tu sei stata costretta a scendere in battaglia e combattere.

Hai imparato che il mondo è pieno di sfaccettature. Non c'è solo il bianco e il nero, il Bene e il Male.  Ci sono le scelte fatte per costrinzione, ci sono quelle cose che sei costretta a fare per proteggere le persone che ami.

Cadi a terra, fra i fiori. E quasi ti pare che con il tuo sangue, sporco di tante lotte, tu possa infettare anche quei fiori.

<< Oh no...REIN!>>

Il pianto disperato di tua sorella è un punto lontano, sfocato nella tua mente. Senti due braccia forti avvolgerti, delle lacrime bagnarti il viso.

<< Mio dio...Cosa ho fatto...>>

E' Bright..

Lentamente, con le ultime forze che ti rimangono, lo abbracci, posando dolcemente il mento sulla sua spalla, in un dolce sussurro.

<< Ti amo.>>

Poi tutto perde valore.

 

 

Cammini nello stesso prato fiorito. Fine piange in un angolo cullata da Shade, Bright si dispera sul tuo corpo.

Ma lì c'è anche la principessa Grace. E ti sorride fiera.

<< Brava Rein. Hai fatto la cosa giusta.>>

Sorridi, annuendo.

<< Ed è per questo che voglio offrirti un'altra possibilità.>>

Fra le sue mani scorgi un fiore di un dolce azzurro cielo. Forse una rosa...O un tulipano?

Te lo porge con uno dei suoi sorrisi materni.

<< Rinascerai a nuova vita. E quando sarai pronta tornerai. E' una promessa.>>

Afferri il fiore. E senti un nuovo calore invaderti.

Tornerò Bright. E' una promessa

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_Pafumi